OTR - Girl - Culona

Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Amici, fratello open, maestro thx, la descrizione non fa pieghe ma santiddio... si può partire con la donna anguria e poi decantare dei semplici culetti, seppur belli e perfetti?! :punish:
Ed io che pensavo ci fosse il rischio BBW... qui siamo sulla strada dell'anoressia!!
Certo, tutto si può e che volete che sia...

Vabbè, se poi per gli esempi si ricorre alla Pierce si denota un certo rinsavimento... :good:

Toh, guarda cosa ti trovo nella mia personalissima culoteca, alla voce prove di consistenza...

[youtube:3eofhyj6]http://www.youtube.com/watch?v=fkBkqBMTfaM[/youtube:3eofhyj6]

Ciao belli.
Cippo
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
x mario rossi: (rispondo alla domanda che mi hai fatto nel 3d della rece). Come hai visto adriana piace a pochissimi prescelti per cui di lavoro per lei ce n'e' veramente poco. Da quel poco che l'ho conosciuta posso dirti che farebbe false pur di avere un cliente in più, dicendoti che non conosceva la bionda sperava che alla fine ti rassegnassi ad andare con lei. Io come detto passo spesso di lì e la bionda o la vedo nel posto indicato, oppure la vedo a chiaccherare con adriana.
Probabilmente ora e' solo in ferie...
quanto ritornerà potrai constatare che non sparo cazzate.
Ciao.
Alfredo Binda[/quote]

Grazie Alfred, ma non credo affatto che spari cazzate, anzi conoscendoti dai tuoi interventi penso tutto il contrario. So bene che con le OTR non è automatico andare sul posto a colpo sicuro. Riproverò e riferirò.

"...E quindi anche MARIA - OTR - BERGAMO Via Per Grumello (SS525) e' Culona per me." (Open)
Ah, meno male, detto da un esperto vuol dire che allora non mi ero completamente sbagliato su di lei.

Due parole sul nostro vizio, che ci diverte ma di cui vorremmo liberarci forse perchè alcuni di noi se ne sentono in qualche modo schiavi: smettere, come con il fumo, è molto difficile. Non so se ridurre gradualmente serva, io ci ho provato senza successo. Credo sia più facile troncare di netto, e per riuscire può essere utile avere la mente e il tempo molto impegnati da altri interessi, progetti o preoccupazioni. Scusate se mi sono permesso, non voglio dare consigli, io ne ho più bisogno di tutti, è solo un'opinione.
Aloha.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
thx ha scritto:
openeyesbm ha scritto:
[Soccia THX avere un commento da parte tua che non ti pensavo estimatore della materia , mi inorgoglisce!
E poi chissà quante volte ci saremo inconsapevolmente visti a Borgo (in macchina).

Vorrei precisare cosa intendo io per CULONA:
Le foto tipo le ho indicate sopra
-Grande differenza vita-fianchi: vitino più stretto possibile, fianco più largo possibile
-Raccordo tra culo e gamba che fa proseguire il concetto: la gamba deve essere bella tornita, posisbilmente con caviglia sottile.
-Al bando la magrezza: se una ha gambe che risultano distanziate una dall'altra (causa magrezza), e' scartata: le gambe devono unirsi a "V" in zona passera
-Forma del culo: ROTONDO come un mappamondo ma non per forza grosso: e' una questione di proporzioni.
Per questo NAOMI RUSSELS e' per me CULONA. Ricordo una certa (mi sfugge il nome) identica a lei sulla Binasca l'estate scorsa (2008).
-La consistenza: a me piace quando non e' troppo duro (sa di "maschile" se troppo duro), ma nemmeno molle.
La prova consistenza si fa come in questo video di Caroline Pierce dal minuto 0:50 Collegamento alla pagina web non disponibile

Descrizione spettacolare!!!
Sei proprio un estimatore!!

Io vado a periodi....a volte magre...a volte (poche volte) mi ingrifano anche le culone...pero' sempre nel limite.

Tu che avrai visot 1000 volte Cristina la culona di borgo Collegamento alla pagina web non disponibile

cosa ne pensi di lei? Soprattutto adesso che è appena tornata da una LIPO a pancetta. Sccrivi pure nel thread apposito suo, se l'hai testata.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Lo chiedi a me?

La CRISTINA stavo per caricarla l' anno scorso (o forse di piu..non ricordo)...ma quando l' ho vista da vicino non mi e' piaciuta neanche un po'....boh..mi e' sembrata bruttina..

E comunque adesso e' ingrassata..per me troppo.

Una volta il telaio era buono un bel po'..
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Collegamento alla pagina web non disponibile: culona

[attachment=0:3if7a1q2]giuly_ra_culona_.jpg[/attachment:3if7a1q2]

Se è come quella della foto credo di aver trovato la mia DONNA IDEALE!

