Trans Rebecca Valentina 3405761743

Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
17
Età
38
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET: CITTA DELL'INCONTRO: Roma (zona prati)
NOME INSERZIONISTA: Rebecca Valentina alias Rebecca Alves
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto conforme
SERVIZI OFFERTI: Versatile, ma sembra preferire il ruolo attivo.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta, snella, tette praticamente inesistenti, pirillo reattivo, bella bocca, molto pulita.
DOTAZIONE: Media
ATTITUDINE: Buona, anche con un pizzico di dolcezza. Diciamo che è una professionista. (vedi testo...)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra, bel palazzo, tre ampi gradini da scendere di un'androne.
VOTO: 8

La mia esperienza:
Ultimamente sono infoiato come una scimmia e ho sempre voglia di provare qualcosa di nuovo. una settimana fa alla fine mi sono deciso. Dopo tante volte che davo più di un'occhiata golosa agli annunci della suddetta t-gatta, alla fine mi sono deciso. Ho avuto molte preplessità anche perchè qui sul forum non avevo trovato alcuna notizia su di lei, ma anzi qualche insinuazione (a conti fatti) non veritiera.

La contatto ed organizzo (molto velocemente) una cosa pomeridiana. Arrivo in zona Prati, poco dopo piazzale degli Eroi, e mi presento alla sua porta. Innanzitutto: complimenti per il palazzo!! Dopo innumerevoli scannatoi e tuguri di ogni sorta, appartamenti cadenti e cantine spacciate per loft, finalmente un condominio rispettabile, un ingresso con androne elegante, ed una porta che si apre in un appartamento normale, del tipo borghese!!! Non prendetemi per uno snob, ma anche questo conta, non pensate?

Lei è bella, pure un po' bona... Snella, tonica, gamba tornita e bocca invitante. Ondeggia sui suoi tacchi come sul pontile malfermo di una nave, ma è una cosa eccitante. Dopo qualche bacio di presentazione ed un po' di lingua di conoscienza, mi spoglia e si spoglia (ma rimane in reggiseno, anche eprchè le tette non credo che le abbia!!). Unica nota dolente: risponde un paio di volte al telefono!! Io le chiedo cortesemente di non rispondere più, ma lei mi dice che è per lavoro........ Cribbio!! Qui il Divo Julio sarebbe inorridito!! Ho letto alcune sue recensioni con sommo gusto (complimenti in ritardo per lo stile da consumato bohemien) ed ho sempre notato che pretende massima serietà in questi casi....... però io chi sono?? Il divo Julio, recensendo Cleopatra di Egitto, le avrebbe dato 7(meno meno) per colpa del naso e forse di qualche aspide di troppo fra le gambe!!! Io, in confronto, sono solo un povero porcello del gregge di Epicuro e del telefono mi frega fino ad un certo punto se lei non esagera!! E per fortuna non ha esagerato!!! :) Come per magilla il telefono ha smesso di rompere i cojoni ed abbiamo dato inizio sul serio alle danze.

Ci siamo succhiati il reciproco pirillo con gusto (scoperto). Lei mi ha preso la testa fra le mani ed ha spinto giù la bocca, cosa che mi piace moltissimo! Poi ha fatto lo stesso, poi ci siamo baciati, ribaciati e strusciati. Poi mi ha chiesto che cosa volevo fare ed io ho chiesto come sempre di essere passivo. Così lei si è coperta e mi ha esplorato il buchino prima con le dita, procurandomi non poco piacere, ma soprattutto rilassandolo con astuzia e poi lo ha fatto scivolare all'interno! Spesso ho dolore quando mi penetrano, ma lei è stata brava!!! Grande professionista!!! Mi ha scopato per qualche minuto e poi mi ha chiesto se poteva venire: io le ho detto "certo che si" e lei ha schizzato nel preservativo!! Poi lo ha levaato e mi ha baciato mentre anche io me lo menavo fino alla venuta. Dopo si è alzata e si è ripulita, mi ha guardato mentre facevo lo stesso e poi, senza che ancora lei mi chiedesse niente, io le ho versato il dovuto. In questo caso è stata una signora....

Il social time dopo l'amplesso è stato quasi inesistente. Lei aveva evidentemente altri clienti in attesa e, pur senza mostrare eccessiva fretta, non ha nemmeno mostrato grande voglia di trattenermi. Dico che è stata una grande professionista perchè probabilmente non ha avuto tutto questo piacere dall'incontro (anche se qualcosa ci deve essere stato visto che è venuta...) Però di certo si è applicata con cura al paziente. Magari nel prossimo incontro (che spero avverrà presto) ci sarà anche un po' più di reale trasporto. Per il resto nulla da eccepire!
Nessun baffo photoshoppato
(forse il pirillo un po' allungato in post produzione, ma niente di ecletanete, è comunque un arnese carino!!)
Nessuna fregatura palese.

nel complesso una bella esperienza, anche se sarà durata al max una mezzoretta...
100 sono tanti è vero, ma devo dire che uscendo ho pensato: "Cacchio! Questa si che se li è meritati!!"
Alla fine è questo quello che conta no?

Spero di esservi stato utile, visto che c'erano un paio di richieste di info sulla t-gatta (roma e milano) sulle quali, forse, avrò gettato finalmente un po' di luce!
A risentirci!
 

Allegati

  • 1667697650.jpg
    1667697650.jpg
    21,9 KB · Visite: 144.591
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
168
Reaction score
242
Rebecca Valentina - Roma (zona Valle Aurelia / Prati)

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: rebecca valentina
RIFERIMENTO INTERNET :3405761743 Trans - Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': br
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj a/p
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:tonica non seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano no ascensore...mi sembra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 340576167xx
LA MIA RECENSIONE:

rebecca o valentina o altro non ho capito il nome esatto ma non mi interessava...riceve in valle aurelia, condominio dove già avevo visitato, in altro appartamentino, altra trans che mi aveva molto deludo. fortunatamente però questa volta lo sviluppo è stato di ben altro, superiore tenore.
rebecca o valentina o altro nome...risponde ai requisiti delle foto per sensualità, porcaggine, forma fisica.
perfetta se non cerchi una shemale donnissima con gran seno.
bacia a profusione, lecca, ti guarda con occhi da cerbiatta e si dedica a te per quanto da te elargito...poco propensa a prenderlo e il suo buchetto stretto lo testimonia.
io ci tornerei


NOME INSERZIONISTA:Rebecca Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:3405761743 Trans - Rebecca
CITTÀ DELL' INCONTRO:RM
ETÀ: 28/32
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ/FK/
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL' INCONTRO:60'
DESCRIZIONE FISICA:Tonica e sensuale
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE:Porca
REPERIBILITÀ:Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 34057617xx

Valentina riceve in una traversa di Viale Angelico a Prati, buona reperibilità, un paio di cancelli all'entrata con rampa in discesa e portiere molto defilato.

Buona la rispondenza rispetto a come si presenta su suo annuncio "Una gran porca attiva e passiva con bel birillo, che soddisfa tutte le mie trasgressioni in ambiente pulito e climatizzato, aperta a giochi e porcaggine"

Mi accoglie con sorriso, mascherina e mille tatuaggi...in ambiente curato e possibilità di rinfrescarmi in bagno.

Passo alla sua alcova dove lei mi attende prona con belle e sode chiappe da mangiare. Le faccio un body massage facendole provar l'ebbrezza del mio duro sulle cosce, chiappe, reni baciandole il collo e, giratasi, viso, labbra, bocca.

