[RECE] Manila - OTR - Roma (EUR)

Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Manila
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Eur, Viale dell'oceano pacifico/via Australia
NAZIONALITA': argentina
ETA': sui 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti ma non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, fisico leggermete in carne, tette sode
ATTITUDINE: tranquillissima

LA MIA RECENSIONE:
L'ho sempre notata perché ha un bel fisico sinuoso, forse un culetto un pó formoso ma molto attraente. Le chiedo quanto vuole e mi risponde 30, per un trattamento completo, 20 per un BJ.
Opto per il secondo perché, per mia filosofia di vita, con le pay faccio solo quello e sempre coperto. (non mi prendete per matto ma io alle pay chiedo solo questo perché ho paura delle malattie).
La pulzella mi porta in un posto abbastanza riservato e si spoglia immediatamente, cosa che gradisco molto.
Inizia a lavorarmi con tutta tranquillità e mi permette anche una bella toccatina dalla quale scopro una piacevolissima solidità di seno e una patatina molto eccitante.
In definitiva si tratta di una donzella molto simpatica e che assolutamente tranquilla durante il lavoro che, almeno per quello che le ho chiesto, ha eseguito con una passione degna di lode.
 
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Manila
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Eur, Viale dell'oceano pacifico/via Australia
NAZIONALITA': argentina
ETA': sui 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti ma non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, fisico leggermete in carne, tette sode
ATTITUDINE: tranquillissima

LA MIA RECENSIONE:
L'ho sempre notata perché ha un bel fisico sinuoso, forse un culetto un pó formoso ma molto attraente. Le chiedo quanto vuole e mi risponde 30, per un trattamento completo, 20 per un BJ.
Opto per il secondo perché, per mia filosofia di vita, con le pay faccio solo quello e sempre coperto. (non mi prendete per matto ma io alle pay chiedo solo questo perché ho paura delle malattie).
La pulzella mi porta in un posto abbastanza riservato e si spoglia immediatamente, cosa che gradisco molto.
Inizia a lavorarmi con tutta tranquillità e mi permette anche una bella toccatina dalla quale scopro una piacevolissima solidità di seno e una patatina molto eccitante.
In definitiva si tratta di una donzella molto simpatica e che assolutamente tranquilla durante il lavoro che, almeno per quello che le ho chiesto, ha eseguito con una passione degna di lode.
Ciao, per le 22 la trovo?
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
Ciao, scusami, ma stasere ho fatto qualche giro ma tra via dell'oceano pacifico e via australia, al distributore subito dopo via australia per intenderci, c'è una ragazza che non è sinuosa, ma è proprio cicciotta, ha i capelli castani lunghi, ma ha delle cosce proprio grosse, percaso è lei?
grazie.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao, scusami, ma stasere ho fatto qualche giro ma tra via dell'oceano pacifico e via australia, al distributore subito dopo via australia per intenderci, c'è una ragazza che non è sinuosa, ma è proprio cicciotta, ha i capelli castani lunghi, ma ha delle cosce proprio grosse, percaso è lei?
grazie.

No, non é lei, manila si trova all'angolo prima di quel distributore e ha i capelli neri.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
ok, riproverò a passare stasera, ma si spoglia completamente?
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
456
Reaction score
222
Località
lazio
Ma non si tratterà di una trans operata? Quella zona non mi pare frequentata da donne e tanto meno di quella nazionalità.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
456
Reaction score
222
Località
lazio
haha quando ho postato non avevo fatto caso alla data del 3d
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2023
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
53
NOME: Manila
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Incrocio Viale dell'oceano pacifico-via Australia
NAZIONALITA': brasiliana (così dice)
ETA': 35/38 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, non alta, tette rifatte 3-4 misura, sedere e cosce pienotte ma gradevoli
ATTITUDINE: molto gentile ma non molto ”scenica”, direi GFE anche se abbastanza silenziosa

Premetto che negli anni mi è capitato piu volte di sognarla, L ultima non molto tempo fa.
Staziona dalle 23 circa in poi all’incrocio indicato sopra con una smart bianca, imbosco lì vicino abbastanza tranquillo.

Versato L obolo confermo che si
scopre lato a e b per partire con L orale (covered). Bj molto buono (anche se non deep) ma si fa guidare e toccare nel mentre.
Rai 1 a Pecos dove sembra anche gradire e venuta nel gommino.

Conclusione: per me è sempre stata la scelta quando volevo andare sul sicuro senza sorprese e passare qualche minuto di relax e piacere senza fretta.
Unica nota negativa, seppur soggettiva,
è che non è molto “partecipe”, a differenza di molte altre sudamericane
 
Commenta
Alto