[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
INFO Pamela - Bari - Siti vari

Ciao ragazzi, sapete di più di questa inserzionista che si propone anche come massaggiatrice, non solo su Bari?

Non ha né WA né TG, il cell risulta irraggiungibile


3203516124 - 32035161xx

Presente suo annuncio anche qui

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
Intervistata telefonicamente al 3203516124, dice di ricevere presso abitazione privata in zona Carrefour, Ipercoop viale Pasteur (indica come riferimento la [EDIT]). Dice di svolgere trattamenti rilassanti, decontratturanti, sportivi, della durata di 40-60 minuti a costo di 30-40 euro. Al telefono è molto sbrigativa, molto confusionaria, oserei dire quasi infastidita....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
franco98 ha scritto:
Intervistata telefonicamente al ...dice di ricevere presso abitazione privata in zona Carrefour, Ipercoop viale Pasteur (indica come riferimento la [EDIT]). Dice di svolgere trattamenti rilassanti, decontratturanti, sportivi, della durata di 40-60 minuti a costo di 30-40 euro. Al telefono è molto sbrigativa, molto confusionaria, oserei dire quasi infastidita....


Grazie per il contributo franco98, nel frattempo comunque, dopo vari tentativi ha risposto al cell e dalla voce/cadenza m'ha ricordato una massaggiatirce recensita anche da me qualche anno fa, che si chiamava x l'appunto Pamela.




Molto probabilmente è la stessa persona anche se l'index del cell è differente (avrà cambiato num. sebbene il contenuto dei suoi annunci resta pressochè invariato).

La telefonata è durata pochi secondi poichè mi ha detto che era fuori casa e non poteva parlare, di richiamarla più tardi. Ma non l'ho ricontattata poichè se è la stessa Pam recensita all'epoca,son tra quelle esperienze massaggistiche di paganiniana memoria.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
159
Località
Roma
ciao

punteroso

INFO Massaggiatrice a Bari new entry su Bakeca?

ma non riesco a trovare il link, nella ricerca del numero sul google mi da un annuncio su bacheca massaggi a milano non piu visibile e un annuncio di su bacheca come pulizia

dove posso trovare l'annuncio
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
ma non riesco a trovare il link, nella ricerca del numero sul google mi da un annuncio su bacheca massaggi a milano non piu visibile e un annuncio di su bacheca come pulizia

Fino a ieri sera, l'annuncio su Bakeca era visibile...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[INFO] Michela - Santeramo - Bakeca e siti vari


Qualcuno ha avuto modo di approfondire su eventuali he dell operatrice dell'annuncio? Sicuramente non ci sarà trippa x gatti circa sigle extra massage, ma non si mai.





Sicuramente è una cosa
casuale, tuttavia da notare la posizione del piede del paziente mentre lo massaggia da seduta nella prima foto dell annuncio,che poi è la stessa nel suo profilo whatsapp.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
858
Reaction score
3.847
Località
Barium
A) Da una che pubblica un messaggio così confuso, diffiderei non poco. B) @punteroso , il piede sulla figa è della massaggiattrice non del "paziente" C) il massaggiato ha pure le mutande sotto l'asciugamano ma anche senza le considerazioni di cui sopra a istinto non offre nulla se non il massaggio.
 
Commenta
Alto