Tocca a lei dedicarsi a me e lo fa con trasporto, buonumore, positività e porcaggine adeguata. Dopo lunghi minuti di GFE, carezze e frottage mi spara un BBJ DT e finisco sul suo bell'ombelico.

Facit: buon social, buona pulizia, buon ambiente, accettabile privacy, decente bagno.

TELEFONO visibile: 3405761743
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Località
Roma
[RECE] Rebecca Valentina - Roma - Puntotrans

NOME INSERZIONISTA: Rebecca Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: 3405761743 Trans - Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: fk--bbj-cof
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: viso femminile, trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': appartamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34057617xx

LA MIA RECENSIONE:
Ne studiavo le foto da qualche giorno: arrapante sebbene la trav non sia il mio must. Incoraggiato da una recensione positiva la chiamo e fisso l'appuntamento. Sta per andare a cena ma accetta di incontrarmi. Penso: speriamo non mi metta fretta. La zona è quella di Valle Aurelia; nel palazzo c'ero già stato in altra occasione per un altra trans gnocca assai. Una volta sotto alachiamo, mi apre e mi dà le indicazioni: un piano di scale e poi un corridoio lungo da percorrere nella speranza di non incontrare inquilini. Ma è l'ora di cena e nessuno appare.
Mi apre Rebecca ed è identica alle foto: perizoma, reggiseno (che terrà per tutto l'incontro, ma lì sotto c'è ben poco), vestaglietta. Sguardo di quella che ti sta per divorare, appartamento pulito ed elegante (bagno in ottimo stato). Mi spoglio sotto il suo sguardo (si è accomodata sul letto) che indaga e cerca di inquadrami per capire il tipo. Ancora non sa quanto sono troia. Si parte. Qualche toccamento, poi si sfila il perizoma e appare lui, e io mi fiondo, esibendomi in un bbj di tutto rispetto. La dotazione è M-L (non chiedetemi i centimetri, please, ma diciamo che rispetto alle foto è appena un po' photoshoppato) in compenso diventa durissimo in pochi sapienti affondi di bocca. Lo lecco, lo ingoio fino alla base e lei gradisce assai. Dopo una decina di minuti e un 69 che a momenti mi soffoca mi chiede: "Vuoi che ti inculo?". Eccerto che lo voglio, baby, non si era capito?
Si incappuccia e mi prende alla missionaria (raccomandazione: piano all'inizio…), fa un po' male (sono a digiuno da un po') ma poi entra tutto e sono io a guidare le danze, muovendomi verso di lei, assecondandone gli affondi, accarezzandole i fianchi e dandole il ritmo. Le piace assai. Si pianta per bene dentro di me e mi abbraccia, porgendomi le labbra con un fk non troppo pronunciato (no lingua) ma comunque piacevole. Le sussurro un po' di prcate e si accende ancor più. aumenta il ritmo poi si ritrae, si sfila il condom e parte con una bella spruzzata che mi arriva fino in faccia (una goccia nell'occhio, e cazzo se brucia: mai tenere gli occhi aperti quando ti sborrano in faccia!!!). Adesso tocca a me. Mi infila un paio di dita nel culo e io mi sego, venendo con grande soddisfazione. Pulizia di rito e bagno a disposizione. Rinuncio al social se non per qualche frase di rito, sapendo che deve andare a cena.
Da ripetere? Forse. Ma sto aspettando il ritorno di Adriana per il mio esordio con lei: ubi major...
Nota dolente: ricrescita sulle gambe, poco piacevoli al tatto.
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Rebecca Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: 3405761743 Trans - Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE,tutti + doppia venuta
SERVIZI USUFRUITI: tutti,anche leccata di piedi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150 la prima volta e 100 la seconda
DURATA DELL'INCONTRO: 1h la prima e 1h e 30 min. la seconda
DESCRIZIONE FISICA: viso femminile, trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': appartamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano scale e labirinto di porte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34057617xx


LA MIA RECENSIONE:
I miei due incontri con la tipa,risalgono ad inizio Dicembre 2014 e l'altro poco prima delle Feste Natalizie.


La seguivo,da tempo,la conoscevo di vista,anche perchè amica,di Marcella Hills,Jennyfer Schulz.

Prendo coraggio e la contatto;al telefono voce suadente,arrapante e le chiedo se è davvero una ninfomane come dice l'annuncio; mi isponde di andarla a trovare e scoprire davvero se tutto corrisponde a verità.

Mi presento da lei,in zona Valle Aurelia,scannatoio già conosciuto,perchè abitao da altre amiche; si salgono le scale e poi a destra e dopo aver percorso un labirinto di porte,al buio,si arriva all'ultima porta sulla dx; mi apre la porta e appare lei,magra,efebica; nasconde i suoi occhi con i capeli,forse si vergogna.

Mi presento,mi sorride,si avicina e mi bacia; la cingo e iniziamo a limonare di brutto. Ancora vestito,vengo travolto dalla sua lingua,mi butta sul letto,mi salta sopra,mi lecca,mi bacia e mi sento risucchiato in un vortice come raggio traente.

Mi spoglio,mi tuffo sul letto,lei che mi ribacia,mi lecca i lobi delle orecchie e mi chiede cosa voglio da lei. Le rispondo,quello che c'è scritto sull'annuncio e lei mi risponde che avrò tutto questo.

Mi bacia,mi lecca i capezzoli,la pancia,il mio fratello,ormai diventato Faro da scogliera per le grandi imbarcazioni. Si gira e mi mostra il suo culetto,piccolo,ma pulito e profumato.Lo bacio,lo lecco e faccio altrettanto con il suo fratellone,già in tiro.

Gradisce molto,le piace,è presa e non lo nasconde. Sembra di fare sesso con la propria amante. Dopo vari ciucciamenti,decide di farmi provare la sua armatura; mi increma e piano piano mi prende,all'inizio con dolcezza,poi con forza. Mi gira in tante posizioni e non smette di martellare; mi sento in balia di un animale furioso che non vuole lasciarsi sfuggire la sua preda.

All'improvviso,si toglie il condom e n un millisecondo,partono a raffica,schizzi di crema bianca che mi inondano,faccia,bocca,petto,pancia. Ho pensato che si era aperta la diga,per quanto ne aveva.

Mai vista una cosa del genere,nemmeno nei film. Pulizie di rito,mi offre il bagno per una ristrutturata e lavata a 360°. Torno da lei e mi ributto sul letto,per irprendermi un pò.

Mi dice se voglio venire anche io,ma non voglio ancora capitolare. Mi si riavvicina e mi bacia e mi dice che è molto stanca. Mi rivesto e le do,quanto pattuito all'inizio,150,perchè mi aveva promesso le cose dell'annuncio e così è stato.

La seconda volta,come dice il detto,non è mai come la prima.

Contento dell'esoerienza precedente,richiamo,mi riconosce ed è contenta di risentirmi. Mi dice che stavolta per soli,diciamo,100,mi fa di tuttto.

Torno da lei ed iniziamo le danze; sembra il copia ed incolla dell'altra volta,ma qualcosa alla fine guasterà il tutto.

Mi aveva piùvolte chiesto di venire,ma per non fare il gioco suo,ho aspettato molto tempo; è riuscita a venire due,tre volte,prima che lo facessi anche io.

Lei ,oltre ad avermi annaffiato per benino,manco fossi un ficus benjamin,mi aveva dimostrato di avere un silos al posto delle palle.

Il fattaccio,a suo dire,è capitato,perchè,nonostante il mio tergiversare,per non venire,alla fine sono capitolato,ma a discapito della sua bocca,dei capelli,del gonnelino,dei piedi,del pimone,delle lenzuola.

