ILARY - L'AQUILA - ALTRO

Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: L’Aquila
RIFERIMENTO INTERNET: http://laquila.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-ilary-fantasia-malizia-bvez60858948
NOME INSERZIONISTA: Ilary
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 e ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente false le foto. Molto bella dal vivo.
SERVIZI OFFERTI: Ho chiesto solo una cosa normale senza sentire il menù
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69 e Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60.
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta circa 1,70, Bel viso e fisico snello e tonico con un seno piccolino ma ben fatto! Velina!!
ATTITUDINE: molto simpatica e cordiale
REPERIBILITA': più che buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Solita casa in cui si alternano ormai da tempo girls rumene. Ingresso lungo una nota strada vicino a scuole superiori e di fronte ad un negozio e vicino a locali molto frequentati la sera.
INDEX: 34207359xx

Ieri sera essondomi lasciato da poco con la mia ragazza decido di riprendere vecchie abitudini e inizio a cercare qualche nuova girl.
Vedo questo annuncio e anche se le foto sono palesemente fake decido di andare a vedere visto che da lì sono passate bellissime rumene.
Purtroppo a L'Aquila è pieno di latine super ciccione e scazzate.
Mi da l'indirizzo (che già conoscevo) e in 5 minuti mi presento da lei. Mi apre la porta e vedo questa bellezza. Alta, magra e con un completino da urlo. Scambiamo 4 chiacchiere e mi dice cosa volevamo fare. Ci accordiamo e lei nel frattempo va in bagno mentre io mi spoglio. Io ero appena docciato ma non mi ha chiesto il passaggio in bagno ne tantomeno mi ha pulito con salviette.
Ok si comincia.
Un pò di strusciamenti per scaldarmi visto che fuori era freddissimo e anche la casa non era il massimo (freschetta). Quando sono un pò in tiro mi gomma e inizia un Bj molto ben fatto senza uso di mani, con notevoli affondi. Allora la prendo e le propongo un 69 molto gustoso con una passerina molto bella e profumata. Unico neo un pò di ricrescita.
Dopo 7/8 minuti si stacca e propone una pecorina in cui usa la mano per non farlo entrare tutto dicendomi che le facevo male. Poi si stacca e passiamo a missionaria dove la sbaciucchio tutta (no Fk). Dopo affondi variamente ritmati decide ancora lei di cambiare posizione e mi sale su. Questa volta lo prende tutto e gode come una pazza, iniziamo a sudare e dopo 10 minuti vengo anche io molto soddisfatto.
Pulizie di rito e ancora 4 chiacchiere.
Ragazza piacevole e disponibile che rimane in zona fino a sabato mi ha detto. All'uscita ho visto una coinquilina ma non in volto.
A presto
 
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
f1830c8f8ac605a980c3e742e267fa97.upload.jpg 26f9453bbe988232122d575fbf72e377.upload.jpg c02e93faf2847a1420753743067f4e03.upload.jpg


Foto Fake come detto in rece...
 
Commenta
Alto