Golden Time - D-Brueggen

Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
Il line-up del GT è sempre una garanzia, l'ho sempre visitato d'inverno o con temperature basse per l'esterno...spero di ritornarci prima dell'estate
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
269
Località
BO
Tour Germania Marzo ’13 (Golden Time)

Il Golden Time è un gran bel FKK curato molto bene, e con un’ ottimo personale efficiente a tutti gli effetti. Unica pecca secondo me, è l’area della sala principale troppo piccola. Sicuramente meglio d’estate dove il giardino molto ampio fa rendere al meglio il locale. Comunque 3 trombate…la prima, con una ragazza di origine tedesca di cui non ricordo il nome che mi piaceva molto, ma in stanza non è che mi abbia entusiasmato più di tanto. Prestazione nella norma….preliminari senza FK, si 69, classiche posizioni canoniche con venuta felice in condom, ed arrivederci e grazie.
Lolly
Pensa te chi mi ribecco al Golden Time, la Lolly. L’avevo già trombata quando lavorava allo Shark di Francoforte…quando l’ho rivista molto più dimagrita rispetto ad allora quasi mi viene un coccolone. Si, perché avevo un bel ricordo di lei in quanto a letto è una vera forza della natura. E' una ragazza giunonica bionda di origini Moldave. Io preferisco questi tipi di donne qua che non saranno delle strafighe, ma in compenso hanno una passione sconfinata per il cazzo. Difatti le aspettative non mi deludono. Appena ci infiliamo nella casetta in legno riscaldata, la Lolly da il meglio di se come fece allo Shark. Con il diversivo che stavolta abbiamo fatto una 69 da cardiopalmo dove ad un certo punto mi ero molto preoccupato per l'incolumità dell’amichetto nelle parti basse. Del resto lingua profonda e cattiva, gran spagnola in mezzo a quella 5a naturale da mille e una notte, e grande chiavata con lei che mi incitava a scoparla a più non posso. Insomma un successone, anche perché con lei ho sfatato la mia regola personale del non andare con la stessa girl in un FKK, ma in questo caso non potevo proprio dire di no.
Melis
L’ultima girl della giornata. Per chi ha l’occhio avanti e sa osservare bene nei minimi dettagli tutte le gnocche presenti in un FKK, la Melis la si riconosce bene in quanto è quella con la più grande faccia da porca del locale. E’ bionda con le tette rifatte, non tanto alta ed è di origini Turche. L’avevo già adocchiata durante il giorno, ma il destino me l'ha fatta incontrare solo verso sera. Ad un certo punto mi fa: “I WANT YOU!”, si certo come no:” YOU WANT MY 50 EURO…”. Ed è così che poco dopo sono già nuovamente nella casetta in legno che tanto mi piace. La Melis è stata fantastica soprattutto nell’arte orale. Me l’ha lavorato prima con la bocca egregiamente, e poi mi ha cosparso di olio e massaggiato con le mani dappertutto…nessuna fino ad ora mi aveva fatto un servizio del genere...della serie: "COSE TURCHE!!". Nella fase trombo terminiamo con una bella pecorina. Promossa a pieni voti.

Frasi celebri che rimarranno nella storia…
Punter-inside prima dell’inizio della vacanza:” oh, mi raccomando stavolta bisogna chiavare tanto e peso!”
Io, alla fine della vacanza :”oh, abbiamo fatto merda….”
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Ho avuto la fortuna di visitare il GT in luglio , è sicuramente meglio che in inverno . Nel giardino ogni tanto c'è qualcuno che scopa sui lettoni all'aperto in mezzo alla frasche . C'era anche un letto in un lato aperto alla vista di tutti e li c'era sempre qualcuno che ci dava dentro . Sesso e contatto con la natura . Il giardino è da migliorare però , l'area del laghetto è malsana , meglio che chiedano il numero di telefono del giardiniere del villa vertigo . Casette in legno di inverno sono fredde con stufetta elettrica che secca aria e gola , in estate calde e soffocanti , non è l'alcova ideale anche se mi è sempre piaciuta l'idea della casetta in legno nella foresta dove trombare.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Tour Germania Marzo ’13 (Golden Time)