Rispondete pure nel suo Thread, altrimenti questo thread verrà cancellato
 

Allegati

  • giuly_ra_culona_.jpg
    giuly_ra_culona_.jpg
    8,3 KB · Visite: 1.614
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Vi segnalo Collegamento alla pagina web non disponibile al Lap Dance Breaks Beer di Roverbella (MN)

Praticamente la sosia di questa:
3.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Ciao Open,
scusa ma mi sa che fino adesso nun se semo capiti: io per culone intendo un culo "grosso", non un culo bello... in realtà non è che lo intendo io, è semplicemnete il significato del termine (la desinenza "one" indica qualcosa di grosso :rtfm: ). Da un po' di tipe che hai indicato, mi sembra di capire che ti piacciono i bei culi rotondi (il che depone a tuo favore perchè farebbe di te una persona sana di mente :yes: ), non i culoni (che amano i deviati come me :biggrin: )! Che naomi russel abbia un fondoschiena fantastico è indiscutibile, ma con questo 3d lei che c'azzecca, c'ha due biglie al posto delle chiappe. Mi ritrovo invece al 100% con i gusti del fratello cippolappo: Crystal Bottoms è la perfezione!!! :w00tmesalia:
Tornando alla gnocca vera, alla fine ho capito chi è il donnone russo a carpiano (credo sonia), l'avevo anche intervistata tempo fa, solo che ora non c'è, c'è solo l'altra... daniela, il cui fondoschiena mi intriga assai ma è stata segnalata come missile quindi evito. Qualcuno sa quando torna sonia? daniela, forse per convincermi ad andare con lei, mi ha detto che non tornerà mai più :cray: .
Un abbraccio.
Alfredo Binda
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
alfredobinda ha scritto:
Ciao Open,
......
Tornando alla gnocca vera, alla fine ho capito chi e' il donnone russo a carpiano (credo sonia), l'avevo anche intervistata tempo fa, solo che ora non c'e', c'e' solo l'altra... daniela, il cui fondoschiena mi intriga assai ma e' stata segnalata come missile quindi evito. Qualcuno sa quando torna sonia? daniela, forse per convincermi ad andare con lei, mi ha detto che non tornerà mai più :cray: .
Un abbraccio.
Alfredo Binda

Per risponderti ti dico solo che SONIA mi fa impazzire e non mi sembra una con un "culino"
E crystal bottoms mi fa impazzire idem.

Per CULONA precisavo che è fondamentale il rapporto vita/fianchi

Mi spiace ma per daniela non so chi sia
Siamo "fratelli" di culone, fidati: dovresti vedere Cristina di BO
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Collegamento alla pagina web non disponibile

Alfredo, questa è praticamente come Crystal Bottoms, la Crystal che era su southerncharms.
E mi fa stare benissimo, quindi vedi che non sono solo per i culi belli e di dimensioni normali? Questa ce l'ha bello grosso, ma molto ben fatto e con vitino molto stretto.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
openeyesbm ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Alfredo, questa e' praticamente come Crystal Bottoms, la Crystal che era su southerncharms.
E mi fa stare benissimo, quindi vedi che non sono solo per i culi belli e di dimensioni normali? Questa ce l'ha bello grosso, ma molto ben fatto e con vitino molto stretto.

ciao,
ho letto la tua rece. Dalla descrizione sembra una di cui mi sarei potuto innamorare. purtroppo l'emilia è ampiamente fuori dal mio raggio d'azione. spero di trovarne una simile almeno in provincia di milano.
peccato. Ma na-dia e dia-na poi le hai testate?
Binda
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
alfredobinda ha scritto:
Ma na-dia e dia-na poi le hai testate?
Binda

Purtroppo no, grave mancanza di fondi
Più che altro per il giro fin la (sono Veneto)

Comqune si, come vedi io spazio molto in campo CULONE. E in questo caso c'era da innamorarsi in 2 anche per il suo modo di fare. Sofia (binasca) le si può vagamente avvicinare. Ma non è agli stessi livelli
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
openeyesbm ha scritto:
alfredobinda ha scritto:
Ma na-dia e dia-na poi le hai testate?
Binda

Purtroppo no, grave mancanza di fondi
Più che altro per il giro fin la (sono Veneto)

Comqune si, come vedi io spazio molto in campo CULONE. E in questo caso c'era da innamorarsi in 2 anche per il suo modo di fare. Sofia (binasca) le si può vagamente avvicinare. Ma non e' agli stessi livelli