Lì si è incazzata come una bestia,sostenendo che per quanto le avevao dato,ero rimasto molto di più della volta precedente e che ero furbo,perchè l'avevbo presa per il culo.

Ho cercato di scusarmi per quanto combinato sul suo letto,ormai impraticabile per l'ntera giornata,a detta sua,sostenendo di nin avere più lenzuola da mettere.

Alla fine,dopo una passatina in bagno e il lavaggio,mi sono sbrigato nel rivestirmi e lei che se la prendeva con se stessa per avermi pernesso tutto ciò.

L'ho salutata,ma lei continuava con la cantilena,dicendomi che una prossima volta non ci sarà-

Le ho fato gli auguri per Natale e me ne sono andato.

Non ci siamo capiti,non è stata chiara dall'inizio. Sono stato molto generoso,ma a volte non basta-

Questo è tutto!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
fine di un amore

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: REBECCA VALENTINA
RIFERIMENTO INTERNET : 3405761743 Trans - Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': tra 20 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI : tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: TRAV ma spettacolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale e un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34057617XX

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi qui a recensire la migliore Tgatta che abbia incontrato fino al mese scorso. Conosciuta un paio di anni fa mi ha subito stregato con il suo sguardo da gattina maliziosa e con i suoi atteggiamenti da tigre a letto. Per due anni mi sono dichiarato fedele a lei/lui perché è difficile trovare una persona onesta, bella e con la quale hai una sintonia totale in questo ambiente. Purtroppo l'ultimo incontro di qualche giorno fa mi ha fatto ricredere sulla biunivocità dei rapporti. Attualmente riceve in zona Valle Aurelia in un appartamento pulito e accogliente. Lei è altrettanto pulita e giustamente pretende assoluta pulizia dai clienti. Ti apre la porta ancheggiando e guardandoti con fare ammiccante e malizioso come una moglie amorevole che aspetta il tuo ritorno a casa. Non ha ancora chiuso la porta che ti bacia appassionatamente e ti porta nella stanza dove approfitterà di te. Ti guarda mentre si spoglia e si sdraia in attesa del tuo arrivo. Riprende con baci appassionati e abbracci da fidanzatina. Il suo arnese è subito reattivo e non vede l'ora di infilartelo tutto in bocca spingendolo molto spesso tutto in gola fino a farti soffocare. Ti scopa in modo animalesco e dolce allo stesso modo con baci appassionati fino a venire nella tua bocca. Questo almeno è quello che abbiamo sempre fatto in questi due anni e onestamente mi sono sempre trovato molto molto bene con lei fino ad instaurare quasi un rapporto di amicizia fermandoci a parlare a lungo dopo i rapporti anche di noi. Dopo il suo ritorno dal Brasile a maggio qualcosa è cambiato. E' molto più brava a letto ma decisamente più fredda. E lo è stata anche con me che la frequentavo assiduamente da due anni. L'ultima volta, pur sapendo che vengo appositamente da fuori per lei, mi ha fatto andare avendo altri tre appuntamenti ravvicinati. Non ho fatto quasi in tempo a salire che già aveva evaso la pratica e stava al telefono con il cliente successivo che aspettava di sotto. Mi ha promesso che la volta seguente si sarebbe fatta perdonare ma non credo che ci srà una prossima volta. Anche se non posso parlare che bene di lei dal punto di vista sessuale non mi va di essere preso per un bancomat tanto più da una persona che mi aspettavo diversa!. Tanto vi dovevo

Numero di telefono: 3405761743
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: REBECCA
Nazionalità: BRASILE
Età: 27
Altezza: 1,75 SENZA TACCHI
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata già due volte nell'ultimo mese dopo periodo di astinenza durato quattro o cinque anni a causa di una incomprensione.
E' una trav dal fisico tonico e molto femminile. Lo sguardo ti fa venire voglia di farti fare qualunque cosa ti chieda e per me è così. Temo si sia fatta impiantare una piccola protesi sui glutei per rendermi più femminili, ma secondo me era meglio prima. Al telefono è molto coinvolgente e ti fa venire voglia di teletrasportari sul suo letto.
Molto precisa sugli appuntamenti ma al tempo stesso disponibile a concederti i tuoi tempi e, almeno con me, ripone il telefono nella stanza a fianco. Le piace dominare e lo fa bene, soprattutto nei rapporti orali. Le piace infilarlo in gola fino a farti mancare il respiro. Sulle penetrazioni ama cambiare spesso posizione e temo abbia problemi nella durata, ma è un dettaglio (non di poco conto in realtà per chi svolge questa professione) che le perdono con piacere. L'unico problema è che crea dipendenza. Per me, ad oggi sul mercato romano è la Numero 1 per bellezza, coinvolgimento e partecipazione. Potrei innamorarmi
 
Commenta

popppij

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
70
Reaction score
120
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rebecca Valentina
RIFERIMENTO INTERNET : 3405761743 Trans - Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: corpo molto tonico, viso carino, piccolina in generale, culo fantastico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: GFE e porchissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo se presente ascensore per arrivare al piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34057617xx

LA MIA RECENSIONE:
L'ho incontrata a novembre 2015. La contatto al termine di una mia visita presso un ospedale dermatologico nelle vicinanze del luogo in cui riceve con l'intenzione di incontrarla nell'immediato. Mi dice che ha un appuntamento con un cliente dopo un'ora quindi mi lascia scegliere se andare subito per fare una cosa rapida o andare dopo il cliente successivo. Alla mia richiesta di sua venuta mi dice:"allora non venire subito ma vieni dopo il cliente, così sborro di più e ti lavo; ti chiamo tra un'oretta e mezzo".
Ho quindi scelto di aspettare (sono rimasto più di un'ora e mezzo a girare in zona valle aurelia...). Come da accordi mi contatta e mi precipito. Il palazzo in cui riceve non è discretissimo essendoci intorno un supermercato e qualche negozio; nel dubbio tengo il casco del motorino fino all'ingresso....
Appena dentro la vedo ed è come in foto: corpetto nero (che non toglierà mai), scarpe da schiava (bei piedini) e quando si gira noto un culo fantastico. Mi da subito un FK profondo (lasciatemi pensare che l'ha fatto perchè le sono piaciuto un pò...) e ci dirigiamo in camera. Verso senza sua richiesta la cifra pattuita.
Una volta denudato mi chiede cosa voglio fare e io le dico solo orale reciproco e venuta reciproca.
Iniziamo un profondo FK ma io scendo subito sul suo arnese che è già duro e reattivo e che comincio a pompare con grande foga. In zona tutto mi è sembrato liscissimo e profumato. Dopo un pò lei si mette sopra di me per iniziare un fantastico 69: mi effettua un BBJ con grande trasporto e mi masturba e penetra dietro con un dito. Nel frattempo (e questa cosa mi ha fatto impazzire) mi scopava la faccia e quindi mi sbatteva il suo pirillo ovunuqe (faccia, bocca, collo, ecc). Stavo per venire quindi l'ho fermata e l'ho fatta sedere sul mio petto, con io allungato, e lo ho detto di venire. Lei mi avverte dicendomi che sborrava tanto (cosa che mi ha reso felicissimo) e aveva ragione: mi ha letteralmente lavato faccia e spalle, mai vista tanta roba. Appena venuta mi concede di nuovo un profondo FK.
Quando è toccato a me non mi ha consentito di venirle in faccia ma mi ha fatto venire sulla mia pancia mentre mi leccava lo scroto. Questa è stata una piccola macchia in un incontro molto gradevole.

