Discussione [ANTOLOGIA] OTR UMBRIA: TUTTE LE RECENSIONI

Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
Esatto... propriosu quel lato. Sicuramente non era vecchia e brutta!!!! non molto alta, ma con un bel corpicino...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
710
Località
Cuore verde
TI è successo o è un racconto di altri?
Io ero stato con una di quel giro molti anni fa, come dicevo prima, ed era molto carina e tranquilla. A volte sono legende metropolitane... ma certo tocca stare in campana!
 
Commenta
M

Membro cancellato 275491

Ospite
Ospite
L'altra sera complice un pò d'aria fresca ho deciso dopo un paio di mesi di rifare un putan tour,qualche new entry sulla strada da ferro di cavallo ad ellera,una dentro il distributore Q8 un altra prima del bivio delle Trinità sulla dx ed una bella morettina dopo il Pam sulla dx,alla mia domanda quanto? ho ricevuto risposte 40 in macchina 60 a casa,50 in macchina 70 a casa,alchè mi è uscito un "e che ce l'è d'oro"capisco che aumenta tutto ma siamo fuori con l'accuso,a quel punto ho messo la macchina in direzione oriente...
ps:ricordo che cè sempre il decreto attivo...fino al 31 ottobre.
 
Commenta
M

Membro cancellato 275491

Ospite
Ospite
Ieri sera decido che era ora di rifare un putan tour,sapevo da amici che non cè molta selvaggina in questo periodo,ma ho voluto constatare di persona,inizio dal percorso verde,solo due ragazze di colore,tutte inmbacuccate causa temperatura gelida,riparto direzione trasimeno ovest,noto due new entry per me,rotatoria piccini sulla strada che sale a fdc,niente di che,proseguo..arrivato al bivio della Trinità vedo la Claudia,già da me recensita,ma proseguo direzione corcianese perugina,il deserto assoluto,ritorno sulla trasimeno e vedo la solita davanti ex vibrocemento,faccio qualche passaggio su e giù ma la situazione non cambia,che desolazione..mai vista tanta penuria in mezzo secolo!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
129
Reaction score
15
Scusate ma che succede per le vie di PG?
Torno dopo mesi all'estero per le vacanze natalizie e per una settimana neppure l'ombra di qualche OTR.
Ci solo le immancabili trans di via settevalli.

Dove sono finite tutte? Davvero PG oramai è così vuota?
Che peccato a ricordare i bei vecchi tempi con le strade piene e tanta scelta
 
Commenta
M

Membro cancellato 275491

Ospite
Ospite
Scusate ma che succede per le vie di PG?
Torno dopo mesi all'estero per le vacanze natalizie e per una settimana neppure l'ombra di qualche OTR.
Ci solo le immancabili trans di via settevalli.

Dove sono finite tutte? Davvero PG oramai è così vuota?
Che peccato a ricordare i bei vecchi tempi con le strade piene e tanta scelta
Una desolazione,ordinanze varie che colpiscono i clienti,le ragazze vanno in piazze più redditizie,o lavorano con internet,bei tempi andati...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2020
Messaggi
42
Reaction score
77
Salve a tutti, nei giorni scorsi ho fatto un viaggio di lavoro in Umbria e ricordando una via Flaminia piena zeppa di mestieranti decido di percorrerla ma... Zero assoluto. Sono io che ricordo male la strada? Non c'erano diurne spesso munite di camper? Per quanto mi riguarda ho solo visto un camper circa 20/30km prima di Spoleto, in una stradina secondaria. Sono tornato indietro per prendere la stradina ed effettivamente si trattava di una mestierante, ma non mi sono fermato visto che ero in fase di esplorazione. Ho esplorato, ma non ho trovato niente.

Ricordo male io la strada? Oppure ricordo bene, ma la situazione è totalmente cambiata?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
59
Reaction score
50
Età
32
Ragazzi sono tornato a perugia dopo 8 mesi di assenza, ma le ragazze? Sono sparite? Solo settevalli è rimasta?
 
Commenta
Alto