[INFO] OTR a Frosinone

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
ieri ho timbrato Daniela, la bionda che sta alla rotonda. Tra poco la rece.
Non sono riuscito a trovare quella mora che volevo, però ho notato 2 new entry. Una con un bel culo ma 0 di italiano. Viso simil zingara
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
ciao ma qui scrivo solo io ???
comunque l'altra sera ho timbrato Dina. Vedete la rece.
La zona nonostante il giorno infrasettimanale era mediamente popolata. Quelle più carine (non bellissime) sono caricate a nastro
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Ciao ma tutte quelle che sono nei camper sono Trans o Trav ??? In molti si fermano ... forse c'è qualche matura.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
passato sabato sera ... qualche new entry, soliti culi noti, però più controlli
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
dove c'è mondo convenienza. Comunque credo tutte vanno a questa velocità
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ciao luca86 posto qui perchè non trovo thread su Latina e provincia.....
Ti spiego scendendo in ferie per una 15ina di giorni nella provincia di Latina zona Circeo volevo sapere e documentarmi com'era la situazione Otr..:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
ciao dal CIrceo, prendendo la superstrada che c'è a Terracina, non dovresti metterci molto ad arrivare a Frosinone.
In quanto a Otr proprio in zona Circeo non credo ci sia tanto. DI giorno trovi qualcosa sull'Appia e sulla ss 148. Davvero esigue, credo, le otr notturne nelle zone appena citate.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ok grazie luca86..speriamo di trovare qualcosa di interessante....come prezzi e modus operandi mi puoi dire qualcosa..o linkarmi delle rece tipo ovviamente che non rappresentino una dritta ma solo per farmi un idea...parlo della zona Frosinone..
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Da quelle parti c'erano girls diurne sulla SS Ausonia da Cassino fino a S.Croce / Gianola. C'erano anche nei pressi dello stabilimento Fiat, località Volla / Campolargo, Via Sacchi. Sono anni che non vado da quelle parti per cui se la situazione sia cambiata non sono in grado di dirtelo.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Da quelle parti c'erano girls diurne sulla SS Ausonia da Cassino fino a S.Croce / Gianola. C'erano anche nei pressi dello stabilimento Fiat, località Volla / Campolargo, Via Sacchi. Sono anni che non vado da quelle parti per cui se la situazione sia cambiata non sono in grado di dirtelo.

Grande Invernizzi...avevo chiesto delle info ma nel generale c'è più Toscana e Roma...ma il bello delle Otr è quello di andare in esplorazione...vedremo!!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
l'altra sera testata a 10 rose una black con specorata all'aria aperta di notte. Vedere race
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
x favore ... nei camper ci sono solo trav / trans o anche ragazze???
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
quelle alla rotonda del centro commerciale come la mora Alina o la bionda Daniela non c'erano?
 
Commenta
Alto