[INFO] OTR a Frosinone

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
Proli-fica-no fanciulle davvero giovani e una cosa in comune... a coppie! con dei perizomi che spariscono in mezzo a belle chiappette sudate per l'afa che stringe la zona industriale e l'asse attrezzato.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
bene... invece situazione puffi ?
comunque sia attenzione a cassino dove è entraata in vigore ordinanza antiprostituzione!
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
lazio
buona sera
dovrei passare a giorni e vorrei sapere se a frosinone e ferentino ci sono ancora le ordinanze anti prostituzione.
e a che ora inizia il turno serale e l'ora di maggior frequenza
ho sentito che anche in zona dello scalo ferroviario c'è movimento ma dove? se potete mettere le coordinate con google.
i puffi sono presenti di più nel fine settimana oppure anche nei restanti giorni

grazie
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
Ciao A tutti gli amici ciociari. Ieri pomeriggio ero a Cassino per motivi di "Studio", è ho visto in zona Stazione - via Garigliano prima della rotonda vicino negozio di fronte, una ragazza fantastica, in attesa, con abiti molto provocanti... qualkuno la conosce o mi puo' confermare che vi siano otr in zona ?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
red cazzo ci fai a Cassino?
quante volte ti devo dire che non ti devi allontanare senza permesso !
torna a Pescara "disgraziato" che non sei altro ... di corsa, muvt !!!
Scusatemi, non posso distrarmi un attimo che questo m'imbocca l'autostrada.
:unknw:
Quando ti rivedo mi racconti tutto ciò che hai visto ... voglio sapere TUTTO, intesi !!!!!

 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
Ciao Neutrino, bisogna avere il coraggio di partire. A volte, le migliori ragazze esercitano in luoghi distanti dai nostri e purtroppo nessuno ce le presenterà mai. Spero che l'abruzzo si riprenda presto dalla crisi che stiamo attraversando, ma nel frattempo voglio esplorare nuovi luoghi e conoscere piu donne.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Ciao le ordinanze ci sono sempre. Ultimamente c’è stato anche un maxi controllo. Le ragazze ci sono. Alcune serate è davvero tutto tranquillo ma io mi fido poco.
Note positive: molte ragazze si sono attrezzate con casa. Quindi offrono sia opzione strada che casa.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
ciao, sono passato un paio di volte ieri sera ed era pieno di ragazze, alcune di notevole livello (sia bianche che di colore). Verso le 23 era pieno. Sono ripassato verso mezzanotte ed ho visto una macchina della polizia che faceva controlli. Ne avevo adocchiata una che mi aveva detto di avere la possibilità di andare a casa ma verso mezzanotte e mezza erano rimaste in pochissime ed ho lasciato perdere. Io ormai per strada non mi fido, anche se i controlli non sono super serrati, e preferisco andare in casa. Ci sono cmq diverse girl che meritano veramente.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Ciao sto notando che la situazione varia da sera a sera. Alcune volte stra pieno con alcune davvero ottime, altre sere un mortorio e dopo poco non c'è più nessuna. Tuttavia ho trovato due che sono davvero interessanti. Seguirà rece
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Quindi l ora migliore è in NOTTURNA?
Sono tutte concentrate nella zona industriale?
Il Maiale medita uno sbarco :rtfm:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
si, almeno c'è meno gente per strada. Spesso si alternano controlli. Personalmente se ne trovo una valida chiedo se ospita in casa. In macchina nn mi fido per via di possibili controlli
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
Salve è molto che non scrivo e che non faccio un giro sull asse attrezzato.
Ci sono stato due settimane fa (poi alla fine sono andato loft con una trans), ed ho visto una bella situazione.
Prima del semaforo 4/5ragazze niente male, ed un paio alla rotonda.
Più in fondo le black belle toste e alcune molto giovani. Nel ritorno, poco dopo il paninaro stanziale, altre 3/4 ragazze comodamente sedute.
Non ho fatto interviste perché ho perso un poco l allenamento, ed anche perché a ridosso dei 40 ho più paura di controlli, gente che ti guarda etc etc
Cmq ci ritorno presto
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Ma in diurna c è qualcosa ?
Le black che ho visto in notturna su via A. Vona nessuna è alta e magra. Ce ne sono altre in via limitrofe ??? Fatemi sapere che il MAIALE ve le collauda
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
In diurna io personalmente non pratico OTR.
Ceres è una bestia notturna ������
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
In diurna io personalmente non pratico OTR.
Ceres è una bestia notturna :rofl:
 
Commenta
Alto