FORZA SCHUMI SIAMOTUTTI CON TE !

M

mika5

Ospite
Ospite
Auguri Campione ! ci sono tanti cuori ferraristi che battono per te !
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
1
Forza Michael !! acceleratore al massimo, sono certo che la morte non riuscirà a prenderti così presto !
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Forza SCHUMY non può finire cosi,e sono certo che non finirà cosi,ti aspettiamo immenso campione in pista e nella vita !!!!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Anche io faccio il tifo per "Kaiser Schumi", a noi italiani ha regalato tante emozioni, merita tutto il nostro affetto in questo momento di "difficoltà" per lui. Forza Schumacher!!!
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
0
Località
New Mantova
Avanti grande campione! Riprendi in mano il volante della tua vita! Forza a te e a tutti quanti a prescindere da chi sono stanno lottando per portare fuori la pelle!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
5
Località
Al bar
Non faccio che chiedermi come ne uscirà...
Schumi è speciale: ho seguito tutta la sua carriera, sia per coincidenza anagrafica che per la passione che mi trasmetteva. Quando arrivò in Ferrari fu fantastico: il più grande sulla più grande!
Quello che ha fatto è irripetibile. Non parlo di risultati, che qualcuno potrà anche superare, ma di come ha perseguito quei risultati,senza arrendersi, spesso in condizioni di netta inferiorità.
È stato un esempio nella vittoria come nella sconfitta.

Gli auguro tutto il meglio, perché per me lui non è solo il più grande uomo di sport che io ricordi, ma uno di casa.
In bocca al lupo, Kaiser.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
puzza il fatto che non si abbiano notizie. qualcosa storto che non va c'e', già il fatto che quando le notizie su di lui erano continue , la Merkel si è fratturata il bacino e magicamente il giorno dopo faceva finta di camminare con le stampelle. !!! puzza sta storia, non voglio essere catastrofico, ma per essersi spaccato il casco...la situazione è molto grave, 1 possibilità su 1 milione.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
748
Reaction score
71
Età
58
puzza il fatto che non si abbiano notizie. qualcosa storto che non va c'e', già il fatto che quando le notizie su di lui erano continue , la Merkel si è fratturata il bacino e magicamente il giorno dopo faceva finta di camminare con le stampelle. !!! puzza sta storia, non voglio essere catastrofico, ma per essersi spaccato il casco...la situazione è molto grave, 1 possibilità su 1 milione.

OCCEL.... che vuoi dire con la tua affermazione?..... secondo te che c'entra la merkel con schumi?
mi hai messo una bella pulciona nell'orecchio..............
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
anche a me...

che secondo me è spacciato. dai su... poi immaginate che orgoglio ferito per i tedeschi , un loro paladino, in suolo francese che muore o rischia la vita perchè ha infranto le regole, è andato fuori pista, per i tedeschi dire loro che sono fuori regola è peggio che dargli della puttana alla madre.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
5
Località
Al bar
on era fuori pista: era un tratto di giunzione non segnalato. Come ha detto la polizia francese nel comunicato (guardate solo i bollettini ufficiali, i giornalisti si inventano solo delle gran stronzate) dopo aver visto il filmato della camera sul casco di Schumi "non è stato ravvisato alcun comportamento perocoloso o fuori dalle regole"
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
5
Località
Al bar
Eh non è bello, son d'accordo, perchè può significare qualsiasi cosa, ma si pensa sempre al peggio...E' che a me viene un mal di stomaco pazzesco a pensare al mio Mito che se ne sta lì impotente in un letto d'ospedale a cavallo dell'inevitabile, dopo una vita corsa a 300 all'ora...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
Eh non è bello, son d'accordo, perchè può significare qualsiasi cosa, ma si pensa sempre al peggio...E' che a me viene un mal di stomaco pazzesco a pensare al mio Mito che se ne sta lì impotente in un letto d'ospedale a cavallo dell'inevitabile, dopo una vita corsa a 300 all'ora...
lungi da me dal pensare male su Schumi, per carità , mito fino ad un certo punto, per anni è stato in Italia, ha preso soldi italiani e l'italiano non l'ha mai imparato., io la penso cosi', comunque grande pilota, mai come Senna o Gilles
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
86
Località
livorno
boh, questo silenzio mi puzza. vedremo

ufficialmente il silenzio è stato richiesto espressamente dalla famiglia e vista la grande influenza i media lo stanno più o meno mantenendo , ma la cosa sicuramente da adito a supposizioni sullo stato di salute non proprio positive. la speranza è ultima a morire ma la realtà potrebbe rivelarsi ben altra cosa...
 
Commenta
Alto