Dai su Open, stiamo aspettanto di leggere una tua rece su Nadia di Siziano. Volevo prendere spunto da qualche tua maialata fetish prima di tornarci, visto che sei un maestro :biggrin: . L'altra sera, dopo aver letto una rece su di lei in un altro forum, di uno che l'ha portata in hotel e se l'è ribaltata per benino per 1h, non mi toglievo dalla mente l'immagine di quel suo culone che fuoriesce dala mini-minigonna. ho provato ad andarci ma non l'ho trovata, l'amica mi ha detto che ora fa' 19.30-21.30.. erano le 21.45 :cray:. Che orario di m. Poi sono passato a vedere la famosa Sonia a Carpiano :shok: : per carità, non ho nulla contro i cetacei, però... come direbbe troisi, mamma ro'carmine... qui siamo sul genere BBBBBBBW. Per me il culone deve stare su un corpo magro-normale.
Non ho capito perchè hai scritto che non ti piace Daniela, la vicina di Sonia, mi pare che i requisiti gli abbia tutti... quella sera ero tentato di andarci poi ho desistito.
Facci sapere quando incontri nadia e ovviamnete anche se trovi altre ragazze degne di questo 3d in provincia di milano.
A. Binda
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
alfredobinda ha scritto:
openeyesbm ha scritto:
alfredobinda ha scritto:
Ma na-dia e dia-na poi le hai testate?
Binda

Purtroppo no, grave mancanza di fondi
Più che altro per il giro fin la (sono Veneto)

Comqune si, come vedi io spazio molto in campo CULONE. E in questo caso c'era da innamorarsi in 2 anche per il suo modo di fare. Sofia (binasca) le si può vagamente avvicinare. Ma non e' agli stessi livelli

Dai su Open, stiamo aspettanto di leggere una tua rece su Nadia di Siziano. Volevo prendere spunto da qualche tua maialata fetish prima di tornarci, visto che sei un maestro :biggrin: . L'altra sera, dopo aver letto una rece su di lei in un altro forum, di uno che l'ha portata in hotel e se l'e' ribaltata per benino per 1h, non mi toglievo dalla mente l'immagine di quel suo culone che fuoriesce dala mini-minigonna. ho provato ad andarci ma non l'ho trovata, l'amica mi ha detto che ora fa' 19.30-21.30.. erano le 21.45 :cray:. Che orario di m. Poi sono passato a vedere la famosa Sonia a Carpiano :shok: : per carità, non ho nulla contro i cetacei, però... come direbbe troisi, mamma ro'carmine... qui siamo sul genere BBBBBBBW. Per me il culone deve stare su un corpo magro-normale.
Non ho capito perchè hai scritto che non ti piace Daniela, la vicina di Sonia, mi pare che i requisiti gli abbia tutti... quella sera ero tentato di andarci poi ho desistito.
Facci sapere quando incontri nadia e ovviamnete anche se trovi altre ragazze degne di questo 3d in provincia di milano.
A. Binda

Ciao fratello di Culone.
Per Diana (tettona) niente da fare non mi è piaciuta, ma ho scritto nel suo thread.
Per Sonia, è piuttosto BBW si, diciamo una via di mezzo, ma il rapporto vita/fianchi è ottimo e vista a pecora per me fa paura.
La sua amica che sta li di fianco invece ha il culo con una BRUTTA FORMA e per quello non mi paice, tende al piattismo anche se grande.

Nadia purtroppo ero solo di passaggio e non potevo aspettare fino alle 20 :-(

Mi metti il link di chi l'ha recensita? Grazie!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Collegamento alla pagina web non disponibile

Un'altra CULONA come intendo io!
Si trova al distrubutore Shell sulla sinistra (da bo a MO) a Borgo, di fianco all' Hotel (che non ricordo il nome)....
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Un'altra culona è Giulia della rotonda della Cerosa a Bologna, già nota e molto recensita. Sono ripassato ieri notte dopo tempo che non la timbravo e devo dire che l'esperienza è sempre avlidissima., con trombo alla pecorina sul cofano con lei COMPLETAMENTE nuda che espone vitino stretto, zazzera bionda riccia, e culo da sogno issata su tacchi platform da lap-dancer.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
openeyesbm ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Un'altra CULONA come intendo io!
Si trova al distrubutore Shell sulla sinistra (da bo a MO) a Borgo, di fianco all' Hotel (che non ricordo il nome)....

Sulla DESTRA, perdonatemi, vicino all'Holiday Inn
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Collegamento alla pagina web non disponibile alta 178, CULONA, con una Sesta Naturale di tette. Un sogno?

Sempre Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
E' tornata a Bologna "Anabel", mentre si tromba alla pecora c'è quasi sproporzione tra culone e fianchi

2bigi.jpg


receCollegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
gnegno ha scritto:
E' tornata a Bologna "Anabel", mentre si tromba alla pecora c'e' quasi sproporzione tra culone e fianchi

2bigi.jpg


receCollegamento alla pagina web non disponibile

Gnegno.. tu si che hai capito al volo i miei gusti.

E' assurda questa CULONA Stupenda!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Alessandra, notturna a Lallio (BG)
Al distrubutore Q8.
In genere sono in 2.
Lei è la morettina con la faccetta molto foruba. Altezza media.
Tutto il corpo (gambe comprese) da classica culona
Non testata per mancanza di fondi
 
Commenta
Alto