TIZI - VITERBO - ALTRO

Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tizi
RIFERIMENTO INTERNET:http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tizi-foto-vera-100-hj2e59585361
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Rai2, BBJ ,Daty, insomma tutti a seconda del prezzo
SERVIZI USUFRUITI:Daty, Rai1, BBJ ,Kiss,CIM
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza leggermente in carne bel culo tette penso una 7 come in foto bella fica profumata
ATTITUDINE: socievole e simpatica quando si scalda da qualcosa in più
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37732033xx

LA MIA RECENSIONE: Essendo in trasferta a Viterbo spulcio negli annunci e subito mi colpisce questa ragazza la chiamo e fisso un appuntamento lei molto simpatica e bella voce mi dice che è a Viterbo centro e parte da 50. Arrivo nella zona e mi apre proprio lei la ragazza delle foto a solo i capelli lisci perche si è appena fatta la doccia mi dice, in effetti è fresca e profumata. Le stampo subito un 100 visto che mi ingrifa molto e lei accetta. Passiamo sul letto e inizio a leccargli quelle immense tettone e con la mano le digitalizzo la fichetta che si bagna presto poi passo ad un bel DATY che lei accetta molto volentieri per un 10 minuti poi me lo prende in bocca e inizia un BBJ molto ben fatto con un po di aiuto di mano ma non troppo. Continuamo cosi per un bel po alternando il BBJ a DATY e intanto continuo adigitalizzare fa fica visto che le piace molto. Poi si passa al trombo prima lei sopra di me poi mi dice "Adesso scopami tu" e acconsento molto volentieri e infine le vengo sulle tette. Tutto sommato bella scopata lei molto simpatica mi ha detto che resta questa settimana poi se ne va. Ciao
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.869
Reaction score
8.402
Località
Portus Naonis
figurina:
 

Allegati

  • tizi.JPG
    tizi.JPG
    45,8 KB · Visite: 1.030
Commenta
Alto