Venuto mi pulisco e mi rivesto, breve social time e ultimo FK sulla porta.

Spero la mia prima rece sia di vostro gradimento e rispetti le regole!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
Non sono molto portato per le recensioni e sto cercando di trovare la giusta motivazione. Qui però penso sia il caso di raccontare la mia esperienza NEGATIVA con questo trave. Sono andato a trovarlo a Roma spinto da alcune recensioni positive e dalle foto e ho vissuto l'esperienza più squallida della mia vita. Tutto il (poco) tempo che ho trascorso è stato un rispondere al telefono per prendere appuntamenti e un farmi notare che aveva fretta e che doveva fare almeno 10 appuntamenti al giorno. Con aria frettolosa e sfavata me lo ha preso in mano cominciando con un "dai vieni" e dopo poco ha smesso lasciandomi a metà dicendo che aveva la gente fuori dalla porta ad aspettare. il tutto per un 100.
Prometto che la prossima rece la farò alla perfezione e spero che possa essere positiva! Adesso ho scritto perchè mi pare giusto evitare ad altri questo tipo di esperienze. Credo che per un po' eviterò i trans e trave. L'idea di altri incontri del genere mi fa venire voglia di fare voto di castità. Scusate ancora se scrivo così ma imparerò a far meglio.


Cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica (obbligatoria in ogni racconto).


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):


LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98
Rebecca Valentina Trav

NOME INSERZIONISTA: Rebecca Valentina
RIFERIMENTO INTERNET : 3405761743 Trans - Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': non pervenuta ma credo sud americana
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci sta tutto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fa tutto quello che vuoi
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bassina ma fisico scolpito
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 34057617xx

LA MIA RECENSIONE:
Passando da Roma mi sono deciso a provare questo ragazzo con la parucca, che in quanto a femminilità ne ha piu di una donna reale.
Appartamente tenuto bene e pulito.
La persona in questione ' un trav con capelli lunghi, ma con un corpo da paura.
Molto disponbile e non ti mette fretta.
Da ritornare a chi piace il genere.
Molto megliodi molte trans con le tette.
Saluti
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
28
Reaction score
34
[RECE] Rebecca Valentina
NOME INSERZIONISTA: Rebecca Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.travroma.net/scheda.asp?id=37473
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (foto un po’ patinate ma comunque nella norma, selfie e video + corrispondenti alla realtà)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po’ tutto: tendenzialmente attiva ma credo, se richiesto, non disdegni anche il ruolo passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti + o -
DESCRIZIONE FISICA: zero seno, carina, fisico molto tonico, gambe tornite, culo sodo, piedi curatissimi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 34057617xx

Incontrata 3 giorni fa come 2ª scelta (inizialmente avevo contattato Sabrina Morais subito depennata in quanto scazzatissima al telefono la qual cosa mi ha infastidito) è stata una piacevole sorpresa: è un trav quindi zero tette ma in compenso molto carina e femminile (pelle liscia, fisico tonico, belle gambe, culo sodo, piedi levigati e smaltati) con il giusto tocco di maschio che non guasta mai (cazzo, peraltro pulito e profumato, in tiro dalle prime carezze nelle mutandine fino all’abbondante venuta, spalle larghe, braccia forti). L’incontro, come da accordi telefonici, mi ha visto totalmente passivo: dopo essersi lasciata succhiare cabrio si è coperta prendendomi a pecora e di lato (penetrandomi con maestria) poi gambe all’aria fino a che si è sfilata ed è venuta, dopo avermelo preannunciato, abbondantemente sul mio petto seguita a ruota dal sottoscritto. Durante tutta la durata dell’incontro non sono mancati appassionati baci con la lingua la qual cosa a differenza da precedenti incontri con altri trav, non mi ha provocato alcun fastidio a riprova del fatto che pur essendo evidentemente un ragazzo e non un trans il livello di femminilità è molto alto. Nel complesso esperienza positiva e assolutamente da ripetere prima o poi. Buon weekend.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
44
Reaction score
34
NOME INSERZIONISTA: Rebecca Valentina
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': sud americana
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: fisico scolpito perfetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: lavori in cortile
TELEFONO: 34057617xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo una mia lunga assenza...
la contatto qualche giorno prima su whatsapp per accordi e lunedi 21 verso l'ora di pranzo ci siamo visti..
appena entro in casa mi trovo questa ragazza ( trav) fantastica con perizoma, reggiseno ed una vestaglia ultra sottile e trasparente.. mi bacia appassionatamente con tanto di lingua..già stavo partendo..
le chiedo se posso usare il bagno ed acconsente.
esco dal bagno completamente nudo e lei era in sala al telefono con un cliente.. allora mi metto dietro di lei e comincio a baciarla sul collo e tastando la sua mazza.. qualche secondo e molla subito il telefono..
cominciano le danze.
lei mi dirige nella camera da letto stando dietro di me.. e comincia a palparmi il sedere... ho pensato.. qui ci divertiamo.
e cosi è stato... è stata completamente attiva dopo un bel 69 e baci appassionati ha cominciato a scoparmi in ogni posizione...un cazzo di marmo.. stava per venire e si è dovuta fermare.. non ci stavo capendo più niente. fino alla fine mentre mi sfondava con le mie gambe sulle sue spalle.. si è tolta e mi ha annaffiato il viso... wow.. pulizie di rito e sdraiati sul letto a pomiciare come ragazzini.. non sarei andato più via e lei neanche ha mai dato segno di farmi andare via.
finale.. non pensavo di stare cosi bene. sono andato via pensando.. questa si che è stata una super scopata.
se ci tornerò?? penso proprio di si.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2018
Messaggi
27
Reaction score
27
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: Rebecca Valentina
RIFERIMENTO INTERNET :3405761743 Trans - Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: asciutta con molti tatuaggi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una piccola discesa per entrare nel piazzale del Condominio
TELEFONO: 34057617xx

Finalmente essendo da lunedì che la rincorrevo sono riuscito ad incontrarLa ieri sera, con la paura che visti i tanti rinvii alla fine prendevo una fregatura.
appuntamento alle 23.30 che sposta fino alle 00.30 perchè era a cena da una Sua amica, arrivo in Prati e mi dice subito l'indirizzo esatto, scendo e mi aspetta davanti alla porta, piccolo perizoma reggiseno (non esistono tette) e una vestaglia...., entro e appena dentro di da un bacio sulle labbra, mi è sembrato di entrare a casa mia sono sincero molto accogliente.
Ci dirigiamo in camera, pulita ed accogliente e ci sdraiamo sul letto, qui devo dire che chi ha detto di fare attenzione che potrebbe creare dipendenza aveva ragione, ha uno sguardo che non ti fa capire nulla e dei bellissimi denti e un corpo molto bello, un sedere liscissimo con una bella pelle il problemino una ricrescita sulle gambe che potrebbe evitare (appena pronunciata ma si sentiva al tatto molto bene), inizio a baciarla e a leccarla gli tolgo il perizomino che tratteneva il suo pi.... di non grandi dimensioni, ma bello durissimo e per tutto il tempo in tiro, iniziamo un bel BJ a 69 con lei che si prende il mio e mi spinge il suo con foga, la cosa va avanti per 10 minuti con diversi cambi di posizione e poi con quello sguardo che ti fa innamorare mi chiede se voglio essere scopato, accetto chiaramente, prima a smorza e poi mi mette con le gambe all'aria e dopo un po si toglie e mi viene addosso con diversi schizzi tipici da film porno, grande veramente per quantità e numero, ora mi sdraio io e inizia di nuovo a leccarmi e a toccarmi, mi inizia a toccare i capezzoli e li mi si chiude la vena a me, gli metto un dito nel culetto, piccolino e inizia a segarmi fino a venire e devo dire che non sono da meno assolutamente .. anzi, ora dopo le pulizie di rito iniziamo a parlare di tutto, una persona bella veramente bella, mi sembrava di stare con la mia ragazza, ti guarda con quegli occhi che ti stregano e soprattutto cosa importante non mette fretta e ti fa rilassare. vado per pagare e.... mi accorgo che avevo lasciato i soldi in macchina e glielo dico immaginando che sarebbe successo qualcosa..... lei mi dice, "...hai la macchina lontano? altrimenti lascia stare...." io rimango sbalordito e gli dico ma no sta qui fuori vado e torno in un minuto.
Questo faccio e quando torno gli dico.. ma se ero andato via senza pagarti? mi risponde che sarei stato una persona scorretta e che comunque aveva passato una bella serata e chi ci avrebbe rimesso di coscienza sarei stato solo io.
Che dire una persona magnifica senza una grossa dotazione (se occorre ha dei falli di gomma di diverse misure, se interessa) ha la capacità di farti stare bene e sono sincero era tantissimo che non trovavo una persona così bella.
Sarà un trav ma meglio di tante colleghe e ragazze che frequentano il pianeta :).

