Dayana - L'Aquila - Altro

Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://laquila.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-dayana-from-d5af59387436
CITTA DELL'INCONTRO: L’Aquila
NOME INSERZIONISTA: Dayana
NAZIONALITA': Texana
ETA': sopra la 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Non chiesti ma credo tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, seno rifatto e gran bel culo. Ha un pircing vicino al labbro
ATTITUDINE: molto dolce e partecipe
REPERIBILITA': più che buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO. Piano terra
INDEX (numero telefonico nel formato 1234567xx):34264622xx

Visto che per qualche settimana sarò fuori L'Aquila in questi giorni ho deciso di sondare qualche novità. Novità non si tratta in quanto ho sempre letto i suoi annunci ed anche lei mi ha detto che è stabilmente a L'Aquila da molti anni.
Ora riceve in Viale della Croxx Roxxa vicino ad un ristorante cinese.
Vado da lei dopo averla chiamata 10 minuti prima e mi apre una bella donna, con un viso molto carino e ben fatta anche se non adoro molto il seno rifatto.
Ci accordiamo per una cosa normale e mentre mi fa spogliare va a lavarsi. Inizia con un Bj molto ben fatto con varie passaggi sui gioielli di famiglia e continua per un bel pò visto che non riusciva a indurirsi a dovere. Appena possibile mi sale sopra ma purtroppo perde di tono.. Si ferma chiedendomi come mai e le rispondo che dovevo andare in bagno (dovevo pensarci prima... Testa di caxxx). Mi dice che non è un problema e alle riprese si rinizia con un Bj superlativo. A questo punto duro come il marmo mi sale sopra e mi cavalca come non avevo mai provato prima. Che goduria. Poi si passa a pecorina dove inizio ad esplorare, con un dito, anche Rai 2 e vedo che non disdegna sintomo che sicuramente è completa!!
Vengo copiosamente nel condom e dopo le pulizie di rito facciamo 4 chiacchiere e mi invita a tornare presto.
Vedremo

A presto
 
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
3a45a842752ad77ef6c6ce3f8381ddd5.upload.jpg 649fdd20ee6c960b2b330a144b16edbe.upload.jpg a3ce3d05edc3d73e82bd4f58b463263c.upload.jpg

Nella prima foto si vede un tatuaggio che oggi ha coperto con 2 farfalle sui lati. Sicuramente le foto sono di qualche anno fà anche se si mantiene molto bene
 
Commenta
Alto