Discussione [ANTOLOGIA] OTR ABRUZZO: TUTTE LE RECENSIONI

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Volevo comunicare, ai miei cari consoci e amici, che non ho più intenzione di aggiornare questa sezione.
Smetto per mancanza di “buona volontà” derivata dall' evento storico appena accaduto.
Il mio impegno spontaneo nel catalogare ed ordinare le recensioni OTR da oggi cessa.
Se qualcun altro buon diavolo vorrà proseguire quest’opera avrà tutta la mia benedizione.


Spero e chiedo solo che non venga sporcato con post NON PERTINENTI da parte di utenti imbecilli ... come già è accaduto in tutte le altre Antologie OTR abbandonate al degrado.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
non vivo
Ciao a tutti,
ma il mondo delle OTR ha Ufficialmente chiuso il battenti?
Questa sera dall autostrada di Città sant Angelo a Francavilla pochissimi avvistamenti: un paio lungo mare Montesilvano ed un paio a porta nuova.
Impossibili da testare per via Dell elevato passeggio.
Si sono spostate in zone a me sconosciute?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2022
Messaggi
35
Reaction score
131
Località
Abruzzo & Marche
Io sono passato ieri sera ho fatto un giro da via aldo moro verso il lungomare e dopo la zona dei "led che lampeggiano per terra" sulla destra vicino a una traversa ho notato una black sembrava però non ho fatto in tempo a fermarmi e intervistarla perchè c'era traffico poi continuando in giu nada, al secondo giro tornando indietro rigirando al ponte ho notato due trans che prima non c'erano nella stessa zona e la black di prima si era spostata, da notare che al secondo giro una pattuglia di caramba girovagava tra le traverse quindi bho non saprei che aspettarmi comunque caramba a parte come traffico e pedoni non c'enerano moltissimi anche per via del tempo comunque se passate di sera non tardi le girl le notate perchè vi salutano se passate piano piano.
 
Commenta
Alto