Lolly
Pensa te chi mi ribecco al Golden Time, la Lolly. L’avevo già trombata quando lavorava allo Shark di Francoforte…quando l’ho rivista molto più dimagrita rispetto ad allora quasi mi viene un coccolone. Si, perché avevo un bel ricordo di lei in quanto a letto è una vera forza della natura. E' una ragazza giunonica bionda di origini Moldave. Io preferisco questi tipi di donne qua che non saranno delle strafighe, ma in compenso hanno una passione sconfinata per il cazzo. Difatti le aspettative non mi deludono. Appena ci infiliamo nella casetta in legno riscaldata, la Lolly da il meglio di se come fece allo Shark. Con il diversivo che stavolta abbiamo fatto una 69 da cardiopalmo dove ad un certo punto mi ero molto preoccupato per l'incolumità dell’amichetto nelle parti basse. Del resto lingua profonda e cattiva, gran spagnola in mezzo a quella 5a naturale da mille e una notte, e grande chiavata con lei che mi incitava a scoparla a più non posso. Insomma un successone, anche perché con lei ho sfatato la mia regola personale del non andare con la stessa girl in un FKK, ma in questo caso non potevo proprio dire di no.
Se non ricordo male fu lei a violentare tè quella volta...
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Tour Germania Marzo ’13 (Golden Time)

Insomma un successone, anche perché con lei ho sfatato la mia regola personale del non andare con la stessa girl in un FKK, ma in questo caso non potevo proprio dire di no.

Punter-inside prima dell’inizio della vacanza:” oh, mi raccomando stavolta bisogna chiavare tanto e peso!”
Io, alla fine della vacanza :”oh, abbiamo fatto merda….”

Beato te, Io ormai ho "mogli" in quasi tutti i club, ci sono volte che vengo letteralmente sequestrato, e vengo cazziato solo se ci parlo con qualcuna delle altre.....:sad:

Ragazzi, personalmente ormai a volte mi diverto anche se ho la giornata che passo tranquillo a chiacchierare e rilassarmi nei miei harem preferiti e magari alla fine vado in camera una sola volta, mica e' una competizione, ahahah!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
31-05-2013

Entrata:60[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Nell'armadietto trovo lo sconto di 15 euro per l'entrata al Living Room.[/FONT]
[FONT=&quot]Bellissima giornata di sole, perfetto per l'esterno, peccato non ci sia la piscina.[/FONT]
[FONT=&quot]Vado a mangiare e mi vengono preparate due uova strapazzate buonissime. Dopo il giro di ispezione mi siedo al bancone e la noto subito.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]•[/FONT][FONT=&quot]Patrizia[/FONT]
[FONT=&quot]Rossa di capelli, occhi azzurri, reggiseno e slip neri con qualche inserto bianco che si abbiana al suo cerchietto. Polacca, 22-23 anni, appena la approccio mi caccia la lingua in bocca, DFK d'introduzione. Mi pare ovvio che siamo andati in camera. Prestazione ottima, nel BBBJ riesce ad ingoiarlo tutto, RAI1 in varie posizioni e finale in 69, io le faccio un anilingus e mi concede una super CIMmata con FK al seguito![/FONT]
[FONT=&quot]Vorrei solo sapere se ha partorito, ha una figa un po' vissuta per la sua eta'.[/FONT]
[FONT=&quot]75[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Il livello estetico e' molto elevato e la varieta' delle nazioni in esposizione e' variegata come mai mi era capitato di vedere negli FKK, dalle sud americane, alle orientali, nere, marocchine, polacche, ungheresi ecc.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Dopo aver preso un po' di sole mi fermo a parlare con una girl in un corridoio.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]•[/FONT][FONT=&quot]Shila [/FONT]
[FONT=&quot]Uguale ad una mia amica, capello castano rossastro, piercing al labbro, mezza italiana mezza tedesca, potrebbero essere sorelle.[/FONT]
[FONT=&quot]Mi dice che non lavora piu' al HG perche' sono tutte rumene ed era isolata. No FK, BBBJ ok, RAI1 con tanto lubrificante, ha la fighetta veramente stretta.[/FONT]
[FONT=&quot]50[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Mentre sono seduto su una sdraio decido che il prossimo round andro' in un gazebo in mezzo al boschetto per stare piu' nella natura e al fresco.[/FONT]
[FONT=&quot]Torno dentro e mi fermo a salutare la mia prima amica, il tutto per conoscere la sua amichetta.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]•[/FONT][FONT=&quot]Patrizia + Iona [/FONT]
[FONT=&quot](forse Iana, non son sicuro)[/FONT]
[FONT=&quot]Timida polacca ventunenne biondina e magrolina, ma la rossa interviene con una proposta interessante. [/FONT]
[FONT=&quot]Avevo previsto una camera a tre nel tour e quindi non dico di no.[/FONT]
[FONT=&quot]Mi avvio accompagnato da due gnocche, l'eccitazione e' molta. [/FONT]
[FONT=&quot]Iniziamo con un DFK di P. e I. che mi lecca i capezzoli, cambio FK di I. e P. mi succhia il cazzo, poco dopo I. la raggiunge ed inizia a leccarmi le palle. [/FONT]
[FONT=&quot]Patrizia gomma il membro e ci salta sopra, carico Iana a 69 e inizamo a divertirci sul serio! Cambio, missionaria con I. mentre sditalino P. che si tocca, passo al DATY su P. ed I. mi fa un BBBJ. Pecora con I. e DFK con P. per poi concludere con una pompa in doppia ed una mega esplosione. [/FONT]
[FONT=&quot]Sara' stata la coppia perfetta per un esperienza simile perche' mi son veramente divertito![/FONT]
[FONT=&quot]Non ho guardato l'orologio, ma abbiam fatto tante di quelle cose che non credo siamo stati nei 30 minuti base. Finito le danze ci rilassiamo qualche minuto mentre le mie donzelle si fumano una sigaretta e parliamo allegramente.[/FONT]
[FONT=&quot]50+50[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Ceno, anche qua tutto molto buono veramente.[/FONT]
[FONT=&quot]Il tempo di digerire mentre mi rilasso sui divanetti e di connettermi con il wi-fi che funziona benissimo e son pronto, ho scelto la mia preda.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]•[/FONT][FONT=&quot]Bea [/FONT]
[FONT=&quot]Vestita con body a rete verde fluo, rom, 22 anni, capello nero. Mi ricorda una lapper che avevo frequentato in Italia qualche anno fa, ed il caso vuole che la mia amica si chiamasse veramente Bea. Porto anche lei nel gazebo, bacio a stampo, BBBJ in 69 dove lei dopo un po' si ferma e viene. Sex niente di incredibile, ma una bella camera.[/FONT]
[FONT=&quot]50[/FONT]

