[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
52
Reaction score
17
no, ma dalle foto temo che sia la Sophia che stava in non mi ricordo quale paese... L'Eden di Sophia si faceva chiamare se non sbaglio... Sono scomparsi i suoi annunci e sono comparsi questi...
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.835
Località
Barium
Potrebbe essere come dice Tettomane , e se ricordo bene il paese era Loseto vecchia (Via giulio petroni dopo carbonara)...
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Qualcuno ha info su queste massaggiatrici? Curiosamente la seconda riceve solo il giovedì....lavorerà pure lei in smart working?:cool:


Index: 32726198xx


index: 35016097xx
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.835
Località
Barium
FFOO alla ricerca di massaggiatrici "generose" che al massaggio aggiungerebbero ulteriori tratttamenti...Chiusi due centri a Corato e non mancano gli arresti.


E' importante che siano riusciti in questo obiettivo che attentava alla sicurezza della popolazione! Ulteriore buona notizia è che ora, toltosi questo dente, potranno dedicarsi alla mafia cerignolana, ai rapinatori e sequestratori di TIR sulla A14, all'infiltrazione mafiosa ad Andria, allo spaccio di droga, ai delinquenti e schiavizzatori che constringono le OTR rumene, bulgare, nere a svendersi a 20€ sulle strade dopo averle sequestrato i documenti e minacciato di ritorsioni i fratellini e sorelline rimaste in patria.

Dai, meglio così... Possono occuparsi ora di cose importanti invece che delle seghe fatte ai massaggiati. :bad:
Greyn
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
52
Reaction score
17
Qualcuno ha info su queste massaggiatrici? Curiosamente la seconda riceve solo il giovedì....lavorerà pure lei in smart working?:cool:


Index: 32726198xx


index: 35016097xx

purtroppo no... maya mi ha incuriosito molto da intervista telefonica... ma temo di trovare il solito barilotto missile... recensione manco a pagarne...! dovessi impazzire ed andare vi farò sapere
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
purtroppo no... maya mi ha incuriosito molto da intervista telefonica... ma temo di trovare il solito barilotto missile... recensione manco a pagarne...! dovessi impazzire ed andare vi farò sapere
La si può incontrare se rispettasse gli appuntamenti fissati: ne aveva uno con me oggi, ma ha dato buca...evidentemente come fanno in tante ha sovrapposto più appuntamenti, per poi scegliere quello economicamente più conveniente. Tranquillo se è valida, nessuno farà rece...più facile farne di negative:cool:
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Salve a tutti. Ho provato a contattare la sopra citata Maya e l'approccio telefonico è abbastanza interessante. Come torno a Bari , la contatto per un appuntamento.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
ecco la Recensione Maya, di cui diversi punter chiedevano info

 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Facciamo noi "senatori" le rece per movimentare il forum, poi con chi lurka l'amministratore prima o poi dovrà mettere delle limitazioni, del tipo impedirli di entrare nella sezione rece. Grazie Franco per la rece, purtroppo una new entry a Bari è impegnatissima, , ho ripiegato su un'altra "vecchia" conoscenza che a breve recensirò.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
Recensione Serena 25enne
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
52
Reaction score
17
pensa che effettivamente le ha anche aperte lo stesso utente... evidentemente le ha provate entrambe... gomblotto!!! :D:D:D:D
 
Commenta
Alto