Carla - Avezzano (AQ) - Altro

Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: carla
RIFERIMENTO INTERNET:http://laquila.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-carla-9k7w57545653
CITTA DELL'INCONTRO: avezzano
NAZIONALITA': credo brasisiana
ETA': credo 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI tutto
SERVIZI USUFRUITI:bj, daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:mulatta, non bella, in cinta credo 8 mesi
ATTITUDINE: bassa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:poche scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ho sempre avuto la fantasia di andare con una donna in dolce attesa ma mai capitato, letto l'annuncio chiamo al secondo squillo risponde e al telefono è molto gentile, chiedo un po' di info e parto, appena arrivato parcheggio richiamo e al primo squillo risponde, entro e mi apre un donna molto rotonda con il pancione, viso decisamente bruttino, ma è una cosa particolare che voglio fare e vado avanti, entro dentro la casa dove credo lavorino anche altre ragazze, vado in una camera da letto con mobilio decisamente vecchio e parliamo di servizi , spara 200 per una cosa fatta bene, le dico che per me va bene la base e sono disposto a dare un extra per rai2 , ok 100, dopo esce penso per lavarsi e torna, io mi sn già spogliato, subite dice che. Cn il mio attrezzo da dietro dopo la porto in ospedale... Cominciamo male! Mi incappuccia e comincia un bj decente ma nulla di più, le chiedo di farle un daty e inizio, odore di sudore, male , ormai ci sono e cerco di farla partecipe, ma appena tocco qualche parte sensibile dire di fare piano, provo ad insistere ma dopo un pò tra un distacco e qualche sussulto seguito da fai piano e no, mi scazzano, anche se vorrei il rai 2 ci rinuncio e vado di primo canale, cominciamo da dietro , non male , mi piace molto e vista la prima esperienza di questo tipo rischio di finire subito, dopo un po le chiedo di girarsi e finisco dentro accarezzando la pancia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Matrice 36617984xx
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    79 KB · Visite: 1.253
Commenta
Alto