[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Massaggi particolari a BARI

travertino73 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... kd16331756
Ciao a tutti colleghi pugliesi bentrovati!
Confermo quanto detto da metalgear e italian(salvo per katia di taranto che non ho testato) volevo inoltre segnalare un altro centro serio con sedi a triggiano e cellino che purtroppo però non pratica he comunque consente la nudità:
Riferimento internet:http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/mapepe-atman-il-respiro-gejm14417042
CITTA DELL'INCONTRO: triggiano
NOME INSERZIONISTA: centro mapepe
NAZIONALITA': personale italiano e straniero
ETA': dai 30 ai 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio mapepe
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:ragazza sulla 30ina bruna scura di carnagione fisicamente nulla di che.
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA: trattasi di centro serio pulito e ordinato,le operatrici sono diverse tutte comunque scarse esteticamente ma brave nel massaggio,a me e' capitata quella un pò scusa di carnagione forse marocchina,vi sono diversi menu per tipologia e durata comunque sempre rigorosamente vestite non effettuano body massage nè prestazioni particolari,per 70 euro ti fanno un massaggio su futon di un ora senza slip ma con asciugamano sopra,massaggio molto rilassante ma nessun sfioramento nelle parti hot,insomma una fregatura considerato il costo,esiste massaggio samana tantra ma il costo si aggira sui 200 e anche se ci fosse hj non ne varrebbe comunque la pena secondo me!! :diablo:
questo il link corretto e la matrice:
http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... jm14417042
 

Allegati

  • Centro Mapepe Cellino - Triggiano.zip
    84,4 KB · Visite: 123
Commenta
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: Massaggi particolari a BARI

RIFERIMENTO INTERNET
http://bari.bakecaincontri.net/donna-ce ... 8315812251
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: noemi
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggi non professionali su lettino o materassino per terra,hj,body massage e presumibilmente altro..
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 massaggio su lettino+hj
DESCRIZIONE FISICA:biona occhi celesti,viso passabile,fisico discreto ben tenuto,3 seno,sedere un pò piatto.
ATTITUDINE: intelligente,socievole,un pò di arie da gran donna...
REPERIBILITA': non facile;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:conosco la signora da anni ben 10,riceve a Bari in appartamento e non è certo una vera massaggiatrice ma più una loft riciclata ma si diletta da anni ed ha acquisito una certa esperienza,donna interessante e intelligente ma se la crede fin troppo..massaggio comunque piacevole su lettino abbastanza scomodo,con lei nuda,non è un body to body per il quale alza il rate.In genere per 200 fà completo ma per una milf non li spendo...comunque quando la chiami cerca sempre di rifilarti il massaggio base poichè il rapporto completo credo le pesi concederlo.tirando le somme non è per chi cerca un massaggio serio,nè il rapporto qualità prezzo và a suo favore.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: Massaggi particolari a BARI

vediamo se ci riesco!
Noemi massaggi bari
 

Allegati

  • 2010-05-26_020238.rar
    126,6 KB · Visite: 154
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Massaggi particolari a BARI

travertino73 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET
http://bari.bakecaincontri.net/donna-ce ... 8315812251
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: noemi
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggi non professionali su lettino o materassino per terra,hj,body massage e presumibilmente altro..
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 massaggio su lettino+hj
DESCRIZIONE FISICA:biona occhi celesti,viso passabile,fisico discreto ben tenuto,3 seno,sedere un pò piatto.
ATTITUDINE: intelligente,socievole,un pò di arie da gran donna...
REPERIBILITA': non facile;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:conosco la signora da anni ben 10,riceve a Bari in appartamento e non e' certo una vera massaggiatrice ma più una loft riciclata ma si diletta da anni ed ha acquisito una certa esperienza,donna interessante e intelligente ma se la crede fin troppo..massaggio comunque piacevole su lettino abbastanza scomodo,con lei nuda,non e' un body to body per il quale alza il rate.In genere per 200 fà completo ma per una milf non li spendo...comunque quando la chiami cerca sempre di rifilarti il massaggio base poichè il rapporto completo credo le pesi concederlo.tirando le somme non e' per chi cerca un massaggio serio,nè il rapporto qualità prezzo và a suo favore.
leggo che anche voi avete le pseudo-massaggiatrici, o meglio loft riciclate, e questa Noemi è una di quelle. Comunque credevo che da Roma in giù non esistessero (o quasi) massaggiatrici ed invece comincio a scoprire che ci sono anche lì, oppure state cominciando a scrivere anche voi. L'impressione, leggendo le vostre recensioni, è che siano più professionali!!! Sbaglio?
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
[INFO] MARTINA FRANCA - MASSAGGI RIGENERANTI

