Golden Time - D-Brueggen

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.104
Località
Titano
Ma sul telefonino la ragazza non può scrivere niente... :wink:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.112
Reaction score
249
Località
il paese dei balocchi
FKK GOLDEN TIME BRUGGEN 22-8-13
Entriamo verso mezzogiorno , e dopol le solite operazioni , ci dirigiamo a fare un po' di idro , dopo una mezzoretta mi posiziono sui divanetti di fronte al gazebo-mensa dove poco dopo arriva la mia ''amica''
io l'attendo pazientemente e finalmente quando lei ha finito ( io ero ancora pieno dalla colazione nel bel b&b vicinissimo al GT, piccolo ma bello ) la mando a prendere la chiave e ci troviamo al bar e di lì andiamo in camera , sempre superlativa la LEONA !!
E intanto il locale si riempie .
verso le 18 cerco l' altra mia ''amica'' la trovo poco dopo ,ma ahimè è occupata , e io mi metto in un angolino ad aspettarla , dopo na mezzoretta mi chiama , si procura una chiave e filiamo in una casetta fuori , e lì la cara EMA mi ha fattto passare una bellissima mezzora !!! ;) ;)
poi cazzeggiamento fino a mezzanotte ,poi siam tornati al nostro bel b&b .
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
41
Reaction score
0
Ciao vecchi schiavi della fica.....Approfitto per piazzare la race sul golden di ieri 24-08-2013......Dopo esserci sparati 270 km ,provenienza Francoforte, entriamo verso le 14, speranzosi che tale sacrificio venga ripagato da questo locale che stimiamo assai....Per me questa è la mia seconda dopo quella di Giugno con ingresso di Venerdi che fu uno SPETTACOLO......Ingresso 60 €,purtroppo devo dire che stavolta la cosa va in modo assai diverso ahimè.....Da subito noto forte presenza maschile che crea una forte squilibrio con la fauna locale.....Ho stimato un rapporto di una donna per 10 uomini....Lavorare in queste condizioni penso metterebbe a dura prova anche il più scaltro dei punter o chi come me ama un minimo di social time per poi giustiziare la malcapitata in stanza.....Le ragazze sembrano poche o sono veramente tanti gli uomini,ma io credo che sia una via di mezzo e penso tra l altro che molte siano ancora in ferie, considerando che del parco gazelle relativo a Giugno ,ne riconosco proprio pochissime.... Chi frequenta abitualmente questi luoghi di perdizione sa benissimo che le ragazze in questa situazione sono poche propense a guadagnarsi la pagnotta avendo sotto tiro molte prede.... Decido di aspettare almeno fino alle 19, speranzoso che il Golden si trasformi in Golden e nn in circolo per omosessuali come sembrava,con tutto il rispetto per la categoria,prendendo in considerazione di emigrare per altri lidi...Morale della favola,rimango li fino alla chiusura timbrandomi una tedeschina di cui nn ricordo il nome ma se può aiutare è bionda occhi azzurri con un culo a cui manca solo la parola e ha un bikini rosso..... Se la cosa può aiutare porta una catenella al collo con scritto "great"....Nn è uno schianto ma almeno mi abborda come piace a me e per fortuna in stanza si rivela una bomba...Ottima sessione gfe,con french kiss da manuale e buonissimo blow job...Ci comportiamo come due fidanzati per circa 20 minuti quando vengo copiosamente a missionaria....Voto 8,5....
In conclusione mi sento di sconsigliare il Golden di Sabato,anche se una serata storta nn cambia la stima che ho nei confronti di questo locale e nel quale tornerò, nn di Sabato naturalmente....W la fica...
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Ahi ahi, il sabato è così squilibrato come rapporto donne/uomini? Un po' preoccupante, stavo giusto cercando di organizzare la mia prossima gita da quelle parti ed ora qualche dubbio mi viene. Però non è che abbia molta scelta, o week end o a casa, vedremo di rischiare. Io, come scritto in rece, ci son stato il 15 e 16 agosto (giovedì e venerdì) e sono stato benissimo. Grazie per le info
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Concordo venerdì / sabato altamente consigliato per presenza dei soliti olandesi spesso ubriachi.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
33
Reaction score
11
Non capirò mai perché ubriacarsi in un Fkk...o che le olandesi la danno via talmente tanto che cercano un diversivo...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Sono in aeroporto, ultimo scalo prima di arrivare a "casa", penso sia il momento giusto di fare la rece.

14/09/2013

Diversamente da quanto pianificato andiamo a dormire troppo tardi e ci svegliamo troppo presto.
12.05 siamo nei parcheggi del Golden Time, già presenti un buon numero di macchine.
Pagati i 60€ di ingresso ci trasformiamo in orsi bianchi!
I weekend lo sconto per il Living Room che si trova nell'armadietto è di 10€ rispetto ai 15€ infrasettimanali.
Acqua calda, asciugamani e buon cibo dalla colazione alla cena mai mancati.

Daria a.k.a. Carla ex. Andiamo (Villach)
Il destino vuole che a colazione ci fanno compagnia due dracule,
e una è la Carla (mi era stata segnalata da maruo).
Parliamo del più e del meno, sembra esser in giornata, scherza e ride.
Trasferiti sui divanetti interni, vengo lasciato solo dal cugino per qualche minuto e lei non si lascia sfuggire l'occasione.
Due carezze e due bacetti ed ho il cazzo duro, non c'è più alternativa, proseguo in camera.
Ottima prestazione GFE, molto simpatica, BBBJ, FK, DATY e RAI1.