Ci torno sicuramente, anche solo per vederla.

Numero di telefono: 393405761743
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rebecca Valentina
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti
sono stato nuovamente a distanza di anni dalla bella Rebecca e devo dire che era proprio come la ricordavo in tutto e per tutto, si tratta di una persona che forse è meglio evitare ma esclusivamente perchè si rischia di innamorarsi visto che siamo davanti alla classica fidanzatina che tutti vorremmo avere o aver avuto, dolce sensuale con la voce rilassata sempre, profumata e poi a me che piacciono piena di tatuaggi bellissimi su un corpo fantastico.
Comunque arrivo a casa all'interno di un condominio dove si scende in un cortile e ti apre questa bellezza che ti accoglie in vestaglia e con un bel bacio, mi chiede se mi occorre il bagno e poi ci dirigiamo in camera dove si sdraia sul lettone e iniziamo a pomiciare modello ragazzini alle prime armi, il suo pirillo non è di dimensioni enormi ma giusto e sempre ben in tiro dopo una 15 di minuti di carezze baci iniziamo un bel 69 e devo dire che lei è veramente brava, inizio a leccarle il culo e piano piano mi tiro su e mi incappuccio e inizio a scoparla con dolcezza perchè non si può fare diversamente :) quando stavo per venire mi dice di girarmi che vuole scoparmi lei e vedermi venire sulla mia pancia e così faccio, mi giro inizia a scoparmi dolcemente baciandomi sul collo e mordendomi i capezzoli e poco dopo vengo con lei che si toglie e fa altrettanto.
Beh i ricordi stavolta sono rimasti intatti nella prestazione e nella persona che ripeto occorre dosare con cautela onde evitare di innamorarsi.
Un abbraccio a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
608
NOME INSERZIONISTA: Rebecca Valentina
RIFERIMENTO INTERNET : 3405761743 Trans - Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': credo Brasiliana
ETA': intorno ai 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tendenzialmente attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: credo 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico asciutto, magro, molti tatuaggi
SENO: zero, trattasi di trav molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M duro duro duro
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile condominiale, non ricordo gradini
TELEFONO: 34057617xx

l'incontro risale a prima di Natale, insomma mai stato con un trav, telefono mi da indirizzo e spara 80, penso si può fare, vado, quando sono li non mi decido, passeggio poi chiamo, mi da indirizzo coretto e vado, attraverso il cancello entro nel cortile condominiale, è buoi, vedo una figura umana dietro una porta-finestra capisci che devo andar eli e infatti appena davanti la porta mi apre, entro mi accoglie con un sorriso, vestita come nelle foto, reggiseno vestaglietta e slip.
E' accogliente, mi bacia subito infilandomi la lingua in bocca e mi trascina in camera tastandomi in mezzo alle gambe, e diventa subito duro, mi fa spogliare appena nudo si avventa e inizia a succhiarlo, poi mi ritrovo sdraiato e sento la sua bocca avvolgere completamente il mio arnese, lentamente si spoglia, le faccio togliere il reggiseno e sotto è piatta, è come me! penso "ma cosa sto facendo? sto facendo sesso con un maschio, un uomo" nel mentre ci troviamo in posizione 69, ho le sue mutandine in faccia, sento la sua mano sul mio viso e poi vedo il suo birillo lo tira indietro e me lo ritrovo sotto al naso, intanto il mio è sempre avvolto dalle sue fauci. Succhia benissimo, lecca la dove sa che piace a noi, decido che devo contraccambiare e inizio a leccare i gemelli, il perineo, poi me lo sbatte direttamente in bocca e lo sento duro duro, continuiamo così per un po' poi si sdraia e vuole le mie attenzioni, inizio a esplorarle il corpo, non ha seno, non ha peli, lecco i capezzoli, poi scendo fino alle parti basse, sfilo via gli slip e inizio a lavorare di lingua e bocca, mi sento prendere la testa e spingere in basso, fino a che non mi ritrovo tutto il suo birillo in bocca fino in gola, non è molto lungo, piuttosto largo, quello che mi impressiona è la durezza. poi mi gira e si sdrai su di me strusciando i due pirilli insieme e mi bacia infilandomi la lingua in bocca. andiamo avanti così sempre di bocca in bocca fino a quando non mi fa venire alternando mano e bocca.
Prima di uscire mi chiede se ci rivedremo, dico penso di si, ma sembra sparita, chissà se torna
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2018
Messaggi
77
Reaction score
99
Località
calabria
NOME INSERZIONISTA: rebecca valentina
RIFERIMENTO INTERNET : 3405761743 Trans - Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 circa, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva, passionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34057617xx

LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi è la mia prima recensione e Rebecca la mia prima...trav..
Amo le trans e sono innamorato della loro femminilità (adoro anche i particolari di mani e piedi..) e per tale motivo non mi sono mai soffermato sulle trav.
Devo dire che, però, Rebecca di trav..ha solo il fatto di non aver fatto la mastoplastica additiva e..le manine che non sono maschili ma neanche belle mani femminili.
L'ho conosciuta nel Giugno del 2018 quando, titubante poichè si trattava di trav. ma attizzato dalle sue foto, l'ho chiamata ed ho ascoltato quella vocina così ammiccante e consapevole che..ci sono andato.
Ebbene, la scena è quella letta e riletta sopra..lei sulla porta con intimo nero e camicetta trasparente appoggiata a coprire la pelle tatuata..ancheggiante mentre per mano ti portava nella stanza di un calore...unico. L'appartamentino è infatti pulito, curato, profumato ed arredato con gusto..tappeti a terra e giochi di luci sugli stessi, musica in sottofondo e lettone morbidoso..accogliente!
Lei seduta sul letto..aspetta che mi spoglio sussurrando da gattina le solite frasi di rito e, una volta sul letto, ecco la gatta sexy ma decisa..che ATTIVAMENTE si strofina su di te per poggiarsi dall'altro lato ed annusarmi il viso con fare lento ed intenso fino ad avvicinarsi al labbro inferiore per morderlo dolcemente e, subito dopo, sparare quella lingua dolce e carnosa in bocca...baci lunghi e passionali che sono il giusto contorno di tutta una serie di carezze, baci, frasi sussurrate, sospiri e brividi..che ti accompagnano fino al momento del 69..
lei MANGIA il mio pisello mentre le succhio le palle e e lecco la verga dalla base alla cappella..dove mi soffermo per stuzzicare il buchino con la lingua...le allargo le chiappe ed infilo la lingua nel suo culetto a fondo..lei gradisce ed allarga ancora venendo in giù così da farla entrare più in fondo..dopo mezzora buona di giochi preliminari si mette sulle ginocchia e mi piazza il pisellone duro davanti alla bocca...ovviamente lo prendo fino in gola facendola spingere a fondo...un paio di botte e le chiedo di scoparmi..
Mi unge, si unge, mette il cuscino sotto le natiche ed indirizza la punta di quel bellissimo pisellone durissimo verso il mio buchino..dapprima la faccio uscire...brucia...poi rientra...piano piano sento le mie natiche allargarsi e leggo i movimenti sinuosi dei suoi fianchi che lo spingono ritmicamente fino al mio stomaco mentre mi infila la lingua in bocca ...
allargo le cosce ...le prendo le natiche e la tiro verso di me sussurrandole che era capace di scoparmi facendo l'amore...impazzisce ed aumenta la potenza..io ansimo...si alza e, in piedi, dirige il pisellone verso il mio viso mentre se lo mena fino ad uno schizzo potentissimo che mi lava dal petto ai capelli...con sua evidentissima soddisfazione...
si inginocchia e me lo da in bocca...succhio tutto mentre mi smanetto fino ad uno schizzo liberatorio ed entusiasmante..
Chiaccheriamo..con sintonia..ci baciamo ed ancora chiaccheriamo...
A Dicembre l'ho cercata ma non c'era...scoprirò poi che era in Brasile..
Settimana scorsa sono stato a Roma e, per mia grande fortuna, era tornata...inutile che vi ripeta la storia...stessa passionalità..stessa femminilità..stessa bellezza..stessa raffinatezza...
Ho provato tante delle trans più belle che possiamo reperire sul web..credetemi, Rebecca è unica..altro che trav!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
19
Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Rebecca Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: 3405761743 Trans - Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quelli richiesti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: atletica
SENO: bei pettorali
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile condominiale, piano terra
TELEFONO: 34057617xx
Mi reco a roma in zona prati dove c’è più di una trans che mi piacerebbe incontrare, sono indeciso se chiamare mont’serra nina o rebecca. Chiamo la prima perché ha un bel cazzo, perché l’avevo già contattata per chiederle la zona e mi era parsa gentile e perché se ne sarebbe andata presto. Mi dice che ha bisogno di dos horas, non le ho e sono contento di dover chiamare rebecca perché avevo patito di doverne scegliere una. Mi dà appuntamento di lì a 20 minuti, ha un cliente che vedrò uscire tutto incappucciato... mi ha fatto un po’ schifo. Scendo nel cortile, non so la porta ma arrivo in fondo e ce n’è una aperta, sento i tacchi e mi faccio coraggio. Lei sembra uscita dal video dell’annuncio, stesso completino e veramente strafica, penso subito che sia la più bella che ho incontrato. Do un’occhiata a quel culo tornito prima di andare in bagno tutto contento. Vado in camera e inizio a baciarla, prima volta che non sento alcun odore o sapore un po’ sgradevole. Le tocco il cazzo che non sembra piccolo, in realtà sarà normale, all’inizio durissimo. Lo lecco poi lo succhio coperto, lo struscio al mio, me la ribacio, ha ragione chi ha detto che ha denti bellissimi. 69 e quasi mi fa venire più di mano che di bocca. Se ha una leggerissima ricrescita a me non dà fastidio. Avrei dovuto farle sfilare del tutto il perizoma. Cmq la sessione continua senza scossoni alla fine me ne verrò nel gommino mentre ci pomicio. Social che apprezzo (sempre), ma non sono in gran forma oggi. Rebecca è gentile e di una bellezza assurda, ma siccome sono un po’ finocchia —anche se per ora non provo gusto a prenderlo—, mi arrapano di più le superdotate.
 
Commenta
T

tramin

Ospite
Ospite

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Rebecca Valentina
RIFERIMENTO INTERNET : 3405761743 Trans - Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (prati)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non saprei. Credo sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, DFK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come nelle foto. Snella, tonica, pelle liscia, viso molto femminile.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancello d'ingresso su strada e cortile interno
TELEFONO: 34057617xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro in realtà è avvenuto qualche mese fa. Ero convinto di aver scritto subito la mia recensione ma a quanto pare me ne sono dimenticato perchè non riesco a trovarla da nessuna parte.
Premetto che non sono un appassionato del genere, ma sono molto attratto e incuriosito quando trovo una trans molto femminile nei lineamenti, nei modi e nella voce. Peraltro sono anche sempre attivo nei miei incontri con trans ad eccezione di qualche 69 o bbj.
Rebecca riceve vicino Piazza Mazzini e sono andato a trovarla di sera verso le 23. Data l'ora la zona era molto tranquilla ma immagino che di giorno sia più movimentata e con minore privacy. Riceve in un bel palazzo con cancello esterno. Bisogna attraversare un cortile. L'ppartamento è al primo piano o piano terra (sinceramente non ricordo) ed è molto accogliente. Apre la porta e vedo subito lei esattemente come in foto. Di lei mi hanno sempre colpito molto il viso e la sua bocca...una bocca bella, pulita e carnosa, con bei denti e una bella lingua. Ha un bellissimo viso e un fisico eccezionale. Ho aspettato molto prima di incontrarla perchè di fatto di tratta di una Trav anche se è veramente molto femminile, più di alcuni trans che mi è capitato di vedere. Non è una persona volgare e non usa trucco pesante.
Iniziamo subito a fare due chiacchiere per conoscerci un po' e rompere il ghiaccio. Quindi partiamo con lunghi e profondi baci con molta lingua...come piace a me. Inziamo a toccarci mentre ci baciamo e ci spogliamo. Ovviamente lei tiene il reggiseno.
Il suo arnese è abbastanza notevole, ma a me poco importa perchè non sono mai passivo. Purtroppo c'è da dire che Rebecca è più attiva che passiva e quindi con me non ha dato il massimo, anzi è rimasta un po' delusa e si è un po' frenata quando se ne è resa conto. Del resto avevo capito, anche dalle recensioni, questa sua attitudine ma volevo ugualmente provarla perche mi prendeva parecchio.
Abbiamo provato con un 69 e poi ho provato io prendendolo in bocca ma oramai aveva perso entusiasmo, cos`' a un certo punto mi ha fermato dicendo che non le piaceva e che mi faceva vedere lei come si fa e ha iniziato lei a farmi un ottimo BBJ fino alla fine.
Ripeto, è stata molto gentile e disponibile ma è più che evidente che il massimo lo da con chi è passivo col lei. Ho provato anche a penetrarla ma mi ha risposto che non le piaceva perchè lei è attiva.
Dalle recensioni precedenti mi pare che lo abbia ricevuto dietro, a riprova del fatto che con me oramai si era smontata. Non le piace essere solo passiva.
Diciamo che avevo intuito fin da prima la cosa, ma ho voluto togliermi lo sfizio.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: Rebecca Valentina
RIFERIMENTO INTERNET : 3405761743 Trans - Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiara 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico asciutto, molti tatuaggi
SENO: zero, trav molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M duro duro duro
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34057617xx