http://martinafranca.olx.it/estetica-completa-e-massaggi-professionali

Riciao ragazzi pugliesi! Vi disturbo nuovamente per aggiungere alle mie ricerche di valide estetiste o centri benessere nella vostra regione x quando scenderò li dalle vostre parti., eventuali info circa questa inserzione trovata ieri zona martina f. Ho provato a chiamare più volte al numero scritto in formato testo che c'è alla fine del messaggio, ma il cell. è sempre spento. Dalla descrizione dei trattamenti offerti, sembra una persona qualificata. In attesa di parlarci direttamente, erano gradite possibilmente eventuali recensioni di chi vi fosse già stato. Grazie. Aggiungo matrice
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: Massaggi particolari a BARI

per mrbean:spiacente ma non frequento la zona di taranto e prov.

per contemax:in realtà sono più le loft riciclate che le vere massaggiatrici,infatti quelle poche che ci sono sono molto più care che al nord,riguardo le rece pugliesi in genere girano su forum privati e ci sono da anni,comunque c'è la tendenza a tenersi le esperienze migliori per sè purtroppo,c'è una domanda enorme la maggior parte dei baresi ti assicuro che non badano a spese e quindi hanno poco interesse a partecipare ai forum :cray:
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Re: [INFO] MARTINA FRANCA - MASSAGGI RIGENERANTI

mrbean ha scritto:
http://martinafranca.olx.it/estetica-completa-e-massaggi-professionali

Riciao ragazzi pugliesi! Vi disturbo nuovamente per aggiungere alle mie ricerche di valide estetiste o centri benessere nella vostra regione x quando scenderò li dalle vostre parti., eventuali info circa questa inserzione trovata ieri zona martina f. Ho provato a chiamare più volte al numero scritto in formato testo che c'è alla fine del messaggio, ma il cell. e' sempre spento. Dalla descrizione dei trattamenti offerti, sembra una persona qualificata. In attesa di parlarci direttamente, erano gradite possibilmente eventuali recensioni di chi vi fosse già stato. Grazie. Aggiungo matrice

Mi autoquoto solo x aggiungere che nel frattempo son riuscito a trovare acceso il cell. della signora in questione e a parlarci. Non riceve a martina bensì a bari, l'annuncio evidentemente è stato inserito in una zona geografica errata. Al telefono mi ha dato una piacevole impressione e appena avrò la possibilità di incontrarla farò relativa rece, augurandomi di testare anke l'ormai famosa asia.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
108
Reaction score
2
Re: Massaggi particolari a BARI

mmm per asia sarà complicato visto che rimane solo fino a lunedìsera,io son riuscito a stento ad inserirmi sabato sperando che le scorte di nuru non si esauriscano come recita sul suo forum!! :cray: vi farò sapere...intanto attendiamo tua rece della signora,da come si presenta comunque non credo proponga un massaggio intimo e personalmente a quel punto preferisco la comodità di un centro...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Massaggi particolari a BARI

metalgear ha scritto:
mmm per asia sarà complicato visto che rimane solo fino a lunedìsera,io son riuscito a stento ad inserirmi sabato sperando che le scorte di nuru non si esauriscano come recita sul suo forum!! :cray: vi farò sapere...intanto attendiamo tua rece della signora,da come si presenta comunque non credo proponga un massaggio intimo e personalmente a quel punto preferisco la comodità di un centro...
metalgear, attendiamo tua recensione su Asia, qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Re: Massaggi particolari a BARI

metalgear ha scritto:
mmm per asia sarà complicato visto che rimane solo fino a lunedìsera,io son riuscito a stento ad inserirmi sabato sperando che le scorte di nuru non si esauriscano come recita sul suo forum!! :cray: vi farò sapere...intanto attendiamo tua rece della signora,da come si presenta comunque non credo proponga un massaggio intimo e personalmente a quel punto preferisco la comodità di un centro...