[FONT=&quot]Pensavo di aver finito, ma mentre sto comunicando con un Punter-Amico mi approccia quella che sara' la mia ultima scopata della giornata al GT. [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]•[/FONT][FONT=&quot]Monia[/FONT]
[FONT=&quot]Micro Tedesca, piena di tatuaggi, tra cui una pistola sulla scapola sinistra e piercing ai capezzoli, alla lingua ed un microdermal sul monte di venere. DFK, BBBJ, DATY, RAI1.[/FONT]
[FONT=&quot]Piccolo problema, con il DATY raggiunge l'orgasmo e quella che era una patatina belle profumata all'improvviso con le secrezioni emana un odore sgradevole.[/FONT]
[FONT=&quot]50[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
41
Reaction score
0
Cari colleghi grazie per le informazioni...Ci son stato diverse volte,mi ero proprio scordato il nome.....:w00t:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
269
Località
il paese dei balocchi
G.T.

Giovedi 25 6 2013 arriviamo al GT ( io e il mr G. ) verso le 13 c.a. , dopo le solite operazioni , entriamo al bar e neanche arrivato al bar ,vengo bloccato da una ''vecchia'' conoscenza , fatta al V.V. , ISABEL :ok: , che mi son rifatto , che m'era piaciuta allora e m'è piaciuta anche ieri ;)
poi mi metto in attesa della mia prossima che sara' la DARIA , che per varie ragioni ,m'era sempre sfuggita ;) ma questa volta esco dalla doccia e me la trovo di fronte :preved: e dopo 2 parole
me la porto in camera , non male , soddisfacente ;)
dopodiché' mi ritrovo con l'amico e ci rilassiamo un po' ,al fresco :) fino a che decido che è arrivata l'ora di un 'altra ''vecchia'' conoscenza ,LEONA, e sapendo che è tanto maiala , mi son detto vado , sul sicuro!! E che bene che ho fatto!! ;)
e arriva l'ora dell'ultima (23.30) e m metto alla ricerca di una che avevo adocchiato prima , anzi x la verità era stata lei , ma non la trovo e quindi me ne sto sull'entrata del bar a rimuginare, e vengo abbordato da una bella biondina , e senza starci a pensare finiamo in camera , niente male davvero la piccola MANDY :) ;) :)
poi vado a cambiarmi e insieme coll'amico , torniamo in b&b.
CIAO
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.752
Reaction score
3.991
Località
Land of Romagna...
...fino a che decido che è arrivata l'ora di un 'altra ''vecchia'' conoscenza ,LEONA, e sapendo che è tanto maiala , mi son detto vado , sul sicuro!! E che bene che ho fatto!! ;)....

Che Ti sei divertito risulta più che lampante...,ma in che condizioni è la mia "preferita" ??? E' da molto che lavora al GT di Brueggen ?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
777
Ah dimenticavo che Maruo ha segnalato su un post -it alla Leona il nome del nuovo locale che aprirà in Austria :w00t:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.752
Reaction score
3.991
Località
Land of Romagna...
Ah dimenticavo che Maruo ha segnalato su un post -it alla Leona il nome del nuovo locale che aprirà in Austria :w00t:

Nel caso.......MARUO...
Santo_subito.jpg
!!!
 
Commenta
Alto