[INFO] OTR a Frosinone

Registrato
27 Gennaio 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

grazie per l'informazione.

Ad occhio, meritano?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

alcune si ... ma non piacendomi il genere di solito non mi soffermo troppo a guardare
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

la tigre recensita da chelindo ora è in compagnia di un'altra strafica mora. A volte caricarle è impossibile, sono tra le più fiche, e quindi tra le più richieste.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

questo thread ha piu' di 2 ANNI !!! uaooo
peccato siano in pochi a scrivere
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

passato di giorno. peccato solo qualche ragazza di colore lungo il vialone della zona industriale.in compenso notato una biondina niente male (nb primo pomeriggio) sulla strada provinciale che collega la stazione di morolo a quella di sgurgola costeggiando la ferrovia. non ho fatto in tempo a intervistarla che è passata la polizia... lo so dicono tutti cosi. ma mi sono salvato ;)....

saluti
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

interessante mai passato da quelle parti ... chissa se anche la sera c'è del movimento
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

che si dice dalle parti di Frosinone ? com'è il movimento ???
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
43
Reaction score
13
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

Lunedi sera mi trovo a passare per frosinone e visto ke l'ultima volta a parte i carramba mi era andata di lusso con una tigre spoglolo-rumena,mi dirigo sull'asse attrezzato noto subito la suddetta ragazza che beveva nn so cosa ma al mio ritorno era occupata vari giri molte le presenze sopratutto rumene alcune carine.
Ritorno dalla tigre ma nulla tocca prendere il numereto, stanco e scoglionato per il tempo sto per riprendere la strada di casa quando alla rotatoria del c.commerciali mi colpisce una tipa.
Mi fermo e la carico, cristina rumena 23 anni circa una quarta credo simpatica e profumata, mi porta in un posto appartato e tranquillo e iniziamo le danze.
Devo dire ottimo bj senza l'uso delle mani a tratti sembrava un aspirapolvere lei si fa toccare tranquillamente,anzi gradisce, alche decido di prenderla a pecor visto il posteriore abbastanza abb come piace a me francamente tra quelle bocce e quel culo dopo circa 10 minuti capitolo!!
Devo dire che non avra il fisico da velina ma per il resto posso dire che veramente ok. sopratutto se si consedara che alcune rumene sono fredde e scoglionate!!!!
Sicuramente se ripassero da quelle parti una visitana la alla cristina la fo!!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

è molto che non passo da Frosinone ... c'è sempre del bel movimento quindi?
Che colore di capelli ha Cristina? (forse calca già da tempo la zona)
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

Durante il giorno, sulla strada che collega morolo all'asse attrezzato di frosinone, c'è un po di bella presenza dell'europa dell'est. Ci passo spesso è c'è sempre qualche bella ragazza. In particolare erano giorni che intendevo fermarmi da una bella biondina. Si posiziona qui: http://g.co/maps/v86ur. In genere c'è lei, bionda, bel davanzale, con una sua amica mora. Un giorno, che finalmente non andavo di fretta, decido :diablo: di fermarmi. La corsa è dei soliti 30 euro. La carico ed andiamo in un posto molto appartato e tranquillo. Lei molto gentile, simpatica, si parla del più e del meno. Ha davvero un bel fisico. Arrivata a destinazione, alla mia richiesta, si spoglia e mette fuori quelle tette stupende. Mi ingoldona ed inizia un bel bj, molto soft. Alla vista di quelle tette ed della passerina bella rasata non ce la facevo più ad aspettare :w00tmesalia: ed allora ho iniziato a ravanarla. Lei è molto dolce, non rimane fredda. Giunto alla fin della tenzone abbiamo scambiato due chiacchiere. Insomma, non mette fretta, è figa e simpatica. Da ritornarci. :good:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

che mi dite c'è del movimento??? o la neve ha paralizato anche i punter???
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

le neve non ostacola punter ed otr ... ho notato graditi ritorni e new-entry.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
ragazzi volevo una info...ma di giorno dove si possono trovare otr a parte da carrefour fino alla fine della strada dove c'è la rotonda? C'è qualche altra zona particolare? grazie!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
il giorno non pratico comunque nelle diverse strade di campagna che portano verso Frosinone qualcosa si trova. Potresti provare girando a destra alla rotonda di Carrefour passando sotto il ponte dell'autostrada e poi a destra verso FR.
Di preciso comunque non so dirti ... devi esplorare e lasciarti guidare dal tuo spirito di punter
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
la Pasqua Ortodossa è finita ma si avvicinano le elezioni comunali tuttavia la zona industriale inizia a ripopolarsi degnamente. Ho notato alcune nuove presenze tra cui 2 ragazze di cui una inguardabile. L'altra invece davvero carina, giovane credo 20 anni, mora, alta, magra bel lato B e vestita come una normale ragazza ... mi attizzava un sacco ma ha cambiato sempre posizione come se non sapesse in che zona dovesse sostare. Da tenere sott'occhio e verificare.

C'è anche una nuova presenza biondina ... carina ma nulla di che. Le due new entry più fiche sostano alla rotonda del centro commerciale: la bionda (altezza media, viso molto intrigante e lato B super ... molto richiesta) e due more di cui una davvero bella (altissima, gambe sode e toniche ed un culo che parlava ... viso carino ma il corpo è il lato forte)

Insomma la zona presenta alcune new entry da testare alcune delle quali abbastanza richieste... in caso di eccessiva attesa c'è sempre la possibilità di trastullarsi con valide e buone vecchie conoscenze...
Saluti e speriamo che anche altri inizino a scrivere.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
ciao negli ultimi puttan tour ho notato un notevole aumento dei camper. In alcuni camper c'era la fila x salire. Ma sicuro che dentro ci sono solo trans ???
 
Commenta
Alto