[INFO] OTR a Frosinone

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
In diurna io personalmente non pratico OTR.
Ceres è una bestia notturna ������

Gente del posto venerdì mi ha riferito che ci sono altre Girls in notturna vicino il Carrefour.
Mi confermi ?
Oppure in notturna c è solo via A.Vona come angolo di piacere ?
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
Il Carrefour si trova lungo via Armando Vona esattamente verso la metà (rotatoria) le girl la sera le trovi solo lungo quella strada nei due sensi di marcia, comunque tra qualche giorno dopo lunga assenza, causa lavoro, torno a frequentare la zona e spero di darvi delle buone dritte
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Scorso venerdì volto dal sonno ho dormito circa un ora e mezzo al benzinaio repsol e i carabinieri mi hanno svegliato.
Ovviamente ero solo e mi hanno chiesto solo perché ero così lontano da casa.
Lì vedo quando sempre.
Serve un po di prudenza non è il bordello a cielo aperto che è roma
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
per questo fanno bene a controllare. Non dovrebbero rompere se uno va con una ragazza, ma controlli generici in strada vanno bene
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Ciao ragazzi, come detto in altri post, in questo periodo vorrei riorganizzare i mei recenti ricordi da puttaniere ed ho riesumato questa discussione per cercare di prepararci al rientro sui campi di battaglia al termine del corona virus.
Ultimamente l'asse ha avuto un po di svuotamento e non sono tantissime le ragazze che lo frequentano.
Diciamo che di sicuro, prima della quarantena, c'erano le
- bionde alla rotonda verso morolo - supino ma pericoloso per i controlli
- la ragazza mora con occhiali in direzione FR allo spiazzo del paninaro
- le due bionde dalla parte opposta di carrefour (georgiane o russe)
- il ritorno della mora con la clio (che porta a casa)
- quelle ai palazzi dove nn mi fido ad andare
- la bionda con la mercedes che porta anche in casa
- cristina la tettona

sembra essere andata via la venezuelana bionda che stava davanti GLS

Ora vi inserirò le race delle ultime trombate.
Speriamo che post virus ci siano anche vostri contributi per cercare di ridurre la possibilità di prendere missili
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
311
Reaction score
774
Ciao a tutti !
Qualcuno può dire se attualmente in zona ci sono preseze in Via A.Vona ecc ?
Grazie ! :)
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
39
Reaction score
27
Età
39
Salve a tutti, sono un collega di Latina e vorrei mettere in programma una puntata sull'asse attrezzato di Frosinone per questo fine settimana dopo il tramonto, ma non conosco per niente la zona. Qualcuno potrebbe darmi qualche info/dritta su ragazze, disponibilità, orari, punti caldi e pericolo controlli?
Spero di non aver sbagliato a scrivere in questa sezione, non sono bravo coi forum. In caso chiedo scusa! Grazie a tutti!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Ciao nei giorni scorsi, nonostante il freddo ed il rincaro del carburante, dopo mesi e mesi di assenza ho deciso di rifarmi un giro per OTR a Frosinone.
E' chiaro che la situazione, come in tutto il resto del lazio, è in netto peggioramento. I tempi in cui l'asse era pieno di fregna e pieno di punter è andato. La situazione rilevata è stata la seguente:
- 2 black dopo mondoconvenienza
- clio rossa in zona carrefour (con cui sono stato)
- la bionda in macchina alla rotonda carrefour che fa BJ cabrio
- una mora in zona rotonda carrefour in macchina bianca (non credo che sia Mary/maria) - forse new entry?
- direzione ferentino, prima della toronda due bionde tinte (una in carne, non molto carine)
- direzione frosinone, dopo lo spiazzo del paninaro, due ragazze more, una con un bel telaio
- direzione frosinone, prima di rotonda carrefour, bionda ex smart che mi dicono si sia missilizzata.

Poca gente in giro
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
Integrazione al post di lucaluca86, sulle presenze lungo l'asse e nei dintorni, ogni tanto ci faccio un giro sia diurno che notturno, ed in vari orari ho rilevato le seguenti presneze:
- milf bionda, Nicoletta circa 40 anni almeno credo, dopo il semaforo fabbrica abbandonato munita di parcheggio per consumazione, romena, un pò logorroica, volendo si può usufruire di pompa cabrio a 20€, orari 9:00-17:00 (usufruito dei servizi);
- Anna abbastanza in carne, capelli rossi, stesso posto di Nicoletta, molto accondiscende (sempre rispettando la persona), lavora bene e non mette fretta, inizio ore 17:00 va via tra le 21:30-21:45, Lavora anche in casa fino alle ore 16:00 (usifruito dei servizi);
- rotatoria Carrefour vicino alla bionda motorizzata alcune volte nell'orario che va dalle 17:00 alle 21:00 sosta una ragazza mora in perizoma con un culo grosso;
- vicino GLS bionda notata solo di sabato, tarda mattinata fino alle 17:00 almeno credo perchè dopo quell'orario non la noto più;
- nello stesso posto di Nicoletta e Anna sosta anche Cristina (Smart blu) rumena grandi tette, tarda mattinata fino alle 20:00 circa, intervistata solito rate;
- via Selvotta incrocio con strada che va verso Turriziani Petroli milf bionda italiana dalla mattina fino alle 17:00, intervistata servizio a 20€;
- zona Sider Cocco bionda, rumena automunita di Rover scura l'ho notata anche a tarda notte, non è sempre presente, usufruito dei servizi, buona prestazione, solito rate.
Purtroppo non ho recensito gli incontri con Nicoletta, Anna e la bionda Sider Cocco perchè non riesco a trovare la scheda per recensire le OTR se qualcuno mi aiuta glie ne sono grato. Questa settimana faccio un'altro salto sono tentato dalla bionda in auto rotatoria Carrefour ma non mi fido del posto nel momento del carico.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
Purtroppo non ho recensito gli incontri con Nicoletta, Anna e la bionda Sider Cocco perchè non riesco a trovare la scheda per recensire le OTR se qualcuno mi aiuta glie ne sono grato.

@gigi58 :
la scheda tecnica per le OTR è la seguente:

DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:
 
Commenta
Alto