L'AUTO IDEALE DEL PUNTER

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Il punter del futuro, molto sensibile alle tematiche ambientali si muovera' sui mezzi pubblici.... e sara' riconoscibilissimo.... :biggrin:

originalq.jpg
 
Commenta

Davide Gardenia

Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Italy, East Coast, Low Romagna
Io possiedo tre auto, e, da quando ho iniziato a fare il punter, per andare a fare sesso a pagamento uso sempre la mia mitica alfetta rossa. Inizialmente avevo solo quella, che poi ho cambiato prendendo un'altra alfetta rossa in ottimo stato, poi ho acquistato altre auto, ed ora prendo l'alfetta solo quando vado a fare visita alle ragazze pay. Non voglio assolutamente affermare che questa sia l'auto ideale per tutti i punter, ma lo è per me, perchè è quella con cui ho iniziato ed è diventata una mia tradizione :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Piemonte
Nei tempi passati, mi sono sempre andate bene tutte le auto piccole che ho avuto, ma con la Rover riuscivo a trombare sul sedile posteriore. Sono anni che non vado più a OTR con l'auto, per paura di non riuscire a gestire eventuali brutti incontri, ma ogni tanto tiro fuori il camper, preparo il lettone e faccio salire le girls, che gradiscono assai. E poi vuoi mettere la comodità del bagno e del cafferino finale ?
 
Commenta

Davide Gardenia

Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Italy, East Coast, Low Romagna
grandevecchio ha scritto:
Nei tempi passati, mi sono sempre andate bene tutte le auto piccole che ho avuto, ma con la Rover riuscivo a trombare sul sedile posteriore. Sono anni che non vado più a OTR con l'auto, per paura di non riuscire a gestire eventuali brutti incontri, ma ogni tanto tiro fuori il camper, preparo il lettone e faccio salire le girls, che gradiscono assai. E poi vuoi mettere la comodità del bagno e del cafferino finale ?



Devo dire che la tua idea del camper mi stuzzica molto, però non posso rinunciare alla mia mitica alfetta rossa... Come posso fare?

Eureka ho trovato!

Posso acquistare una bella roulotte e me la attacco dietro alla mia alfetta rossa! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
pepper70 ha scritto:
Io normalmente uso questa: discreta, economica e affidabile....non mi si riconosce proprio... :biggrin:
[spoiler:uk5h4jxm]
7154878.jpg
[/spoiler:uk5h4jxm]
azzo la 911 del dentista , ormai la porche non la notano più sono più diffuse delle uno, quello sullo sfondo con la cinese è giletti massimo , famoso giornalista pronto per lo scoop
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
itto9 ha scritto:
andreafire ha scritto:
2) Pellicole scure. Per la privacy e per evitare denunce per atti osceni, niente di meglio delle pellicole ai vetri posteriori e al lunotto. La legge consente di fare sesso in auto se sono presenti le pellicole (in casi estremi giornali).
Questo e' interessante. Ma non dovrebbe esser TUTTA oscurata, e non solo la parte posteriore?

Se po 'ffa !!
Io proporrei una bella monovolume (spogliata della fila centrale di seggiolini) con tutti i vetri oscurati. Compresi quelli davanti !! Da evitare assolutamente l'oscuramento del parabrezza, però ! Poi spiegherò il perchè ......
L'art. 71 sanziona proprio questo tipo di infrazione con 74 miseri eurini senza prevedere sanzioni accessorie quali il ritiro della carta di circolazione e l'invio alla MCTC per la revisione o l'aggiornamento della carta di circolazione.
Le pellicole oscuranti sono dispositivi per i quali non necessità l'aggiornamento sul libretto, motivo per cui se vi dovessero contestare l'art. 78 potete fare notare all'agente accertatore che sta commettendo un errore.

