Trans Carolina francesina 3895805280

Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Numero di telefono: 3895805280
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma pineta Sacchetti
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Carolina
Nazionalità: Sud america
Età: 35
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve, ho visitato Carolina un pomeriggio di qualche giorno fa nella sua alcova dove mi ha ricevuto come fossi un vecchio amico. Ci siamo presentati mi ha offerto caffè o drink di cui non ho usufruito dicendole che avevo bisogno di relax. Mi ha inviato a spogliarmi e mi ha indicato il bagno, al mio rientro mi ha fatto sdraiare sul letto a pancia in giù e li è iniziato il paradiso. Mi ha massaggiato sapientemente con tecnica e passione e dopo una quindicina di minuti, stimolandomi le parti basse da dietro mi ha chiesto di girarmi. Ha iniziato più esplicitamente un massaggio al fratellino che si è tramutato in bj dopo poco e devo dire che è stato un mega bj in cui mi ha offerto di contraccambiare. Siamo andati avanti per molto sin quando le ho chiesto che volevo provare quel suo bel lato b. Si è messa a 90 e li ci sono rimasto sino alla fine venendole dentro il gommino a conclusione di una animata attività. Che dire mi ci sono trovato benissimo è una persona che sa quello che vuoi e fa di tutto per farti stare bene. Sicuramente è da ripetere.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
32
Reaction score
35
Numero di telefono: 3895805280
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma (RM)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Carolina
Nazionalità: Sud america
Età: 40
Altezza: 162
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho contattato Carolina un po di tempo fa,molto gentile al telefono,concordiamo un incontro da li a poco.
La cosa un po imbarazzante è che lei arriva sotto il portone della palazzina dove riceve dopo di me.Quindi ci salutiamo ed entriamo in casa insieme.Chiaramente all’inizio c’è un po d’imbarazzo da parte mia che ho paura di sguardi indiscreti,poi una volta entrati in ascensore da soli la cosa si fa più intrigante perchè lei mi salta addosso e cominciamo a baciarci mentre saliamo.Lei è piccolina ma carina esattamente come in foto,molto simpatica e coinvolgente.Una volta in casa continuiamo con baci ed effusioni,lei sembra molto coinvolta e disponibile,mi propone un massaggio non proprio professionale ma gradevole poi si fa prendere,tutto quanto con calma senza nessuna fretta.Dopo che sono venuto,ha insistito per venire anche lei senza che lo avessimo concordato.La sua dotazione è piuttosto piccola ma gradevole.Alla fine dell’incontro a continuato a chiaccherare,non aveva nessuna fretta sono io che l’ho salutata con una scusa.In definitiva per me da ripetere.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2019
Messaggi
5
Reaction score
3
Località
Lazio
Numero di telefono: 3895805280
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma Aurelio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Carolina la Francese
Nazionalità: Venezuelana e francese (dice)
Età: 40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La scorsa settimana stavo tornando a casa dopo una giornata un po' pesante, quando mi ha assalito una voglia incontenibile di “scaricarmi”. Ero dalle parti dell’Aurelia e, quindi, ho cervato qualcosa nelle vicinanze.

La mia attenzione si è rivolta a Carolina la francesina, sempre molto incuriosito dai suoi tentativi di non scadere nella volgarità e che gode di buone recensioni.

L’ho chiamata e si è mostrata subito disponibile. Mi ha dato l’indirizzo approssimativo e l’ho raggiunta in una mezz’ora circa. Essendo l’ora di pranzo ho parcheggiato in tempi brevi, anche se ho avuto la sensazione che non sia molto facile. L’ho chiamata, mi ha dato le indicazioni più precise e sono salito.

La location è all’ultimo piano di una bella palazzina dove erano in corso lavori di ristrutturazione. Sembra abbastanza riservata. Ascensore, ultimo piano a piedi e si entra in un appartamento molto carino e curato.

Lei è come da foto, solo un po' più mascolina, ma si presenta subito gentile e disponibile con un bel bacio in bocca. Mi presenta il menù ed opto per quello completo con massaggio.

Dopo un po' di social, mi offre da bere e l’uso del bagno. Quando torno è nuda e mi fa sdraiare sul lettone a pancia in giù. Inizia un massaggio molto piacevole e professionale sulle gambe fino alla schiena per una decina di minuti. L’effetto è stato meraviglioso, ero veramente rilassato. A questo punto si appoggia sulla mia schiena e mi inizia a far sentire il suo arnese che è una buona M. Dopo un po' di strusciamenti mi invita a prenderlo in bocca ricambiando il trattamento in un bel 69. Gli arnesi si induriscono e iniziamo le danze. Lei si mette a cavalcioni e se lo infila dentro senza copertura, giusto per saggiare la situazione. Dopo un po' di movimento le dico di smettere altrimenti la finiamo subito.

SI sfila e mi propone una sua venuta in bocca che rifiuto cortesemente. A questo punto mi inizia a lavorare con delicatezza il mio buco. Dopo un po' mi mette un cuscino sotto la schiena e, dopo essersi coperta, mi inizia a penetrare alla missionaria.

E’ molto delicata e non sento quasi dolore. Il suo arnese non diventa mai di marmo, ma si sente e, dopo un po' di andirivieni, arrivo al capolinea.

Pulizie di rito con uso del bagno e un ottimo social finale. MI offre una bevanda e, dopo ancora un po' di piacevoli chiacchiere ci lasciamo.

Lei è piacevole e tranquilla, non mette mai fretta ed il telefono non è mai apparso se non alla fine.

Non è molto safada, ma è un porto sicuro.

