[RECE] Cosmina - OTR - Lavagna (GE)

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
provincia PT
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Lavagna
ZONA: parcheggio vicino al ponte sull'entella
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26-30? non chiesta.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 40 "bocca fica"
COMPENSO CONCORDATO: 25 solo bocca
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, abbastanza alta, bel culo
ATTITUDINE: simpatica e chiaccherona

LA MIA RECENSIONE:
Una 15ina di giorni fa ero in zona per lavoro, la sera una birra coi colleghi e poi via per rientrare. All'ingresso del parcheggio vicino all'albergo nei pressi del ponte sull'entella vedo una ragazza con stivali rossi e gonna dello stesso colore che sembra interessante. Giro l'auto, mi avvicino e la intervisto: mi dice 40 in auto "bocca fica", rilancio 25 solo pompa (e avrei potuto offrire meno.... ma ero deconcentrato :) ) accetta e mi porta poco lontano. Mi spoglio e lei mi gomma, poi ripulisce il preservativo dall'olio e si dedica ad una pompa con poco uso della mano e decisamente ben fatta (nei limiti del BJ cover), comincio a tastarla da sopra i vestiti e mi chiede se vuole che si tolga la gonna. Chiaramente sì!.... esegue e si lascia accarezzare e digitalizzare in RAI1 mentre continua a pompare.
Poco dopo concludo e ritorniamo al posto. Parliamo un po' e mi dice di essere rumena ma di lavorare qui da vari anni. Simpatica e rivedibile.
 
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
provincia PT
  • Creatore Discussione
  • #2
Ripiombata la Cosmina, raccolta qualche metro oltre il solito posto manco l'avevo riconosciuta, ma lei è fisionomista o ha più memoria e mi ha detto "ma noi ci conosciamo!". Nulla di notevole, pompa cover con calma fino a consistenza richiesta e pompata a pecora fuori dall'auto finchè non le chiedo di finire di bocca e lei acconsente fino a conclusione dei giochi.
 
Commenta
Alto