Allora, terminato ieri il mio breve soggiorno in puglia, in cui ho avuto modo e tempo di testare un paio di centri o studi estetici. La prima che con cui ho fissato una seduta è stata la signora massaggiatrice il cui annuncio appariva in zona martina franca, sebbene poi al telefono mi aveva precisato che sta a bari. In effetti ha un suo studio a bari e alla fin fine altra non è che la sabrina la quale è già stata recensita da un altro paio di persone in questo stesso topic. Non faccio la rece con la classica scheda, poichè ripeterei grosso modo le stesse impressioni che hanno riportato altri utenti. Confermo trattasi di una signora over 40, in sovrappeso ma cmq piuttosto attraente sia di fisico ma soprattutto di viso. Ha un volto molto erotico ed è davvero peccato (x la nostra tempesta ormonale), che nn vada oltre l'hj come he, oltre a dare a piccoli bacini su tutto il body, birillo compreso ma niente bj. Si lascia anke accarezzare ovunque ma niente all included, nemmeno con sovrapprezzo. Rate 60 sacchi x un ayurvedico di 1h circa+hj. Confermo anche la descrizione fatta da altri della sua location. No barriere architettoniche. Donna gentile e chiacchierona, durante il massaggio vi riempie la testa con le qualifiche che ha e i suoi progetti futuri come terapista. La strada in cui ha lo studio è piuttosto in vista (grande via vai di gente e presenza di negozi attaccati al portone), quindi x una maggiore privacy, meglio farsi fissare possibilmente una seduta in orari non di punta.

Di seguito altre 2 rece di centri trovati sul web o sulla gazza locale (versione on line) nella rubrica professionali:

[RECE] Bari - Claudia c/o studio estetco
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moltiannunci.it/anuncio/eestetica_Puglia-1
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: claudia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme (nella foto naturalmente nn è lei ma è indicativa)
SERVIZI OFFERTI: massaggi professionali, body contat, hj, bj, bbj
RATE DI PARTENZA: 50 solo mass. antistress
RATE CONCORDATO: 70 x 1h di mass. + bj
DESCRIZIONE FISICA: viso 6; seno una quarta abb.; gran lato b, peccato x un pò di pancetta
ATTITUDINE: volubile e un pò assente e meccan. nell'he
REPERIBILITA': non facile fissare un app. (cell spesso spento)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA: dopo sabrina avrei voluto testare asia ma il suo cell. l'ho trovavo sempre spento pensando fosse fuori sede. Così ho provato a chiamare a questa ragazza leggendo la sua inserzione, dato anke il rate indicato piuttosto abbordabile. Dopo vari tentativi, ho trovato il suo tel acceso e ho fissato una seduta c/o il suo centro dove sembra lavori solo lei. Posto abbastanza pulito e riservato, lei una ragazza gentile e paziente, sebbene dia l'impressione di non avere una grande preparazione e piena dimestichezza sui massaggi fatti in maniera professionale. Appassionato di tantra, le ho chiesto se anche lei praticasse questo tipo di trattamento, anche se poi allla fin fine s'è rivelato più che altro un normale body massage. Il tantra è tutta un'altra cosa e finora solo helga a roma si è dimostrata all'altezza (di cui ne parlo in un altro topic). Esperienza nel complesso cosi cosi.

