Crociera Isole Greche

Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
Ciao ragazzi domenica 9 vado in crociera da Ancona alle isole greche (Santorini, Myconos..) qualcuno ha esperienze del genere e consigli giusti? Sia in nave che fuori...
Al rientro vi racconterò
Grazie
 
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
  • Creatore Discussione
  • #2
Appena rientrato!!
Niente di niente! è una vacanza per coppie e per famiglie
Unico flash a Miconos nella spiaggia Paradise ho visto molti nudisti e tante coppie (maggior parte gay ma anche alcune etero) appartate in atteggiamenti intimi spinti; solo che sono stato solo una mezzora e non so aggiungere altro.
Tutto qui
Alla prossima
m
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
383
Reaction score
172
dicevano che in spiaggia a mykonos fanno grandi feste , non ci sono piu ? solo famiglie ?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
  • Creatore Discussione
  • #4
ilmarchese99 ha scritto:
dicevano che in spiaggia a mykonos fanno grandi feste , non ci sono piu ? solo famiglie ?

No no, ho detto crociera per famiglie ma a Mikonos ho visitato una spiaggia interessante solo che sono stato pochi minuti e non di notte, ma credo valga la pena
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.038
Località
Bologna downtown
Allora per quanto riguarda mikonos : l'autista greco del pulmino mi diceva che otr non ne conosceva tranne una
che mi fece notare a una fermata dell'autobus (tutto il mondo e' paese :biggrin: ) in un incrocio defilato per ornos :
era una milf moracciona albanese stile anna maria barbera di zelig ...per cui.....:
http://www.google.it/imgres?imgurl=...xCUN7oE4nS4QSjvICwDw&ved=0CEIQ9QEwBg&dur=4071
In una delle stradine intricate della capitale passando da un vicoletto isolato notavo una vecchietta seduta fuori da un uscio
e un tizio che uscendo stava pagando qualcosa a una girl mora carina in sottoveste.....riuscivo a sganciarmi per un minuto
dalla compagnia e tornando indietro beccavo la vecchia e chiedevo ''quanto ?'' con il rischio di essere mandato a quel paese.....
invece il mio intuito di punter aveva ragione perche' invece lei mi rispose prontamente 100....:shok:azzo pero'....
mica sono il turista scemo americano pieno di dollari.....:treaten:
L'autista mi faceva capire che volendo a 100 poteva fare in modo di reperire qualche albanese o bulgara ma
non garantendo ne' la qualita' e ne' i servizi.......
Insomma riassumendo...per quello che ho capito l'otr e il loft qui non ha molto senso ....ma sapete il perche' ?
Free!!! free!!!free!!! Se hai 22/25 anni piu' o meno....qui sulle 2 spiagge di super paradise ma sopratutto di
paradise il broccolaggio e' pazzesco....e magari proprio con italiane...ma va bene lo stesso no :biggrin: ?
Visto io chi ha tocciato inglesi e australiane nella settimana....
Io da parte mia sono un milfone accompagnato.....ma in piscina con una slovacca milf che .....ma vabbe'...
questa e' un'altra storia....e andrei fuori argomento....
Qui c'e' una discreta presenza gay.....per cui a chi piace anche qui free gli approcci sono garantiti....
perfino con me pur non cercandoli! Lo stile e' tipo macho dei ''village people'' per intenderci ma ho
trovato comunque persone tutte discrete e non necessariamente esibizioniste.....
Ultima cosa....anche se il tasso alcolico e' sempre alto gli eventi/party non sono mai cosi' estremi e/o sballati al 100%
cosi' come a Ibiza o Cocorico' di Riccione per fare qualche esempio....
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto