[INFO] OTR a Frosinone

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
quelle alla rotonda del centro commerciale come la mora Alina o la bionda Daniela non c'erano?

Un po' difficile perchè giravo soltanto senza intervistare.....adilà dei Travoni in Camper ho visto 2-3 gruppetti di nere...una riccia bionda prima della prima rotonda vestita di rosa..alla rotonda una vestita di blu bionda..bel viso insieme ad una taglia forte...dll'altra parte ella rotonda una mora e una bionda sedute con i capelli non lunghi attaccati e un p' più avanti una moretta con gli occhi chiri vestita di rosa...
Ma ti ripeto non so' i nomi....:mda:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
la riccia bionda in rosa l'ho timbrata cosi come come quella vestita di blu bionda, la taglia forte e la mora dalla parte opposta. Mi manca la bionda seduta con capelli lunghi.
In pratica ne ho fatte diverse ... quelle che mi mancano (tra cui quella che hai timbrato) per un motivo o per un altro non mi hanno mai convinto.
Non ci sono stra fiche tuttavia quello che cerco è la porcaggine ed anche quella scarseggia ... in questo forse solo la Milf se fidelizzata può dare buoni risultati.
Speriamo che altri oltre a timbrare scrivano qualcosa
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Eccoci qua Luca86...ho potuto constatare di persona che di queste zone non ci sono adepti del forum ma pasienza ...l'importante che si scopa...
Stasera ero un po' preoccupato per le lucine blu...ma quando ho visto una delle 2 macchine girare con il cofano spalancato per dimenticanza salutare alcune girls alla rotonda...mi son rincuorato.....
Ho notato altre ragazze con un buon telaio almeno 3 o 4 rispetto all'altra sera....mi son fermato solo da una mora alta con il pearcing al naso vicino al distributore prima della rotonda.....l'ho intervista dall'interno ma per mia meraviglia mi ha detto che non operava con la bocca....bahhh...resta lì amore mio..:sarcastic_hand:

Posto il link del thread aperto su Angela...cazzarola dal Maggio 2011 nessun commento alla tua recensione...non so' come fai a resistere...Bravo Luca86...questo ti fa onore...

http://community.punterforum.com/[rece]-angela-otr-frosinone-vt42009.html#post644984
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
grande birdwrong ... spero di non dover continuare a fare reparto da solo
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
grande birdwrong ... spero di non dover continuare a fare reparto da solo

E' dura quando si è soli ed è anche più difficile muoversi...sei da solo in un mare di figa...ma proprio in questi casi emerge il vero punter..troppo facile andare a dormire dopo che ti hanno rifatto il letto...:wink:
Peccato che altri 8 giorni e ti dovrò abbandonare....:pardon:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
ieri sera trombata all'aria aperta con una otr black con un culo da urlo il tutto a 10 rose
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Ragazzi qualcuno che ha provato la tipa nel maggiolone nero mi sa dire se si fa problemi a farsi toccare la figa? Di solito preferisco evitare quelle che non te lo permettono
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao raga...sono nuovo del forum
mi sono iscritto per apportare qualche info quando posso...:preved:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
ieri ero presente anche io in loco. Ho timbrato la solita Alina (mora con vestito attillato rosa). Non faccio rece perchè già presente. Comunque, come sempre, è una garanzia
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
devo testare le ragazze che sono in camper. Sono in tre: una taglia forte, una magra con due belle tette, un'altra magra e con un bel culo.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
guarda bene sono davanti al camper ... c'è la fila di punter.
Tuttavi se per errore entri da un travello e ti ritrovi qualcosa nel lato B decliniamo ogni responsabilità
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
guarda bene sono davanti al camper ... c'è la fila di punter.
Tuttavi se per errore entri da un travello e ti ritrovi qualcosa nel lato B decliniamo ogni responsabilità

Questo camper dove si trova? è quello dove si trova la milf italiana per caso?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
no da altra parte. Basta che giri lo trovi. I camper vicino la Milf credo ci siano Trans
 
Commenta
Alto