[RECE] Bari - centro estetico zona poggiofranco

RIFERIMENTO INTERNET http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ (il quotidiano in questione ha anche un sito web dove si possono consultare gli annunci delle copie cartacee. L'annuncio è quello dove c'è scritto relax corpo a corpo", degli altri non so)

CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: centro estetico
NAZIONALITA': italiana
ETA': personale tra i 25 e i 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pienamente conforme al testo dell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: massaggi professionali, body contat, hj, bj, bbj
RATE DI PARTENZA: 100 solo mass. base
RATE CONCORDATO: 80 x mass. di 45min. circa
DESCRIZIONE FISICA: personale con massaggiatr. tutte piuttosto carine sia di viso che fisicamente
ATTITUDINE: molto amichevole, forse anke troppa 8già telefonicam. ti presentano il menu della casa)
REPERIBILITA':facile fissare una
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il centro è ai piani alti, occorre prend. necessar. l'ascens. che non è ampia
ESPERIENZA: particolarmente attirato dall'annuncio sulla gazza in cui erano presentati in modo piuttosto chiaro i servizi offerti dal centro, ho chiamato e nel giro di un'oretta m'hanno fissato una seduta, nel tardo pomeriggio. Mi ha accolto una graziosa signora sui 30/35anni, molto magra, in camice bianco, leggermente sbottonato ke lasciava intravedere due adorabili tettine non enormi (una terza) in un reggiseno di pizzo bianco. La ragazza mi ha quasi sussurrato i trattamenti del centro e dati i rates piuttosto altini, ho scelto un antistress con hj. Inizialmente richieste 100 zucche diventate 80 trattando durante il massaggio. Il centro è piuttosto grande ed elegante (così come elegante è la zona nonchè lo stabile dov'è situato), personale che sembra preparato e professionale anche riguardo i trattamenti estetici senza he. Forse quel loro esser fin troppo aperti e chiari fin dalle inserzioni nonche al tel., potrebbe paradossalmente togliere o diminuire un pò di affascinante mistero e curiosità che può celarsi dietro a dei centri benessere :bye:
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Re: Massaggi particolari a BARI

Di seguito le matrici delle ultime due rece
 

Allegati

  • claudia mass..zip
    15,5 KB · Visite: 206
  • centro est ba.zip
    5,2 KB · Visite: 225
Commenta
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: Massaggi particolari a BARI

:clapping: ringrazio mrbean del contributo nella desolata landa barese :biggrin:
Il centro a poggiofranco dalla descrizione sembra lo stesso a cui feci visita anch'io molto bello come posto solo che a differenza dell'amico alla richiesta di 100 per un massaggio base+ hj(senza possibilità di trattativa nel mio caso)offerto da una signora sulla quarantina ho preferito girare i tacchi!
pensando che potevo ricevere allo stesso rate lo stesso servizio professionale ma migliore da una teenager col fisico da pin up,non me la sono proprio sentita di farmi derubare come già successo al mapepe ad esempio :cray: se abbassassero a 50/60 si potrebbe anche fare in mancanza d'altro...
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Re: Massaggi particolari a BARI

Credo d'aver intuito anch'io il centro cui si riferisce signor bean, ancor più leggendo il cell. e il testo nella matrice allegata. Non l'ho inserito tra le rece dei posti testati di quando son stato in puglia, poikè pensavo che ormai tutti i massaggiofili-punters che erano stati in terra barese, lo conoscevano già ormai tutti, quindi mi sembrava superfluo aggiungere le mie impressioni. In effetti il centro è piuttosto elegante e raffinato, con personale all'altezza della sua immagine, sia a livello qualitativo che quantitativo. E si sa che quanto più lusso e comodità vogliamo, generalmente di più $$$ necessitiamo. Questa massaggiatrice claudia invece non l'avevo ancora scovata tra i vari annunci, sarà quindi da testare alla prox trasferta in puglia.

P.S.: ma ragazzi, possibile che ancora nessuno di noi riesca ad ottenere qualcosa di più del semplice hj dalla sabry? Effettivamente anche a me quel suo visetto dolce ma arrapnte, m'aveva invogliato ad un lungo e profondo fk o bj, ma nada de nada.
Un pò come son riusciti a fare, ad esempio,altri punteristi con la gabry di cremona come da loro rece. Portare cioè gradualmente queste brave e serie terapiste, dopo il massaggio professionale, dal semplice hj iniziale al bbj.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: Massaggi particolari a BARI

Dalla Sabry sono stato più e più volte in diverse fasi della sua carriera ma il massaggio è sempre stato il solito,in più ci tiene più volte a ribadire la professionalità che esclude qualunque piacere o coinvolgimento nell'effettuare hj figuriamoci un bj quanto potrebbe essere forzato!! :shok: sinceramente con quello che spenderei per lavorarmela preferisco andare in lidi più sicuri e soprattutto senza ricevere un finale controvoglia e meccanico!
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Re: Massaggi particolari a BARI

metalgear ha scritto:
Vorrei aggiungere info più aggiornate e precisazioni riguardo le precedenti rece:
1)sabrina.....
2)riguardo il centro di mod..........