Forse ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2023
Messaggi
9
Reaction score
18
Età
64
Numero di telefono: 3895805280
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3895805280 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: carolina lafrancesina
Nazionalità: francese per me ma non ho chiesto
Età: 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buonasera,
nel riprendere la mia attività di punter dopo il covid sto cercando solo porti sicuri, per non avere sorprese.
Carolina è uno di quelli l'ho visitata da me diversi anni fà e visto che è ancora sulla scena ho deciso di riprovarla e devo dire che la mia esperienza è stata ancora positiva.
Come al solito è difficile parcheggiare nella sua zona, ma alla fine ci sono risuscito, contattata telefonicamente è molto gentile ci accordiamo per il quanto e per il cosa, cosi da non avere sorprese.
Quando ho parcheggiato la chiamo e gli dico che sono pronto, visto che lei era libera la raggiungo nel suo appartamento molto pulito e ordinato, lei mi accoglie con un sorriso ci scambiamo un bacio a stampo sulla bocca senza lingua, due chiacchiere per rompere il ghiaccio e poi via nella sua stanza a spogliarmi, mi offre il bagno dove vado per una rinfrescata alle parti basse.
Torno da lei che nel frattempo mi aspetta appoggiata sul letto io sono nudo e gli porgo subito il mio fratellino che inizia a succhiare con bravura e colpi ben assestati mentre con la mano incomincia a sondare il mio fondo schiena e il suo buchino, io inizio ad eccitarmi di più e così lei mi dice dai ora siediti tu e fai crescere il mio che poi ci divertiamo, infatti ci scambiamo i ruoli inizio a succhiarglielo anche semi ci vuole un pò per farlo diventare duro al punto giusto lei cosi mi dice di sdraiarmi a pancia in sotto su letto e di continuare a succhiarglielo e cosi faccio mentre lei inumidisce il mio buchino e inizia a penetrarlo con un fallo di gomma, devo dire che la sensazione di avere i due buchi otturati è molto eccitante , gli dico di continuare cosi che sono eccitato ma poi lei vuole possedermi e mi fa mettere a pecora e via ha trovato la strada aperta ed entra che è un piacere, anche perchè la sua dimensione m non mi crea problemi o dolori particolari, sa assestare bei colpi fino a quando non mi sega e mi fa venire.
Che dire l'esperienza è stata positiva, ma sul più bello avrei desiderato un pò di porcaggine in più con parole e insulti ben assestati cosa che forse la sua educazione gli vieta.
Ecco un punto su cui dovrebbe migliorarsi è quello deve diventare più porca e sboccata anche un pò più autoritaria non mi sarebbe dispiaciuto, però certamente non posso dire di essere stato male anzi.
Ci tornerò forse per ora voglio proseguire il mio giro sempre in sicurezza... alla prossima.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2024
Messaggi
17
Reaction score
43
Età
50
Numero di telefono: 3895805280
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Carolina Transex Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Carolina
Nazionalità: America latina, non ricordo lo Stato
Età: 40+
Altezza: 165 cm
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Carolina diverso tempo fa quando riceveva in zona via Cipro in una traversa vicino piazzale degli eroi. E' stata una delle mie prime (e pcohe) esperienze del genere.
Riceveva in un appartamento discreto e ben tenuto.
Lei non è molto alta, ha un viso con lineamenti un po' marcati, ma nel complesso non mi dispiace e anche dalle foto (che sono reali) mi ha sempre intrigato.
I servizi offerti sono un po' tutti quelli che ho elencato, accompagnati sempre da baci profondi che gradisce.
Ci siamo spogliati e abbiamo iniziato a baciarci dolcemente e lei bacia molto bene. Mentre ci baciavamo ho allungato la mano per sentire il suo arnese che stava poiano piano cominciando a dare segni di vita. Lo stesso ha fatto lei con me e io ero già eccitato. I suoi baci mi hanno eccitato subito.
A quel punto mi ha fatto sdraiare e ha iniziato con un ottimo BBJ, lento e con affondi. Quando ho capito che rischiavo di concludere li, l'ho fermata e mi sono fatto coprire per scoparla. Prima di questo mi ha chiesto se volevo essere penetrato, ma essendo io solo passivo, ho rifiutato l'offerta.
L'ho fatta sdraiare con la schiena e l'ho presa alla missionaria per poterla continuare a baciare durante il rapporto, cosa che ha assecondato molto. Ho continuato così per un po', poi prima di venire le ho chiesto se potevo concludere in bocca. Così sono uscito, l'ho scopreto e ho concluso nella sua bocca.
Nel complesso ho un piacevole ricordo di questa esperienza e lei è moldo dolce come persona. Non mette fretta durante l'incontro e a fine rapporto ci si parla molto bene.
Nonostante la trovi carina ed eccitante e sia stato più volte tentato di rivederla, non l'ho più incontrata finora.
Alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
16
Reaction score
14
Età
54
Numero di telefono: 3895805280
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Carolina
Nazionalità: Italobrasiliana
Età: Una quarantina
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata diverso tempo fa in zona Pineta Sacchetti.
Parcheggio non facile, ma tutto sommato fattibile.
Appartamento decoroso.
Abbiamo cominciato con un massaggio sulla schiena, non molto sensuale…
Lei accogliente, baci che diventano più profondi quando l’atmosfera si scalda dopo aver interrotto questo massaggio a mio giudizio del tutto inutile.
Testata solo da attivo, lei comunque ha una dotazione media.
Non so perché mi ricordasse una professoressa molto severa che avevo a scuola.
Allora l’ho presa da dietro con forza, un po’ per renderle le punizioni che mi aveva dato in passato, finendole dentro con il preservativo mentre le tappavo la bocca, insultandola con gusto.
Esperienza positiva, ma non so se ci tornerò…
 
Commenta
Alto