Breve citazione del codice .....
Art 78 co.1 :
I veicoli a motore ed i loro rimorchi devono essere sottoposti a visita e prova presso i competenti uffici della Direzione generale della M.C.T.C. quando siano apportate una o più modifiche alle caratteristiche costruttive o funzionali, ovvero ai dispositivi d'equipaggiamento indicati negli articoli 71 e 72, oppure sia stato sostituito o modificato il telaio. Entro sessanta giorni dall'approvazione delle modifiche, gli uffici della Direzione generale della M.C.T.C. ne danno comunicazione ai competenti uffici del P.R.A. solo ai fini dei conseguenti adeguamenti fiscali.
Fin qui si evincerebbe che si potrebbe applicare questo articolo abbastanza pesante per le nostre tasche : 370 Euro e ritiro della carta di circolazione per successiva revisione straordinaria. Ma poi l'articolo prosegue e ....
Art 78 co.3 :
Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione o di approvazione e nella carta di circolazione, oppure con il telaio modificato e che non risulti abbia sostenuto, con esito favorevole, le prescritte visita e prova, ovvero circola con un veicolo al quale sia stato sostituito il telaio in tutto o in parte e che non risulti abbia sostenuto con esito favorevole le prescritte visita e prova, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 370 a euro 1.485.
Questa è la parte di testo che "volgarmente" declassa la nostra infrazione. (...e la fa scivolare gentilmente sull'art. 71)
...e che molto probabilmente sfuggirà al primo vigilozzo urbano di turno che per fare il guappo, gironzolandovi attorno .......sbattendo il suo bel taccuino sul cofano della macchina ........leccando la punta della penna........arrotolandosi i baffi ......(grattandosi i maroni)......e fingendosi dispiaciuto vi dirà : "Guardi, mi spiace ma .......devo ritirarle il libretto. Vorrei non farlo.....ma proprio non si può girare così, cazzo dai !!(eh si, ogni tanto scappa anche a loro un bel "cazzo dai!")
E invece ........"cazzo dai !! Agente, ma perchè non si legge meglio il codice della strada visto che è proprio il suo strumento di lavoro ??? Quello strumento di lavoro che se usato correttamente è di una potenza ineguagliabile, emette sentenza in pochi nanosecondi al contrario di quelle sentenze penali dai tempi biblici per reatucci che prevedono l'irrogazione di sanzioni che mai arriveranno perchè è matematico che andranno in prescrizione. Agente, lei con quel manualetto può fare più di quello che può fare un giudice che ha studiato anni all'università e svolto l'incarico per qualche decennio. Anche se ha fatto solo il corso di una settimana perchè per ora ha solo l'incarico "stagionale".
Si, lei può fare di più e subito ......
......ma deve studiarselo però quel cazzo di manualetto !!"


Faccio un passo indietro ........Sopra ho scritto che è meglio non oscurare anche il parabrezza perchè con quello modificato dareste davvero troppo nell'occhio e verreste sicuramente fermati più spesso.
Personalmente giro con le pellicole oscuranti su tutta la macchina da sempre e non sono mai stato fermato per quel motivo. E guarda che sono proprio scure anche quelle davanti ......
Unico neo. .......ci vuole un amico per la revisione ogni due anni :biggrin:
.....oppure le togli, e a revisione fatta le rimetti. Mi permetto di scrivere questo assurdo modus operandi perchè non dovrebbe essere un incitamento a commettere reati ma unicamente un possibile rimedio per aggirare una norma che insiste a non adeguarsi al resto dell'Europa . (illecito amministrativo)
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
418
Reaction score
1.042
Ajeje Brazorf ha scritto:
Se po 'ffa !!
Io proporrei una bella monovolume (spogliata della fila centrale di seggiolini) con tutti i vetri oscurati. Compresi quelli davanti !! Da evitare assolutamente l'oscuramento del parabrezza, però ! Poi spiegherò il perchè ......


La multipla è l'ideale!

Comunque, bastano i vetri oscurati nella parte posteriore: davanti si può usare un parasole, o dei fogli di giornale.
Il divieto di oscurare i vetri davanti è sensato, per almeno due motivi:

- se io cerco di attraversare la strada, vedo il tuo viso (guidatore del veicolo che sta transitando in quel momento) e capisco se mi hai visto o no.

