Camilla - Benevento - Altro

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET: http://benevento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-prima-6zvr60483582
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Rai 1, DATY, 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai 1, DATY, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: minuta ben proporzionata tonica
ATTITUDINE: simpatica e partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33366972xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un po' di assenza dal sito, ma non dalle mie puntate mi trovo a recensire questa simpatica e gioviale ragazza.
Attratto dalle foto, ho pensato fossero reali in quanto ho riconosciuto il pavimento di un appartamento dove ho avuto altri incontri, decido di chiamarla nel primo pomeriggio. Risponde immediatamente e con voce molto gentile e sensuale mi spiega dove si trova, e mi chiede di non arrivare subito ma di concederle circa trenta minuti prima dell'incontro.
Raggiungo il posto in Benevento centro, parcheggio, da dire che il parcheggio in quella zona è ottimo in quanto alle spalle del palazzo vi è un enorme parcheggio sempre libero, telefono e mi dice di arrivare al portone che avrebbe aperto, chiedendo di non fare rumore per via degli inquilini. Mi apre e salgo, secondo piano. Il portoncino di ingresso si schiude e da dietro fa capolino lei, le foto sono assolutamente reali dal vivo risulta un po' più magra e minuta ma molto bella e con un sorriso davvero spettacolare...Si scusa per avermi chiesto di aspettarla una mezz'ora, ma era al centro commerciale. Porta dei tacchi altissimi e un completino in rete nero, corpetto con reggicalze e calze tutto un pezzo e una tanga molto provocante sempre nero. Mi racconta un po' di lei mentre comincio a spogliarmi e subito sul letto dove lei comincia un sensuale strip. Una volta nudi cominciamo a strusciarci toccarci e baciarci in un intreccio di corpi e lingue, quando lentamente ma con fermezza mi prende il cazzo e se lo infila tutto in bocca fino in gola, abbastanza brava nel pompino senza fretta e abbastanza salivoso, io a quel punto comincio a masturbarla e a leccarle la figa profumata e pulita, mentre le tocco il seno che è molto sodo e proporzionato al resto del corpo non enorme diciamo una terza non proprio abbondante. Lei gradisce molto essere leccata e masturbata, inizia ad andare su di giri e ci lanciamo in un discreto 69, quando sono abbastanza infoiato e lei anche, si gira mettendosi a pecorina e mi chiede di prenderla. Il sedere è stupendo, piccolo sodo tonico, davvero ben fatto, non ha un filo di grasso, comincio a prenderla con calma e poi sempre più forte, è uno spettacolo vedere i glutei che sbattono vicino alla mia zona pelvica, continuo ad andare per un po', ma lo spettacolo di quel sederino e la figa stretta mi mandano in estasi e quando mi accorgo che sto per capitolare, la afferro e cambio posizione, per una missionaria a gambe intrecciate. Qualche botta ancora e vengo con grande soddisfazione. Mi pulisce e mentre mi vesto continuiamo a parlare, mi dice che rimarrà per qlk altra settimana, si è segnata il mio numero. Che dire se si cerca una ragazza molto carina con un bel fisico sodo e tonico, ma non una maiala prosperosa e senza fine, va più che bene. Risulta essere anche piacevole nella conversazione ed è abbastanza remissiva. Spero che la mia recensione vada bene, un saluto a tutti i punter...
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.425
Reaction score
23
Figurine:
 

Allegati

  • Camilla01.jpg
    Camilla01.jpg
    30,5 KB · Visite: 261
  • Camilla02.jpg
    Camilla02.jpg
    25,5 KB · Visite: 286
Commenta
N

nsella5

Ospite
Ospite
Sembra che non sia più a Benevento, almeno negli annunci non compare più
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
a me ha dettoke dovrebbe restare sia qst ke la prox settimana
 
Commenta
Alto