Appena entrati in camera sentiamo un cliente (abituè) che quando raggiunge l'orgasmo urla a squarcia gola per un minuto buono, non so se fa più ridere o paura.

Leona + Ema a.k.a. Sidney ex. Andiamo (Villach)
Sidney non la avevo mai conosciuta, ai tempi non lavorava ancora.
Ero seduto al bar ed il mio sesto senso mi ha detto che era lei, in realtà me lo han detto le sue tette rifatte!
Mi presento e per fortuna ero appena uscito dalla stanza precedente altrimenti non avrei resistito, che bellina, non saprei come descriverla, è tutta carina, ma si vede che ha la faccia da porcellina!
Pochi minuti dopo arriva Leona, come faccia a ricordarsi di noi non lo so, ma descrive alla perfezione la suite in compagnia di Adrianna, cavolo, son già passati due anni!!
Prova a vendere una camera a quattro, ma son egoista e me le porto via in solitaria.
Queste due ragazze sono in simbiosi, lavorano in coppia benissimo, mi hanno fatto cose che non mi sarei neanche immaginato.
Ho dovuto fare un ora piena, perchè veramente c'è da divertirsi, tutte le posizioni possibili, baci tra di loro, DFK con me e tutte le porcherie che ci passavano per la mente.
Clamoroso il BBBJ della Leona mentre Ema mi succhia le palle da sotto, mi son tirato una sberla perchè pensavo fosse solo un sogno!
Duo meraviglia!!!
Sono entrambe interessate al Wellcum, quindi probabilmente le rivedrete senza dover far il viaggio a Brüggen.

Rechel
Una perla di bellezza inaudita.
Giovane Tedesca, bionda, parla l'inglese meglio di tutte le colleghe, a differenza loro, lei lo ha imparato a scuola, e ha quasi una pronuncia anglosassone.
Riesco a beccarla appena esce da una camera, è super gettonata, e non la voglio perdere.
Sfortunatamente non riesco a venire, troppo caldo nella capanna esterna, troppo stanco io, peccato.
Lei è dolcissima e fa tutto il possibile, è di una bellezza disarmante (per i miei gusti); ultimi 5 minuti di coccole e baci.

Eleonora
New entry al GT, primo giorno in loco, la ho notata quando le facevano vedere il locale.
Albanese 20enne, chiara di carnagione, seno naturale, molto spontanea sia nel social che in camera. Viene da una breve esperienza in un partytreff. Qua con lei che ansima godo come un matto e non vado oltre alla missionaria. L'antipasto a base di BBBJ, DFK e DATY era buonissimo!

Alex + Eva & Leone Selvaggio
Ci eravamo ripromessi di fare una classica camera a quattro, ma non trovavamo le girls adatte. Qua come spesso è successo facciamo la cazzata e sbagliamo tutto. Fermiamo questo duo tedesco (atomico), Eva è bellissima, ma non ha lavorato tutto il giorno, già questo doveva esser un segnale, Alex invece non è neanche bella, piccolina con la pancetta.
Arrivati in camera tentano subito un upselling e borbottano in crucco, non si può far cosi, non si può far colà..facciamo un ora, facciamo cambio ragazze a metà.
NOOOOOOOOO
La situazione peggiora con il passare dei minuti, BBBJ brevissimo e subito incapucciato e monto, non bacia, non si fa leccare..la metto a pecora e per 10 minuti provo a martellare con tutto quello che ho, altra vendetta non conosco.
Il cugino scende in DATY e poi in BBBJ lo vedo disperato.
Tiriamo i remi in barca?? Si si meglio.
STOP
15 minuti sull'orologio ed abbandoniamo, le due disgraziate ci rimangon male, MAGARI PEGGIO! Siamo anche onesti a non lamentarci, paghiamo i 50 e andiamo via.

Conclusione alla serata che non rispecchia minimamente il locale, errore nostro. La buttiamo sul ridere, è sempre il TOP passare la giornata in FKK con il Cugino!

Ho visto Iona, una polacca che avevo conosciuto la volta scorsa, ma non son riuscito a stanzarla, peccato, mi avrebbe fatto piacere, è una brava ragazza.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Ale, gran bella rece, complimenti per tutto, soprattutto per la doppia con Leona ed Ema: io ad agosto ho fatto mezzora con Leona e già mi è bastata.. Sabato ritorno al Golden Time, non vedo l'ora
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Grazie caro.
Ci tornerei anche io se potessi!!!!
Questa volta facci un pensierino, o anche solo la Ema, lo stile è quello! ;)
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Io dico solo una cosa....Maurijno la sapeva lunga...Al Van Gogh la prestazione migliore nonostante il posto lasciasse molto desiderare...Riguardo la camera a 4 al GT va fatta...è un classico ormai...bisogna buttare quei 50 euro ad ogni tour, è una tradizione...La Mia era veramente una gran figa ma adesso non mi fanno piu ne caldo ne freddo...devo trovar moglie, il sesso non mi soddisfa piu.....concludo facendo un saluto al maestro...Ciao Mauro ehehheheheh la Arina del Van Gogh il top...ti toccherà testarla....
 
Commenta
Alto