OTR - Girl - Culona

Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Chiariamo subito cosa intendo per "CULONA"

Parto con qualche aiuto fotografico così ci capiamo subito:
Beyonce. Non so se vi è mai capitato di vedere ragazze OTR che mostrano gambe e chiappe iedentiche a quelle di Beyonce, abbondanti, morbide. A me capita, spesso se queste sono sedute su panchine autobus o su muretti. Mi fanno impazzire!
beyonce_legshow.jpg


Un'altro esempio (che purtroppo ha solo una OTR che le tira vicino "Cristina di BO") è Andressa Soares detta "Mulehr Melancia" (donna Anguria) per via del suo mega culo a forma di anguria. E' famosissima in Brasile, una delle donne più desiderate e playboy Brasile ha spopolato quando l'ha immortalata.

andressa-soares-mulher-melancia-030.jpg
andreassa.jpg
 
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #2
Gianna Michaels
Collegamento alla pagina web non disponibile
tn_gianna_michaels2.jpg


Caroline Pierce

10.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #3
Per coerenza del forum credo sia giusto indicare qui tutte le ragazze che sono portatrici SANE di questi bei culoni!

La Dea:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile

Io non l'ho mai vista ma mi dicono anche Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #4
Collegamento alla pagina web non disponibile

Poi MONICA senza rece perchè ormai fa parte del passato ma qualcuno forse può aiutarmi a ricordare....

-Monica CULONA (primavera 2008) di viale Aldini (di fronte a un distributore AGIP): morettina, in faccia non certo una bellezza, anzi. Sui 30 anni, vitino strettissimo e un culo rotondissimo ma molto grande. Ma mi attizzava in modo assurdo per il suo culo ai livelli di ATINNA
th_25045_hrezsnow17_123_392lo.jpg

(so che e' un po estremo ma vediamo se sono l'unico a cui piaceva)
Era come farlo con la propria ragazza dalla seconda volta, baciava anche in bocca e si bagnava di brutto.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
ahhhhhhhhhhhhhhhh. open scatenatooooooooooooooo... non ti teniamo piùùùùùùùùùùùùùùùù...
bravo!!!! come scontato, appoggio la tua iniziativa e se si tratta di un thread compilation, cambierei il titolo in "Culone" specificando no BBW... carissimo, presto conto di appoggiarti in modo fattivo.

baci.
cippo
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Soccia open...sei scatenato davvero!!! :biggrin: :biggrin:

Mi fai piegare dal ridere!!

W i culoni!

Il top per me e' NAOMI RUSSEL:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
Per Open: se ti interessa, che ti possa piacere ti indicherei una moldava (nome scordato) al'ultimo distributore di Lallio, sulla dx verso BG prima del sottopassaggio,giovane, mora, carina, culone sodo su gambe toniche e tornite, simpatica e dolce. Ieri sera non c'era, ho intervistato poco prima, sempre sulla dx, una rom bionda, abbronzata, carina di viso, che ad occhio sono quasi certo avesse la ceretteristica che ti interessa. Ci ho parlato un po': molto simpatica, ex pallamanista, belle coscione, si chiama Claudia, abita a Milano e mi ha lasciato il cell (non ha annunci da nessuna parte). Non l'avevo mai vista prima e non so se la si trovi regolarmente sul posto. Non so dire nulla sulle prestazioni di entrambe perchè non testate.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Grazie Mario per le info. Dalle tue parole la pallamanista pare intrigante ma ieri non presente (o per sfiga non beccata).
In compenso Moldava (Maria) presentissima e recensita:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Salutoni.
Cippo
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
Cacchio Cippo, ho letto la tua rece e ho visto che trattasi di mezzo scud: a parole mi aveva fatto un'impressione molto diversa, evidentemente la musica cambia una volta che t'ha agguantato. Comunque è veramente figa, pensare che sta a due passi dal cavalcavia della circonvallazione POMPINIANO, bisogna farle capire che dev'essere all'altezza o cambiar posto.... da quanto scrivi vedo anche che è meno culona di quanto mi fosse sembrato, mi scuso di aver dato un'indicazione inesatta. Eppure l'avevo sottoposta ad attento esame chiappologico visivo e manuale (con suo divertito consenso). Forse stando seduto in macchina la prospettiva dal basso favorisce un'impressione migliore. A questo punto dovrò togliermi il dubbio.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Ah Ah Ah, open, da scompisciarsi.... deve cambiare aria o devono cambiare il nome della circonvallazione...
Sì, il sedere è rispettabilissimo ma non culone e poi lei e figa assai, nel suo insieme.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
scusate ma a che serve fare dei 3d cumulativi e poi linkare alle singole recensioni? non si fa prima a postare le rece qui, così uno ha tutto a portata di mano?... non ci sto capendo una mazza. Va buo', cmq:
consiglio anch'io di mettere "NO BBW" nel titolo del thread, se no a breve si riempirà di rece di ciccione.
x open: mi dispiace averti fatto buttare inutilmente i danè con adriana, forse abbiamo cantato vittoria troppo presto per quanto riguarda i gusti uguali. Non appena ritorna nadia di carpiano, se mai tornerà (anche se non ho capito perchè si chiama "nadia di carpiano" se sta a siziano :unknw: ...), la testo, anche se devo dire che le multe che stanno facendo da quelle parti mi intimoriscono.
x mario rossi: (rispondo alla domanda che mi hai fatto nel 3d della rece). Come hai visto adriana piace a pochissimi prescelti per cui di lavoro per lei ce n'è veramente poco. Da quel poco che l'ho conosciuta posso dirti che farebbe false pur di avere un cliente in più, dicendoti che non conosceva la bionda sperava che alla fine ti rassegnassi ad andare con lei. Io come detto passo spesso di lì e la bionda o la vedo nel posto indicato, oppure la vedo a chiaccherare con adriana.
Probabilmente ora è solo in ferie...
quanto ritornerà potrai constatare che non sparo cazzate.
Ciao.
Alfredo Binda
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Alfred, è solo una questione di regole: rece ed info in thread singoli mentre i cumulativi "verranno chiusi".
I cumulativi nella sezione OTR a me piaciono per le informazioni generali su zone, ragazze ed il cazzeggio: spero che l'admin consideri questo aspetto "social-culturale" e non li chiuda. Ci sono thread storici (penso a quello bolognese ma non solo quello) che personalmente divoro perchè ci scrivono dei bei personaggi e ci trovo cose simpaticissime oltre che utili.
Poi nei thread cumulativi per comodità si mette il link alla recensione o alla richiesta.
Comunque e come sempre ben vengano pareri differenti. Ci si confronta... con un occhio al regolamento...

Un abbraccio.
Cippo

P.S.1: Scusa ma non capisco come mai rispondi in questo thread ad una domanda fatta nella recensione....

P.S.2: Ci sono particolarità tutte italiane: Nadia di Carpiano sta a Siziano come Novi Ligure sta in Piemonte o Castel Bolognese sta nel ravennate... :yes:
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
cippolappo ha scritto:
Alfred, e' solo una questione di regole: rece ed info in thread singoli mentre i cumulativi "verranno chiusi". ...


Ciao Cippolappo!
se ci fai caso così non si capisce niente. Le info sulle varie girls che stiamo recensendo sono sparse in diversi thread, tipo la maria moldava che hai recensito tu (poi perchè sta nel 3d culone se non è culona... boh), se ti devo chiedere un'informazione in più su di lei dove lo faccio sul 3d della rece o sul 3d cumulativo? Come vedi in questo neonato 3d per le varie ragazze che sono state recensite sono state fatte entrambe le cose, e non si capisce niente, specie se quella informazione devo andarla a recuperare in un secondo momento. Sono d'accordo se mi dici che stiamo stiamo parlando solo di ragazze a pagamento e non di cose serie e quindi non è importante anche se si fa un po' di caciara, ma se vogliamo fare i precisini questo modo crea solo confusione. Il regolamento l'ho ben letto, ma come dicevano i Tre Tre: "(clic)" :rofl:
Il P.S.2 non l'ho capito, che c'entra? novi ligure è in piemonte, ma carpiano non è a siziano... o forse era una battuta... in tal caso mi scuso per non averla capita :biggrin:
Il lato positivo è che la maggior confusione mi aiuterà nel mio disperato tentativo di perdere il vizio! :bye:
Ciao.
A. Binda
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
E' vero che c'è una moltiplicazione di thread ma sono convinto che la confusione la creiamo noi, non le nuove regole. Già mi ruga cercare di mettere insieme informazioni sparse in thread di 3 pagine, ti immagini trovare una rece in un thread di 60 pagine come quello di Bologna?! La rece di una girl a pagina 10, uno che fa un'osservazione su di lei a pag. 25 e l'altro che ne riparla a pag. 48!!!!!
E' vero che con la ricerca si risolvono molti problemi ma la ricerca non fa miracoli.
Secondo me di una ragazza si devono trovare tutte le informazioni in un thread a lei dedicato e non fare un collage cercando in ordine sparso: se devi dare o chiedere informazioni su una ragazza posti nel suo thread e se manca (dopo le dovute ricerche) ne crei uno di info o rece.
Maria la Moldava è figa ma non culona: trovi il link della rece qui (sottolineo solo il link) perchè qui se ne era parlato prima del mio test e non per altri strani motivi. Se si deve scrivere o leggere di lei ora ha un thread suo e la logica vuole che lo si usi. La confusione si crea se il thread su Maria finisce in terza pagina della sezione OTR e si continua a parlare di lei qua e la alla cazzo senza usare il suo thread. Se uno vuole mettere link o riferimenti nei cumulativi ben venga ma deve essere solo un di più: se c'è un thread su una girl che ci interessa, usiamolo, cacchio.

P.S.2 Sì, era una battuta(ccia).

Caro Alfredo Binda, se vuoi smettere (immagino non sia facile) hai la mia solidarietà. Se serve sono a disposizione.

Sto andando clamorosamente OT ma intendo recuperare...

Il presente post è offerto da: il SEDERE modello CRYSTAL BOTTOMS
DsIsSweet.aspx


Naturally born CULONA senza la compiacenza di obiettivi fotografici "effetto bolla" (vd Naomi Russel) non me ne volere grande thx... :bye:
Look at this: http://www.xvideos.com/video171176/crystal_bottoms_anal

Salutammo.
Cippo
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
cippolappo ha scritto:
Naturally born CULONA senza la compiacenza di obiettivi fotografici "effetto bolla" (vd Naomi Russel) non me ne volere grande thx... :bye:

"Effetti bolla" o no...questa c' ha un culo che sparecchia:

[youtube:9ix61hxt]http://www.youtube.com/watch?v=52nZ4F4oMCs&feature=related[/youtube:9ix61hxt]

[youtube:9ix61hxt]http://www.youtube.com/watch?v=9FQDsQImL48&feature=related[/youtube:9ix61hxt]

Magari non e' proprio "culona"..pero' mamma mia che roba..
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
thx ha scritto:
Soccia open...sei scatenato davvero!!! :biggrin: :biggrin:

Mi fai piegare dal ridere!!

W i culoni!

Il top per me e' NAOMI RUSSEL:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Soccia THX avere un commento da parte tua che non ti pensavo estimatore della materia , mi inorgoglisce!
E poi chissà quante volte ci saremo inconsapevolmente visti a Borgo (in macchina).

Vorrei precisare cosa intendo io per CULONA:
Le foto tipo le ho indicate sopra
-Grande differenza vita-fianchi: vitino più stretto possibile, fianco più largo possibile
-Raccordo tra culo e gamba che fa proseguire il concetto: la gamba deve essere bella tornita, posisbilmente con caviglia sottile.
-Al bando la magrezza: se una ha gambe che risultano distanziate una dall'altra (causa magrezza), è scartata: le gambe devono unirsi a "V" in zona passera
-Forma del culo: ROTONDO come un mappamondo ma non per forza grosso: è una questione di proporzioni.
Per questo NAOMI RUSSELS è per me CULONA. Ricordo una certa (mi sfugge il nome) identica a lei sulla Binasca l'estate scorsa (2008).
-La consistenza: a me piace quando non è troppo duro (sa di "maschile" se troppo duro), ma nemmeno molle.
La prova consistenza si fa come in questo video di Caroline Pierce dal minuto 0:50 Collegamento alla pagina web non disponibile

E quindi anche Collegamento alla pagina web non disponibile è Culona per me.

Ho aperto questo thread nella speranza che vengano segnalate altre ragazze fenomenali con queste caratteristiche (visto che sono rarissime).
MA STIAMO ATTENTI a non mettere INFO e RECE qui, ma apriamo INFO e RECE per ogni singola ragazza (per regolamento)
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
cippolappo ha scritto:
ahhhhhhhhhhhhhhhh. open scatenatooooooooooooooo... non ti teniamo piùùùùùùùùùùùùùùùù...
bravo!!!! come scontato, appoggio la tua iniziativa e se si tratta di un thread compilation, cambierei il titolo in "Culone" specificando no BBW... carissimo, presto conto di appoggiarti in modo fattivo.

baci.
cippo

Non riesco più a cambiare il thread (ma lo farei volentieri, hai ragggggione)

Intanto vorrei inserire anche Collegamento alla pagina web non disponibile

Ma I baci spero non fossero per me ma da piazzare su qualche culazo (alla spagnola)
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
cippolappo ha scritto:
E' vero che c'e' una moltiplicazione di thread ma sono convinto che la confusione la creiamo noi, non le nuove regole....
P.S.2 Sì, era una battuta(ccia).

Caro Alfredo Binda, se vuoi smettere (immagino non sia facile) hai la mia solidarietà. Se serve sono a disposizione.

Salutammo.
Cippo

ok, ok, amico cippolappo... forse un po' mi hai convinto... cercherò di fare qualche sforzo in più per seguire queste nuove regole...
diciamo che per adesso più che smettere cerco di rallentare perchè smettere di colpo credo sia impossibile...però non vedo in che modo tu possa aiutarmi mettendoti a disposizione... a meno che tu non abbia un culone come quello di coroline pierce! :biggrin:
Ciao.
A. Binda
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Sì bravo: guarda che ti dico che è uguale così poi tu vuoi farmi le fette!!! :w00tmesalia:
Il mio vuole essere solo un supporto morale, a parole. Un po' come quei medici fumatori che ti vogliono togliere il vizio delle sighe: "Fai come ti dico ma non fare come faccio io!".
Finchè pensi alla Pierce (culone voto 8.5) non smetterai mai. Pensa a dei mostri di Vega come Rosy Bindi, la Montalcini.... no, non può funzionare.... Ci sono! Pensa a una gnocca come la Carfregna che prima o poi il vizio ce lo toglierà a tutti... ce la puoi fare... ce la possiamo fare...

Coraggio.
Cippo
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
openeyesbm ha scritto:
[Soccia THX avere un commento da parte tua che non ti pensavo estimatore della materia , mi inorgoglisce!
E poi chissà quante volte ci saremo inconsapevolmente visti a Borgo (in macchina).

Vorrei precisare cosa intendo io per CULONA:
Le foto tipo le ho indicate sopra
-Grande differenza vita-fianchi: vitino più stretto possibile, fianco più largo possibile
-Raccordo tra culo e gamba che fa proseguire il concetto: la gamba deve essere bella tornita, posisbilmente con caviglia sottile.
-Al bando la magrezza: se una ha gambe che risultano distanziate una dall'altra (causa magrezza), e' scartata: le gambe devono unirsi a "V" in zona passera
-Forma del culo: ROTONDO come un mappamondo ma non per forza grosso: e' una questione di proporzioni.
Per questo NAOMI RUSSELS e' per me CULONA. Ricordo una certa (mi sfugge il nome) identica a lei sulla Binasca l'estate scorsa (2008).
-La consistenza: a me piace quando non e' troppo duro (sa di "maschile" se troppo duro), ma nemmeno molle.
La prova consistenza si fa come in questo video di Caroline Pierce dal minuto 0:50 Collegamento alla pagina web non disponibile

Descrizione spettacolare!!!
Sei proprio un estimatore!!

Io vado a periodi....a volte magre...a volte (poche volte) mi ingrifano anche le culone...pero' sempre nel limite.
 
Commenta
Alto