[INFO] OTR a Frosinone

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.397
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

Chiedo agli amici frusinati se c'è sempre movimento sulla Via Ausonia. Grazie.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

provo a far riemergere questo thread. Ultimamente ho avvistato qualche nuova girl e vorrei info.
Devo segnalare la presenza di tantissimi trans in camper. Sono in ogni angolo.
Non è che per caso qualcuno conosce qualche milf che opera in camper?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

Come dice il motto "L'epifania tutte le fiche riporta in via" magicamente anche Frosinone ha riniziato a ripopolarsi con vecchie conoscenze e New Entry.
Sono appena tornato da un giro perlustrativo ... vi elenco quello che ho visto
1)http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...&panoid=R9ANLEgr42YIMXn0OdjJiA&cbp=11,20,,0,5 qui ci sono tre girl carine;

2)http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...panoid=i9rct5lKqVZ9HMQePdc-dQ&cbp=12,255,,0,5 qui, oltre alla ragazza mora con un bel culetto, c'è una New Entry (ragazza bionda molto fica che stasera era vestita in mini e calze a rete ... da testare)
3)http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...panoid=bLm5LUnZDeWsID7kQRGVGg&cbp=12,355,,0,5 al centro commerciale è ritornata la biondina accompagnata da un'amica con un visino dolce
4)http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...noid=eRMIUmZREDS-RAr3vh89bA&cbp=11,179.3,,0,5 qui ci sono 3-4 ragazze veramente bone.

Oltre a quanto citato si trovano anche altre otr sia bianche che di colore ma, secondo me, meno belle.

Tanti colleghi punter in azione.

Note negative: da quando c'è l'ordinanza in giro c'è più controllo, trovo spesso qualche puffo in giro.
Attenzione: non è la prima volta che becco qualche scemo che in macchina percorre lo stradone Asi CONTROMANO. Un tizio a fare il cretino cosi ha creato un bel botto.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

queste recensite si, tutte serali. So che c'è movimento anche di giorno comunque
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

invernizzi ha scritto:
Sapete se ci sono dei movimenti nella zona di Cassino? Area stabilimento Fiat, Casilina, ecc. ?
Ci sono stato per lavoro ieri. Dato che abito lontano, sono arrivato il martedi' sera e ho dormito in albergo. Prima di dormire ho pensato bene di fare un giro in zona, ma c'era il deserto assoluto!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.397
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

Di solito sono lì nel periodo estivo, ma non posso spiegare i motivi.
Comunque grazie per le info filosofo. :good:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.397
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

lucaluca86 ha scritto:
dovevi migrare a frosinone
Non posso spiegare.
Però se càpito vai tranquillo che vado a caccia. Su Frosinone ho inserito una recensione in amarcord.
In generale quando mi trovo fuori area vado sempre a caccia di novità. Le puntate extra area mi stuzzicano.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
43
Reaction score
14
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

Un saluto a tutti gli amici del sito,ieri sera trovandomi di strada a frosinone e pensato bene di farmi un giretto nella zona industriale e subito dopo il primo semaforo sulla dx ti vedo una bella mora 180 di altezza una tigre come piacciono a me.Proseguo faccio tutto il giro e vado a beccare la tipa.
Arrivo e ci accordiamo x 30 roselline ci appartiamo li dietro, ma noto una macchina una pegeout 206 credo,lei mi risponde tranquillo è mia proseguiamo e iniziamo le danze.
Lei si chiama angela mezza rumena e mezza spagnola 3di seno appena rifatte le facevano un po male bel fondoschiena.Molto simpatica forse un po spiritata ma si incomincia si spoglia tutta mi copre e inizia a lavorare il mio fratellino per bene dopodichè mi sale sopra come una indemoniata si peosegue per buoni 10 minuti fino a quando mi chiede di cambiare posizione.Io proseguo a stantuffarla per altri 10 minuti fra slrilli e ecc molto scenici concludo.
Ma adesso arriva il bello!!
mentre ci stiamo pulendo e rivestendo mi bussano sul vetro mio lato lei mi dice i carabinieri cazzo!! finisco di rivestirmi e le chiedo se lei ha i documenti,mi rispondi si li ho in macchina.
Scendo e trovo un solo carabiniere il quale mi dice sono 5 minuti che ti lampeggio e busso eri proprio arrapato? ed io rispondo ma ki ti ha sentito vorrei vedere te al posto mio!!! A quel punto capisco che il miserabile conosceva bene la tipa anzi era li per scroccare sicuramente i favori della ragazza. Mi dice hai pagato la ragazza tutto a posto ed io gli rispondo che pagare !!è una mia amica .Va bene puoi andare.Salgo in machina e via pensando subito che culo me la sono scampata!!!Pero come si suol dire hai cornuti sono ritornato in dietro e indovinate che cosa stava facendo l'amico dell'arma!!!!
Cmq a parte i 5 minuti di anzia la tipa la voglio ribbeccare.Okkio dunque su quella zona.!!!! ps sempre l'amico caramba mi ha detto fai attenzione che gira la macchina in borghese!!!!!!! ke storia!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.397
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

Finchè al banchetto partecipano anche loro... non hai nulla da temere :good: :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...&panoid=R9ANLEgr42YIMXn0OdjJiA&cbp=12,35,,0,0
[googlemap:3oijm77z]http://maps.google.it/maps?hl=it&q=frosinone&ie=UTF8&hq=&hnear=Frosinone,+Lazio&gl=it&ll=41.611656,13.294573&spn=0.037862,0.077162&z=14&layer=c&cbll=41.611838,13.294348&panoid=R9ANLEgr42YIMXn0OdjJiA&cbp=12,35,,0,0[/googlemap:3oijm77z]

per caso quella che hai timbrato è la ragazza che si trova al link indicato ???
Di solito con lei c'è anche una biondina. Volevo farmela anche io la mora ma era stracaricata ed ora ho capito perchè!!!
Io ho timbrato una ragazza che è alla rotonda del centro commerciale
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

Oltre alle donzelle ci sono anche delle t-gatte?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

si, ci sono t-gatte e le trovi nei camper
 
Commenta
Alto