La chiamo 10 minuti dopo sono li, mi fa attendere 5 minuti, il tempo di un caffè, mi richiama e mi avvio nel cortile. Dietro la porta al piano terra è esattamente lei. appena entrato subito mi stringe in un focoso bacio con la lingua e mi fa sentire subito il suo sesso...
passo a lavarmi lascio i lregalino e si ricorda che gli avevo confessato di voler essere sottomesso...da ora in avanti è una perfetta padrona che alterna momenti di feticismo a baci e leccate...
mi fa leccare le suole delle sue decolte, tutti i suoi piedi mi scopa la bocca coni piedi che è un piacere...
mi invita tra le sue gambe e me lo mette tutto fino in gola. è duro, tanto tanto tanto duro. è un piacere sentirlo in gola fino quasi a strozzarti.
mi chiede quali sono i miei limiti...nessuno
e allora un favoloso pissing riempe la mia bocca della sua pioggia dorata....sono assolutamente suo succube a questo punto mi lecca mi bacia e trova il mio buchino disponibile ad accoglierlo, tutto fino in fondo....mi trapana come si deve...si lava e mi rimette il suo arnese in bocca dopo avermi riempito ancora con il suo nettare...non vuol fermarsi...riempie la mia gola della sua saliva mi rificca il suo arnese...non si ferma più finchè io stremato vengo sul suo lettone....

senzazionale
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
NOME INSERZIONISTA: Rebecca Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: 3405761743 Trans - Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile credo
ETA': 30 ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100 / 150 per venire
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella asciutta
SENO: inesistente : e' trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: scazzatissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: totale assenza di privacy
TELEFONO: 34057617xx

Era da tempo che volevo andare a trovare la famosa Rebecca, e dopo una prima volta che mi aveva fatto entrare ma mi aveva detto che era venuta 2 volte ed ero andato via ( 1 ora di viaggio!), ho deciso di ritentare la sorte date le molte rece positive e miei contatti privati con alcuni di voi.
Risultato : meno di 0 !!
Prima di partire le avevo chiesto se era gia' venuta , per non ripetere buchi nell'acqua. Mi dice di no, parto e arrivo un po' prima , la richiamo e mi chiede chi sono : ma come chi sono ? e' la terza volta che ti chiamo in mezz'ora! Ah ... Vieni. L'entrata e' alla fine di un cortile classico di queste zone ( prati ), dove affacciano portieri, piccoli artigiani, e chi piu' ne ha piu' ne metta, e alla fine una specie di giardino con tanto di porta aperta che emana il tipico odore del profumo del meretricio. Insomma roba che ti ritrovi alle Iene o su qualche rivista di gossip.
Entro, gia' la vedo poco allegra, ambiente molto gradevole devo dire, andiamo in camera da letto, qualche sorrisetto un po' forzato, comincio io a toccarla perché non si muoveva e allora mi dice se vuoi che vengo sono 150, e io allora - no dai se vuoi venire vieni perché ti va . Il sorrisetto e' sparito forse perché sperava che elargissi altri 50 o perché si era tenuta dal clente prima.
La faccio coprire e io pure e le comincio un Bj e subito reagisce, mentre il mio rimane li in attesa che lei faccia qualcosa. Mi sale sopra a 69 e comincia a scoparmi in bocca che dopo un pò per poco mi stacca la tonsilla sinistra che non ho più , e nel frattempo comincia a dare di bocca al mio che comincia lentamente a reagire. Ma la fermo perché altrimenti mi buca la gola , allora mi dice - dai che ti inculo , e io - ma ti piaccio un po? e lei - non proprio ( forse per lo scazzamento iniziale) e io - ma sei dura come un sasso ! e lei - e' sempre cosi' con tutti : alla faccia della partecipazione!! Mi metto a 4 gambe e le dico di fare pianissimo perché e' una vita che non lo prendo. Devo dire brava, senza dolore e consistenza di tutto rispetto, ma con la faccia di quella che ha perso le elezioni, dopo un po' spinge da paura al che le dico di girarsi per farlo da davanti, obbedisce e la faccia e' di quella che non riesce ad entrare in parlamento, e poi mi dice che le fanno male le gambe in quella posizione ed arriva la fatidica, apocalittica, nefasta, macabra solita frase "dai vieni " condita con " sei pure moscio". Al che io - va beh fammi venire e toccati pure tu, e lei mi guarda si comincia a carezzare l'uccello e mi mette un pezzo di carta vicino al pisello senza fare niente, al che non so come ho fatto mi sono finito da solo con lei che fa il sorrisetto che significa - meno male adesso se ne va. Bagno senza bidè, contorsionismo sul lavandino per lavarsi, rivestimento senza una ,dico una, parola, offerta della fredda guancia per il bacetto di addio, mio sputazzo nel cortile dei residui del collutorio sotto gli occhi di 4 portieri... e.... basta, che altro vi devo dire.
e cosi sia
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO
Non sono un Romano, ne tantomeno un laziale, ma sono per geografia non per fede calcistica, sono però un punter che ama, la fica il culo e anche il cazzo.
Sono passato a Roma per una Notte, e il destino mi ha portato vicino a Valeria, ho cercato altre alternative, poi ho letto qui di Valeria, Trav si , Trans poco, ma a porcaggine e GFE ci poteva stare.
La chiamo, mi da l'indirizzo e la raggiungo a piedi, 10'.
Cancello, rampa, giardinetto e porticato e sono dentro.
Lei è super tatuata, dico Lei perchè per educazione la tratto come una femmina, anche se poi capita che la parte da femmina la faccia io!
E ci sta, con i trans, non valuto tanto il ruolo attivo o passivo, quanto il GFE, li stare bene insieme, il godere e il far godere.
Valeria, come si fa chiamare, è dolce pulito e affettuosa, un saluto cordiale e con tanta lingua, ricambiata subito.
Poi si spoglio e lei mi aspetta sul lettone, super tatuata, con una vestaglietta sopra, un perizoma e un top.
Capello lungo alle spalle nera, poco trucco, io nudo con il mio cazzo penzolante.

NOME INSERZIONISTA: Rebecca Valentina
RIFERIMENTO INTERNET : 3405761743 Trans - Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Piazza Clodia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, GFE, RAI2, BJJ, CIM, COF
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: Sinuosa, calda, educata, seno zero, alta 1,70, magra, culo naturale, non gonfiato, come tutto il resto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M sia lunghezza che diametro
ATTITUDINE: Attiva e GFE
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa in discesa, e parcheggio, beh, sei a Roma, fai un pò te!
TELEFONO: 34057617xx

LA MIA RECENSIONE: e ... mi siedo sul lettone, cerco la sua bocca, labbra, lingua e ci scaldiamo limonando, io non cerco altro, Lei neppure, le faccio capire che apprezzo, come bacia, anche senza seno, decido di lasciarmi domare. Mi invita a leccare il suo cazzo, me lo mette in gola, mi tiene la testa ferma, afffonda tutto, provo a leccarle le palle con il cazzo in gola. Le piace, Lei ricambia in 69, tanto sesso, naturale, pompino io a lei, lei a me.
69 attivo, lei spinge ed io spingo, lei mi tiene la testa ed io pure, ho il cazzo più grosso e lungo di lei, ma succhia veramente bene, quanto a baciare.
Dopo le lecco le palle e gradisce, poi vado di AR, e le piace pure, allora passo ad affondare la lingua dentro in suo culo e riempito di saliva le infilo un dito, fino in fondo, apprezza la mia troiaggine, la tira su, con dito in culo e capisce al volo, mi rimette il cazzo in gola, passo dal glande alle sue labbra, i nostri corpi sono uniti.
Poi mi chiede il culo, la lascio fare, entra dentro, senza dolore, mi pompa, urla che la faccio sborrare, Lei viene, tanta crema liquida.
Ma io ho ancora da godere, lei si dedica al pompino e ci metto tutto l'impegno, ma io sono lungo , anche a venire.
Alla fine viene a limonare, e quando sto per sborrare, va sopra con la testa, allora ci gioco e le tengo al nuca e le sborro in gola, 3 getti, lei cola la lava bianca sopra il cazzo, poi ripompa, insomma, porca e troia, quanto me.
Ci sdraiamo assieme sul letto e ripartiamo di limonata, bacio bianco.
Bagno, social, mi dice, che lavora bene ed è da tre anni a Roma.
Ottima performance.
Lascio 100 sopra il comodino bianco.
Altro bacio con lingua e via a piedi verso l'albergo.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
110
NOME INSERZIONISTA: rebecca valentina
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45/50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 circa, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: tendenzialmente attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34057617xx


