ORIENTALE - BENEVENTO - ALTRO

Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Orientale...decisamente cinese
RIFERIMENTO INTERNET: http://avellino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-orientale-arrivata-u37z60531670 (la trovate spesso, il numero è sempre lo stesso, finisce per 286)
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': Cina
ETA': variabile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nemmeno a parlarne
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Rai 1, DATY, 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: variabile
ATTITUDINE: variabile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (-2 dal piano stradale)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33852952xx

LA MIA RECENSIONE:
Approfitto della mia neo-iscrizione per inserire questa recensione (scusatemi se già presente con altri dati)...facendo riferimento esclusivamente sul numero di cell più che sulla GIRL, considerato che da più di 6 mesi è sempre lo stesso, così come la location (nonostante mi sembra che in estate ci fù anche una visitina poco gradita) di fronte ad una chiesta del centro storico di benevento.
Ci sarò stato 5 o 6 volte, l'ultima un paio di settimane fà.
Il parcheggio si trova quasi facilmente sulla stradina che scende. Si telefona, ti chiede conferma e aspetta qualche secondo per aprire il portone di ferro. Si scende di due piani su questa scala anti-incendio per accedere ad un appartamentino buio ed essenziale.
Abbastanza standard come servizio, mediamente ogni paio di settimane le ragazze si alternano... e anche i risultati, alternando incontri fortunati ad altri da dimenticare.
Si parte sempre dalla stessa base, contrattualizzabile al ribasso (con tanto di telefonata per la richiesta di conferma)...c'è poco da fidelizzarsi, quindi basta essere convincente sull'assiduità degli incontri.
Come vi dicevo (il genere geisha orientalizzante mi piace) ho avuto qualche incontro fortunato, giovani, partecipi, corpo tornito...il trasporto fisico è sempre vagamente "passivo" e forse anche questo alle volte mi piace, le giri e le metti un pò come ti piace. Ad esempio, trovo somma soddisfazione prenderla in piedi e cavalcarle con il loro peso che stantuffa sul mio arnese (operazione che non posso permettermi con tutte :lol:)
Credo che debba piacere il genere a prescindere e sapere cosa si và incontro, altimenti la delusione supera di gran lunga le aspettative. Può, infatti, capitare sovente di pizzicare signorine svogliate/scaxxate che nonostante l'atteggiamento completamente passivo sono meno eccitanti di una bambola...in quelle situazioni cerco di trovare il piacere in maniera irruente ma distaccata, la semplice, canonica, classica svuotata di ...
EVITO DI INSERIRE immagini/foto perchè non veritiere.
 
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
mi scuso con il sommo thingol... che a quanto pare aveva già "timbrato"...
concordo pienamente con la sua recensione, lo capisco ma posso dire che è stato "sfortunato" nel giro :)
l'aspetto "piagnucolante" di alcune di loro effettivamente è abbastanza duro da digerire.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
36
Reaction score
0
Da quanto tempo manchi io ci sono stato due volte e ho trovato due cessi.Adesso come stiamo messi ?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
nell'arco credo degli ultimi 8 mesi ci sarò stato penso 5 o 6 volte... un paio di PozziGinori li ho acchiappati, onesto... le altre erano passabili per lo scopo.
In passato e in altre parti posso dire di essere stato mediamente più fortunato.
Ricordo su Avellino (stiamo parlando di 4 o 5 anni fà) c'era un discreto giro e una scelta migliore.
 
Commenta
N

nsella5

Ospite
Ospite
Chi c'è al momento? Il solito cesso o qualcosa degno di nota?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
vedi altra recensione...
la tizia in viaxe mexxuxi che ho incrociato io era decisamente degna di nota
qui...pur continuando ad essere aperto...ci manco da un bel pò
 
Commenta
N

nsella5

Ospite
Ospite
Solito bidone ultra 40enne inguardabile, ma del tipo nemmeno a pagare loro a me!
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
nsella5 invece di rilasciare un feedback vietato e poco utile. Fai una recensione della ragazza incontrata così da aiutare i colleghi e segnalare un eventuale missile no?
 
Commenta
N

nsella5

Ospite
Ospite
Ma come faccio a fare una recensione se appena vista l'ho salutata e me ne sono andato? cosa dovrei recensire?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
mannaggia a capa toa!... te l'avevo detto di andare dall'altra parte :)
te e il tuo spirito di "sacrificio"!!! :D ahahhahah...
 
Commenta
N

nsella5

Ospite
Ospite
L'altra parte non mi convinceva troppo, e tra l'altro non ci sono più annunci, volatilizzati
 
Commenta
Alto