Golden Time - D-Brueggen - Pagina 56
Pagina 56 di 56 PrimaPrima ... 65556
Risultati da 551 a 557 di 557
    Anziano

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da JackWarren77 Visualizza Messaggio
    Secondo voi quali alternative possono esserci?
    Dipende da quello che uno cerca, io in Germania al prossimo giro me la rischio (come sempre) nei club low cost.
    Però rimpiango molto i bei tempi delle giornata ai Pauschalclub a 150€ all you can fuck, eat and drink o le gangbang di Zuzha o al Farell Lounge. Li si che si facevano delle gran scorpacciate di figa.

Citazione Originariamente Scritto da JackWarren77 Visualizza Messaggio
    Conviene preferire altri lidi? Se sì, quali? Magari la Spagna?
    Come sopra ti dico che dipende da quello che uno cerca, io nei bordelli di Madrid mi sono trovato molto bene, ma tu potresti dirmi che preferisci posti come gli FKK dove passare tutta la giornata in accappatoio in relax e che entrare in un bordello, guardare una line up, scegliere a scatola chiusa senza intervista ne social time, trombare e andartene non ti piace.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"

Certified Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Axxx Visualizza Messaggio
    Donatella alias Silvana ex Paradise Stoccarda e ex Sharks Darmstadt, di anni ne ha più di 60 o poco le manca. Insistente e maleducata come poche, non capisco come sia possibile che le permettano ancora di lavorare.
    Pensavo si fosse ritirata, evidentemente non c'è più rispetto alla decenza!

Attivo

User Info Menu

Prova il Globe a Zurigo.

Attivo

User Info Menu

Il GT è un locale con alti e bassi... forse sarebbe da frequentare per fidelizzare quel 10% di top performers che ogni tanto ci sono dentro. Comunque i bassi sono davvero bassi. Mi domando cosa sia che ha provocato un crollo così della qualità media degli FKK tedeschi negli ultimi anni. Io li frequento solo dal 2016 ma ho già notato un grosso calo... a volte anche proprio nelle infrastrutture. Forse la gente scopa meno o non si sbatte più per andare in posti oggettivamente lontani.
    E dire che basterebbe poco per la direzione per avere un feedback dai clienti. Mi immagino una cabina tipo quelle dove si vota in cui il cliente prima di andarsene vota rapidamente le girls con cui è stato assegnando a ciascuna di loro da 1 a 5 stelle.
    Cazzo, i pulsanti con le faccine più o meno sorridenti ci sono persino all'uscita dei cessi degli autogrill! Possibile che sia così difficile fare un po' di qualità in un FKK?

Attivo

User Info Menu

Troppe, troppe rumene hanno ovunque, a mio parere, rovinati i club. Ricordo anni fa quando lo Yang di Roermond, senza una sola rumena, era un'oasi felice
    Pecca fortiter sed crede fortius.

Anziano

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da bellalui Visualizza Messaggio
    ... Mi domando cosa sia che ha provocato un crollo così della qualità media degli FKK tedeschi negli ultimi anni. Io li frequento solo dal 2016 ma ho già notato un grosso calo... a volte anche proprio nelle infrastrutture. Forse la gente scopa meno o non si sbatte più per andare in posti oggettivamente lontani.
    E dire che basterebbe poco per la direzione per avere un feedback dai clienti. Mi immagino una cabina tipo quelle dove si vota in cui il cliente prima di andarsene vota rapidamente le girls con cui è stato assegnando a ciascuna di loro da 1 a 5 stelle.
    Cazzo, i pulsanti con le faccine più o meno sorridenti ci sono persino all'uscita dei cessi degli autogrill! Possibile che sia così difficile fare un po' di qualità in un FKK?
    Io rimango dell'idea che il grandissimo problema in questi ultimi anni è stata la legge entrata in vigore dal 1/7/2017. Sarò fissato su sto punto, ma la nuova legge ha messo il coltello dalla parte del manico in mano alle ragazze, ha tolto potere di contrattazione a noi e ha tolto potere decisionale e di controllo sulle direzioni.
    Poi da quello che leggo su forum internazionali, con la chiusura dello Yin Yang, il GT ha avuto un forte aumento di clienti.

Basta dire che hanno preso a lavorare Donatella alias Silvana al GT e abbiamo già detto tutto....
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"

Certified Punter

User Info Menu

......................Io rimango dell'idea che il grandissimo problema in questi ultimi anni è stata la legge entrata in vigore dal 1/7/2017. Sarò fissato su sto punto, ma la nuova legge ha messo il coltello dalla parte del manico in mano alle ragazze, ha tolto potere di contrattazione a noi e ha tolto potere decisionale e di controllo sulle direzioni............"
    Concordo......

Pagina 56 di 56 PrimaPrima ... 65556

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato