Veronica Rossi

Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
9
ciao, credo siano 4 anni che cerco di avere qualche notizia su di lei.è in assoluto la mia preferita tra le tardone nostrane. sono riuscito a vedere quasi tutti i suoi film, eccetto il suo esordio con hans rolly.
ha girato parecchia roba con la centoxcento, ho provato a contattarli per avere qualche informazione su di lei, ma mi è stato risposto in maniera alquanto poco educata.
visionando alcuni film che ha fatto con la centoxcento, puoi capire che è di genova, ma è intuibile anche facendo attenzione al suo accento.
veronica è il suo vero nome, ma in molti film, soprattutto agli esordi, figurava con altri nomi di fantasia.
se qualcuno avesse avuto modo di incontrarla, mi riferisco soprattutto ai liguri, sarei curioso di avere qualche dritta sulla signora.
ecco la scheda: http://www.iafd.com/person.rme/perfid=veronica_eu_08/gender=f/veronica.htm
saluti
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2011
Messaggi
63
Reaction score
4
Località
Ravenna
condivido e quoto... non è bella ma è proprio per questo che mi attizza un sacco ed è una vera suina......
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
9
facciamo coesione tutti quanti in un appello se qualcuno ha mai avuto modo di contattarla? help!!!!
 
Commenta

sbroffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
è la stuntman di pippo franco...lavora al bagaglino........
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
153
È quasi sempre a Genova, inserziona su bakecaincontri ma mon credo abbia la coda. Esteticamente non è il massimo, ci sono recensioni su di lei?
 
Commenta
Alto