L'AUTO IDEALE DEL PUNTER

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Sia nella ricerca Loft che , a maggior ragione quella OTR, la propria 4 ruote svolge un ruolo fondamentale.
E' infatti il mezzo che ci porta sull'azione e quello sulla quale spesso si "consuma" e non tutte vanno bene!

Cerchero' di esprimere le mie considerazioni al riguardo:

(nota iniziale: quando una signorina sale... ricordatevi di farle allacciare la cintura di sicurezza! SEMPRE, perche'
vogliamo tutelare la salute di entrambi :rofl: )

I requisiti della mia Puntcar ideale sono i seguenti:

1) ANONIMA:

E' evidente che se avete in garage una Lamborghini Gallardo, un Hummer o semplicemente una Lancia Y rosa confetto
o una auto pubblicitaria della vostra azienda,non e' proprio il caso che vi mettiate a fare vasche fermandovi a intervistare le fanciulle... lo sgamo in questo caso e' quasi automatico, prima o poi...
Scegliete quindi vetture in grande serie, di colore standard e senza particolari che le rendano uniche (tipo
le luci stile Kitt o i neon :biggrin: !
Una Punto e' perfetta, come tutte le utilitarie piu' comuni...

2) MEDIO PICCOLA:

Ricordatevi che dovete parcheggiare, quindi se avete un Range Rover Sport e la OTR vi vuole portare in un vicolo... potreste rischiare di non uscirne piu'... lo stesso se dovete andare da una Loft in centro. La macchina deve essere parcheggiabile facilmente.

3) MODESTA:
Le OTR non amano particolarmente i clienti con i macchinoni, spesso li considerano degli stronzi e sono portate
a non trattare le prestazioni, con chi ha auto da 30.000 euro o piu'. Inoltre piu' l'auto e' costosa piu' e' piena di console ,portabicchieri, rivestimenti in pelle umana e finiture di lusso.... credo che a tutti si ammoscerebbe se mentre state pigiando ben bene, la signorina pianta un tacco nello schermo LCD 7" del navigatore !!

Vediamo adesso gli accessori fondamentali:

1) sedili reclinabili anteriori rapidi. Per intendersi quelli della UNO, si deve poter tirare la leva e il sedile va giu' tutto e lo stesso per tirarlo su. I sedili a regolazione elettrica o peggio quelli con la rotellona micrometrica sono troppo lenti da regolare... un vero disastro per il Punter.

2) Pellicole scure. Per la privacy e per evitare denunce per atti osceni, niente di meglio delle pellicole ai vetri posteriori e al lunotto. La legge consente di fare sesso in auto se sono presenti le pellicole (in casi estremi giornali).

3) Navigatore portatile, con dossi, autovelox, POI etc.... indispensabile se si gira per zone che non si conoscono
specie in trasferta (lo uso per le mie punterate a bologna).

Altri consigli:

Regola che vale sempre ma ancora di piu' se si puntereggia..... Auto revisionata, in ordine, con tutte le luci funzionanti, tasso alcolico pari a zero. Non mettiamoci in condizione di beccare multe ingiuste.

Personalmente se vado a loft uso la moto, se vado OTR uso la mia seconda auto (utilitaria comoda ma totalmente anonima) mentre nelle occasioni ufficiali ho un altra vettura...
E voi come vi regolate?
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
71
leggendo mi è venuto in mente la mia prima auto......una A112 blu notte con sedili fissi...ke contorsioni :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
anche la mia è piuttosto vistosa e quando vado lungo le strade che frequento di solito le ragazze mi vedono lontano 1 km che sto arrivando, e quando passo mi urlano e fanno cenni di fermarmi.

non sono deltutto daccordo con il punto 3, se hai un macchinone certo ti dispiace scopare in macchina e rischiare di sporcare i sedili in pelle da 5000 euro, ma alle ragazze i macchinoni piacciono perchè di solito sono i clienti che pagano di più e non badano a spese per cui riescono a chiavargli più soldi.