- per motivo di ordine pubblico, cioè se investi uno e scappi, eventuali testimoni possono identificarti. E' la stessa cosa per cui la gente non può girare a volto coperto per strada.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
0
La Migliore Trombo-Mobile

Salve a tutti.
Ecco un quesito che non ha bisogno di troppe spiegazioni.
Qual'è la migliore auto per esercitare?
E come utilizzate l'auto in questione?

In effetti non intendo parlare di auto specifiche (anche se credo sia inevitabile riferirsi a questo o quel modello), quanto alla tipologia.
Cioè, una berlina o una station wagon oppure una monovolume e così via.
Il quesito mi è stato ispirato dal fatto che la prossima settimana dovrò fare un viaggetto noleggiando un'auto e al momento di scegliere il modello potrei orientarmi anche in senso punterologico. :biggrin:

Io posseggo di mio una clessica media a due volumi e spesso è un'impresa trovare la posizione buona...



P.s.
Non ho trovato altre discussioni simili.
Per gli admin, spero sia la sezione corretta, fate tutte le modifiche che riterrete opportune.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: La Migliore Trombo-Mobile

Io mi trovo a mio agio con questa, anche perchè mi piace passare inosservato :biggrin:

hummer-limousine-2.jpg


Gli interni sono comodi ed accoglienti... nella loro sobria semplicità, ideali per vivere incontri all'insegna della più sincera spontaneità.

hummer-20int3.jpg


Quando sono in giro le fighe fatico a... non farle salire in macchina... e subito ci provano :blush:

Sarà tutto merito della mia fascinosa simpatia! :blum:
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
418
Reaction score
1.042
Re: La Migliore Trombo-Mobile

La berlina tipo golf, va bene se ti metti dietro. Con qualsiasi macchina, se stai davanti, hai il problema di scavalcare il cambio. A questo punto, noleggia una multipla.

Comunque, per una punter-car è importante anche l'agilità, per fare le frequenti inversioni di marcia e le ridotte dimensioni sono utili quando devi caricare una su una strada trafficata (ovvero non rompi le balls agli altri quando accosti o vai piano per vedere le girl).
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: La Migliore Trombo-Mobile

Nottingam ha scritto:
La berlina tipo golf, va bene se ti metti dietro. Con qualsiasi macchina, se stai davanti, hai il problema di scavalcare il cambio. A questo punto, noleggia una multipla.

Comunque, per una punter-car e' importante anche l'agilità, per fare le frequenti inversioni di marcia e le ridotte dimensioni sono utili quando devi caricare una su una strada trafficata (ovvero non rompi le balls agli altri quando accosti o vai piano per vedere le girl).

Non sono espertissimo di auto, ma senza saper ne leggere ne scrivere ti consiglerei una trazione anteriore e senza tunnel del cambio. Magari una piccola utilitaria: più sono costose e più sono "avvolgenti" una BMW serie 3 credo che sia una delle peggiori amcchine per trombare in auto.

Meglio di tutte una utilitaria spartana senza tunnel ed amneicoli vari e tanto spazio di movimento. Personalmente ho una fiat punto con un tunnel praticamente inesistente l' unica cosa che può rompere è il freno a mano tirato (a suo tempo ci diedi una ginocchiata tremnda mentre... ehm pompavo) :biggrin: . La mia posizione preferita: abbasso i sedili al massimo e metto a gambe all' aria la malcapitata donna/trans a cavallo dei due sedili e io ci dò che ci dò (sempre che la controparte te lo consenta) e se la cosa si fà interessante mi aggrappo ai poggia testa (così vado a trazione integrale 2 gambe che spingono + 2 bracce che tirano :biggrin: :biggrin: :biggrin: ).
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: La Migliore Trombo-Mobile

Piccolino ha scritto:
e se la cosa si fà interessante mi aggrappo ai poggia testa (così vado a trazione integrale 2 gambe che spingono + 2 bracce che tirano

E beh giustamente se il contesto e' scivoloso, e' necessario il 4WD!

Dal mio punto di vsta vi dico: evitate come la peste le macchine in cui per abbassare il sedile e' necessario far fare 10 giri a una manopola del menga!
 
Commenta
Alto