Incontro risalente a 7/8 mesi fa.
preciso che per me è iniziato un periodo di deriva trav, le trans mi piacciono sempre, così come le donne, ma ora come ora sono attratto, e parecchio, dai trav molto femminili(leggasi Leona e Rebecca).
quando ho incontrato Rebecca era appena tornata dal Brasile quindi parliamo di una lei abbronzata e particolarmente in forma.
di lei adoro le forme, il sex appeal, i piedini ma soprattutto il sorriso…lo trovo splendido, con denti bianchissimi e davvero ammaliante.
allora, entro nel suo pied a terre in zona prati e dopo due parole sul suo ritorno dal viaggio e dopo un mio accurato refresh in bagno, ci spostiamo sul letto e iniziamo a baciarci e a spogliarci reciprocamente.
le chiedo di togliere anche il reggiseno, mi piace piu’ senza.
ovviamente non ha seno, neanche ormonato, ma mi pace molto così com’è.
ci continuiamo a baciare per 5/6 minuti in bocca, sul collo…ci lecchiamo il collo, le orecchie, i capezzoli…è una figata.
io piano piano inizio a scendere verso il di lei reale augello.
è un bel augello :D
lecco le sue palle e il perineo e ovviamente le piace.
lei fa lo stesso con me…oh, piace anche a me :D
i suo occhi e il suo sorriso “magico” alla mandrake mi annullano completamente e mi concedo volentieri al suo desiderio di penetrazione.
si copre, mi lubrifica ed inizia un lento processo di esplorazione…entra completamente ed è della misura e della consistenza perfette.
lei per entrare fa una cosa che trovo sublime; dato che sono un feticista del piede, dallo specchio vedo che alza la sua gamba destra e mette il piede sulla punta e lo inarca per poter entrare bene nelle mie terga.
è una visione che mi eccita tantissimo, così come il suo sguardo nel mio riflessi nello specchio.
mi copre con il suo ventre mentre io da molto sdraiato, mi rizzo con la schiena.
mi morde il collo e accarezza il petto e mentre lo fa constato per l’ennesima volta che questa dolce sottomissione mi fa godere al massimo.
andiamo avanti così per un po' di tempo e in varie posizioni fino alla mia copiosissima venuta.
sono stato davvero bene e abbiamo fatto un sesso da “fidanzatini”.
purtroppo da lei vado raramente, meriterebbe più attenzioni ma ormai sono pazzo di Leona.
tanto vi dovevo.

NEMBO
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite





Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Rebecca Valentina
RIFERIMENTO INTERNET : 3405761743 Trans - Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Prati
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ-69-Anal A-P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 dtd
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm tonici e proporzionati, culetto 10 e lode
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Professional GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 34057617xx

LA MIA RECENSIONE:

Improvvisamente, mi ritrovo a considerare una ipotesi da sempre scartata…
Una titless… Una trans senza tette… ma col cazzo… Cioè, col cazzo che ci sarei andato… E invece… Taac: TRAV!

Mi guardo e mi riguardo le foto della giovine, ne leggo le eroiche gesta, e non riesco a capacitarmi della possibilità che una così bella pulzella sia, in fondo, solo un travestito.

Non c’è che un modo per togliersi ogni dubbio e, a un tempo, soddisfare una rampante voglia di sesso estremo.

Chiamo e prenoto.

Capitolo voce: conosco trans perfette e insospettabili che venderebbero un rene per avere, o per saper imitare così bene, un tale tono femminile. Incentivante. Non c’è che dire.

Mi continuo a giustificare del fatto che, in fondo, qualche trav, inconsapevolmente e forse ingenuamente, in epoche remote, lo caricai in qualche OTR disperato, senza gravi conseguenze né psicologiche né psicofisiche. Mi convinco che in fondo, qualche etto di silicone al seno non può fare differenza. Mi risolvo ad agire forte di una serie di esperienze positive di consoci del forum, con qualcuno dei quali condivido da molti anni esperienze, come dire, “di nicchia”…

Entro quindi fiducioso nell’ombreggiato appartamento al piano terra. Piccolo e ben tenuto. Lei mi accoglie sull’uscio in desabillè d’ordinanza: giacchina nudelook, toppino, perizoma, tacco a spillo.
A malapena riesco ad assicurarmi della corrispondenza alle foto, di cui non dubitavo, che ho già lei appiovrata su di me e con la sua lingua in bocca…

Embè…

Mi fa togliere le scarpe, che vengono parcheggiate in bagno (senza bidet) e mi porta in camera, dove mi denudo e lascio spontaneamente l’obolo convenuto.

Sul lettone, le fantasie diventano storia.
Lunghi e umidi preliminari si protraggono mentre i pochi capi di abbigliamento residui abbandonano i nostri corpi, e lei non è mai abbastanza lontana da poter notare che… No… Di tette proprio non ne ha. E anche i capezzoli, ahimè, sono piuttosto piatti.

Sarebbe davvero l’unico particolare stonato in un incontro altrimenti epocale… Se non fosse per una davvero esigua ricrescita, un po’ ovunque, che sono certo, è tanto involontaria, quanto sporadica… Ma la sua assenza avrebbe comportato la lode.

Lode che non posso non dare invece a uno dei culi più belli e perfetti che abbia mai visto. Piccolo, sodo, liscio, tondo…. Perfetto.

Capitolo Tattoo…. Tanti.
Ha più scritte di una Formula Uno.
Se ti metti a studiarli, passi il tempo dell’incontro in lettura. E non è il caso.
Tra l’altro, la luce è fioca, e ci sarebbe da spenderci delle diottrie.

Le sue labbra… Dopo il culo, altro elemento di perfezione. Come del resto la sua bocca e la sua lingua… Fonti inesauribili di piacere.

La quarantena le ha probabilmente appannato una vita sottile e tonica. Ma l’impugnatura ai fianchi è ancora ergonomica, agevole e soddisfacente sotto ogni profilo.

Che razza di sorca è questa trav?

E i capelli… Lunghi, neri, lisci e perfetti, che le ondeggiano sulla schiena.

Capitolo Pietropaolo: non lungo che sfondi, non largo che otturi, ma duro che dura. Profumatissimo. Ergonomico. Usato con delicatezza e maestria.
Costei scopa da dea.

Capitolo intimità: perfettamente depilate, profumate, con un buchetto che non può lasciarsi inviolato.

Insomma… Una vera delizia dei sensi, per presenza e prestazioni.

Avesse appena un filo di tette, potrei innamorarmi.
Non avesse avuto quella leggera ricrescita, avrei potuto pensare di essere con una giovane pin-up.
Non ci fosse stato l’appannamento da quarantena, un fisico perfetto.

Gran bella scopata.
Brava Rebecca…

…Ci si ribecca


_____________jul
 
Commenta
Alto