Anticipo, si o no ?

  • Creatore Discussione UtenteIndesiderato
  • Data di inizio
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Caro Rettore, il principio di lei enunciato è sacrosanto, ma non si applica a questo caso. Che la pay chieda a noi clienti di pagare in anticipo non rappresenta affatto un "mettercelo in quel posto", è invece una richiesta legittima. Dico di più: se le dovesse dimenticarsene, sarei io a ricordarglielo e a pagare subito, perchè voglio che si senta a suo agio, e di conseguenza che metta me a suo agio
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.657
...a parte le fidelizzate con le quali ci sono già intese, io chiedo sempre se vogliono subito il conquibus…..senza problemi a darglielo, se però mi dicono " non preoccuparti facciamo dopo" mi fa piacere perché la cosa sottende di norma ad una ottima e soddisfacente prestazione...Fra quelle che vogliono il valsente subito talvolta ho trovato le peggiori inculate…..
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
@Tempimoderni: naturalmente, è mi è già successo, è ti assicuro che le palle mi sono girate parecchio . Ma allora come la risolviamo? Insistiamo per pagare dopo? E quale pay accetterebbe? A costo di ripetermi torno a scrivere: é la pay che corre i rischi maggiori, e di gran lunga; a noi tocca pagare prima e rischiare un po'. Con le rece possiamo minimizzare i rischi; questo è il motivo originario per cui mi sono iscritto a PF
 
Commenta
Alto