Dalla serie non è mai troppo tardi, solo adesso mi son accorto di queste reply alle mie rece. Per quanto riguarda il centro di mod. testato, come avevo scritto, non ricordo esattamente il nome dell'estetista che capitò a me (boh, forse luna o luana), la quale mi disse all'epoca in cui andai io, che non era sempre presente nel centro. Tuttavia era molto gettonata in quanto mentre ero in cabina, sentivo ogni tanto che più di un o una cliente chiedevano di lei alla signora della reception, malgrado vi fossero altre operatrici del centro libere. Confermo ancora cmq la serietà e professionalità del posto come riportato anke da metal.
Riguardo la sabry se n'è già parlato, posso solo aggiungere che nella prima matrice allegata vedo ke non c'è il tel., quindi quando il link del suo annuncio nn sarà + attivo, presumo che sarà inutile anke quella matrice. In alternativa si può far riferimento alla matrice inserita da bean il quale ha scritto che trattasi della stessa massaggiatrice anke se ha inserito la sua inserzione nella zona di martina anzikè bari dove lei effettivamente opera.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2010
Messaggi
43
Reaction score
2
Re: Massaggi particolari a BARI

[INFO] BA PROV. - MASSAGGIATRICE C/O SUO DOMICILIO

Non si riesce a capir bene se sia sempre la stessa ragazza nelle foto dei 2 annunci, tuttavia cell. e località coincidono. Non sto in puglia quindi al momento impossibilitato a contattarla x fissare una seduta, Si chiedono ed attendono eventuali info e rece da chi già ha usufruito dei massaggi di questa massaggiatrice. Grazie, ciao.

http://bari.ebacheca.it/massaggiatrice.html

http://www.adoos.it/post/4117923/massaggiatrice
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: Massaggi particolari a BARI

è la carmela cicciona di triggiano! :shok: io non l'ho incontrata ma da quello che ha scritto metalgear a pag 1 lascerei perdere...
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2010
Messaggi
43
Reaction score
2
Re: Massaggi particolari a BARI

Già, è vero, non m'ero accorto di quel post di metalgear. Come non detto quindi. A sto punto me sa che quando verrò da quelle parti chiamero la claudia di cui accenna mrbean o la sabrina, dal momento che sia asia sia il centro benessere con annuncio sulla gazzetta, sarebbero fuori dal mio budget, stando alle vs precise recensioni :bye:
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Re: Massaggi particolari a BARI

contemax1962 ha scritto:
leggo che anche voi avete le pseudo-massaggiatrici, o meglio loft riciclate, e questa Noemi e' una di quelle. Comunque credevo che da Roma in giù non esistessero (o quasi) massaggiatrici ed invece comincio a scoprire che ci sono anche lì, oppure state cominciando a scrivere anche voi. L'impressione, leggendo le vostre recensioni, e' che siano più professionali!!! Sbaglio?

In effetti sembra che in italia il mondo dei beauty xxxs o massaggiatrici professionali che potrebbero concedere he, si fermi alla capitale. Raro trovare qualcosa del genere in calabria,sicilia, sardegna e campania, napoli compresa, malgrado sia una metropoli. Forse solo la puglia rappresenta un'eccezione in tal senso, più che altro nelle zone di bari e lecce, laddove ho notato nelle mie escursioni turistiche e professionali una mentalità più aperta ed espansiva della gente di lì, ragazze/donne comprese, rispetto ad altre province meridionali, laddove gli abitanti, pur calorosi ed accoglienti, sembrano tendenzialmente più chiusi, sopratutto verso situazioni/tematiche più intime e delicate.
 
Commenta
Alto