poi se uno si presenta con un :unknw: :unknw: a macchina da 80.000 euro e è cosi pella da voler contrattare sui 10 euro.....
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
41
Località
Underworld
La macchina ideale? Quella con le lucine blu sopra, potete star sicuri che non vi romperà le scatole nessuno, la potete parcheggiare anche in divieto e di sicuro ci si tromba gratis.
Peccato che sono in pochi a potersela permettere. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
5
Località
nord umbria
Stebuonos ha scritto:
La macchina ideale? Quella con le lucine blu sopra, potete star sicuri che non vi romperà le scatole nessuno, la potete parcheggiare anche in divieto e di sicuro ci si tromba gratis.
Peccato che sono in pochi a potersela permettere.
La macchina ideale? Quella con le lucine blu sopra, potete star sicuri che non vi romperà le scatole nessuno, la potete parcheggiare anche in divieto e di sicuro ci si tromba gratis.
Peccato che sono in pochi a potersela permettere. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Propongo quella con le luci lampeggianti, volendo la sirena, una croce di vario colore sui vetri ed una scritta strana sul cofano ( credo AZNALUBMA ); tra l'altro è provvista di lettino dove si sta molto più comodi :woottrizomeno: :woottrizomeno: :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Cielochiuso ha scritto:
Io purtroppo c'ho la SMART !!! :sarcastic_hand:


O Signiur.... quella no eh! non so quelle di adesso ma quando l'avevo io era un incubo.... il sedile passeggero si reclinava al contrario.... cioe' solo in avanti...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
71
vivilavita ha scritto:
urbano ha scritto:
leggendo mi e' venuto in mente la mia prima auto......una A112 blu notte con sedili fissi...ke contorsioni :rofl:
la mia verde, era quasi della mia eta,sedili reclinabili ma interno in vimpel che d' estate ti si incollava addosso
verissimo....anke in inverno cmq non era male :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
urbano ha scritto:
vivilavita ha scritto:
urbano ha scritto:
leggendo mi e' venuto in mente la mia prima auto......una A112 blu notte con sedili fissi...ke contorsioni :rofl:
la mia verde, era quasi della mia eta,sedili reclinabili ma interno in vimpel che d' estate ti si incollava addosso
verissimo....anke in inverno cmq non era male :biggrin:


La mia A112 Abarth del 1972 ( qundo l' ho comperata aveva già 10 anni ) aveva già i sedili reclinabili , li ho usati però solo con la mia ragazza di quei tempi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Uhm... io direi una supersportiva: sai quante "zoccolone free" ti arrivano addosso? :biggrin:
Non si rischian manco le multe :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
937
Località
Frauenfeld e pianura padana
Con il camper mi sono sempre fatto delle belle trombate, anche in pieno centro città, tende oscuranti a tutte le finestre e nessuno può sapere se è un turista che ha posteggiato per andare a vedere i monumenti o se c'è su qualcuno. Per non parlare della possibilità di lavarsi dopo aver scaricato la girl.
Dovrebbero fornirsene le OTR: ne conosco una che lo posteggia ai bordi di una statale: mezzo vecchissimo ma ottimo per il suo lavoro, con un bel lettone sempre pronto, nessun problema con le FFOO.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
75
Reaction score
3
dal punto di vista punteristico, la migliore auto che ho avuto è stata una BMW serie 5 del 1982.
Vettura di classe, spaziosa, linea estetica non appariscente (non come le pseudo-astronavi da tamarro che fabbricano ora).
Aveva dei sedili reclinabili in velluto che sembravano concepiti per l'attività OTR, molto accoglienti, comodi e morbidi come la poltrona di casa preferita.
Spostandoli tutti in avanti, ci si poteva anche accomodare sul divanetto posteriore per degli smorzacandela incredibili.
 
Commenta
Alto