Manuela - L'Aquila - Altro

Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://laquila.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-solare-brava-manuela-fued58589742
CITTA DELL'INCONTRO: L’Aquila (L'aquila Est)
NOME INSERZIONISTA: Manuela
NAZIONALITA': Venezuelana (dice lei)
ETA': 27 ma nonostante il fisico abbastanza tonico sono di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Rai2, CIM, DATY, BJ, BBJ, 69 diciamo tutti, escluso FK non se ne parla.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50+20 x DATY.
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Castano scuro, pelle chiara, minuta circa 1,60 con un bel culone e tette niente male (4 artificial ma ben fatte) Viso dolce
ATTITUDINE: molto dolce e partecipe
REPERIBILITA': più che buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO.
INDEX (numero telefonico nel formato 1234567xx):34717640xx

LA MIA RECENSIONE: Sono 4 giorni che mi trovo a L'Aquila, ieri sera post lavoro preso dalla smania di girl, dopo consultazioni varie, mi imbatto in questo annuncio su bakekaincontri... Dolce... Solare... etc.. la cosa mi incuriosisce, la chiamo lascio squillare alla fine mi risponde... Al telefono subito molto socievole, mi dice di essere Venezuelana con carnagione chiara e completa con rate di partenza 70 euro, di ricevere in una via dietro al cimitero... per il resto vieni ne parliamo!!! cerco di raggiungerla ma la cosa non è poi così semplice, non conosco la zona, e il cimitero non è poi così vicino, la richiamo di nuovo e finalmente riesco ad arrivare... dalla strada principale, una stradina che porta alle spalle di una palazzina presumo abbandonata causa terremoto.
Giunto al civico 2, gli faccio uno squillo, mi apre... mi aspettavo una velina come nella foto... mi trovo davanti una donna devo dire niente male, ma nonostante i tacchi non oltre 1,70, due belle tette, leggero rilassamento dell'addome, ma un gran bel culone sudamericano contenuto con difficoltà da culotte di pizzo... Nonostante le foto dell'annuncio siano un fake, devo dire che una volta la si trova davanti non è facile dirgli di no... Bacino... e ci accordiamo per 50+20 comprensivo di servizio daty.... In men che non si dica la ragazza ha già tolto quel poco che aveva addosso, e mi esorta a spogliarmi ed andare al bagno (Mi accorgo dopo che lei profumava di pulito come fosse uscita in quel momento dalla doccia)... devo dire tutto con molta calma... Nemmeno il tempo di togliere i pantaloni, prende in mano il fratellino già abbastanza barzotto ed inizia a prenderlo in bocca con maestria quasi fino alle tonsille... non volendo capitolargli in bocca, gli dico se posso assaggiare anch'io la sua patatina, come concordato... Si sdraia sul letto... inizio un buon lavoro di lingua fino in profondità con lei che spinge quasi a volermi soffocare, al punto che quasi ci entravo dentro... Fratellino impazzito... Passerina bagnatissima... mi incappuccia, si gira a pecos, sul bordo del letto ed iniziamo una gran bella cavalcata... nel frattempo tento di esplorare rai 2... e devo dire di non aver trovato ostacoli, anzi... all'improvviso un sussulto, come le avessi fatto male invece si gira, si mette sopra ed inizia a scoparmi lei praticamente... mi dice continua... non ti fermare... tempo 5 minuti e veniamo insieme.... Io capitolo nel gommino, lei con la sua patatina bagnatissima mi lava letteralmente. Si avvicina con la bocca, accenna un bacio e mi dice... grazie!!!! Due chiacchiere mentre io mi rivesto e lei si accinge al lavaggio della passerina... bacino e vado via!!! Dice che resterà in zona fino a metà mese... ma purtroppo per me finisce qui, la trasferta è finita domani si torna a casa... Nonostante non sia una gran figa, esperienza molto soddisfacente e positiva... peccato, una sintonizzazione in rai 2 l'avrei voluta tentare. Questo quanto vi dovevo... alla prossima!!!! ps. ho avuto l'impressione ci fosse qualcun'altro nell'appartamento ma solo nel momento che ci stavamo salutando sull'uscio...
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
La matrice dell'annuncio
Ciao e grazie.
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    52,3 KB · Visite: 833
Commenta
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://laquila.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-solare-brava-manuela-ipgz59137629
CITTA DELL'INCONTRO: L’Aquila (L'aquila Est)
NOME INSERZIONISTA: Manuela
NAZIONALITA': Venezuelana (dice lei)
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No. Fake
SERVIZI OFFERTI: Tutti. Ha detto che è completa
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai q e Fk
COMPENSO RICHIESTO: Non ha chiesto. Ho detto una cosa normale e le ho dato spontaneamente i soldi
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Castano scuro, pelle chiara, minuta circa 1,60 con un bel culone e belle tette rifatte
ATTITUDINE: molto dolce, simpatica e partecipe
REPERIBILITA': più che buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Bisogna salire al primo piano con scalinata a chiocciola molto stretta..
INDEX (numero telefonico nel formato 1234567xx):34717640xx

La ragazza dell'annuncio si trova in casa di Marcella fuori per vacanza che puntualmente la lascia a qualche sua amica. Si trova in via delle Macchioxx.
Chiamo mi risponde subito e vado da lei. Vado sul sicuro avendo cmq letto la rece ddell'amico mattit.
Cosa dire. Nella precedente rece già è stato detto tutto. A me però ha concesso anche Fk anche se non prolungati. Bj molto ben fatto con affondi notevoli per poi passare alle solite posizioni con finale a pecos..
Dopo le pulizie abbiamo parlato per una decina di minuti fino all'interruzione di un nuovo cliente e mi ha detto che questa settimana andrà via. Tornerà Marcella???
Ancora non si vedono annunci. Purtroppo L'Aquila è molto limitata nelle scelte e le uniche novità degne di nota sono le Rumene che si alternano nella solita tana.
Alle prossime
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Caro appassionato... sei stato fortunato... a me fk non concesso!!!
Io sono di nuovo a L'Aquila anche questa settimana... riprovo a testarla... questa volta vorrei sintonizzarmi su Rai 2, speriamo sia ancora disponibile.
 
Commenta
Alto