Laura - Benevento - Altro

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://benevento.bakecaincontrii.co...tizie-finalmente-benevento-laura-n9kv63212586
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, FK, BBJ, daty, 69, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: tonica
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino basso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3276255xx

LA MIA RECENSIONE:
Come sempre mi scuso per il ritardo nelle recensioni...1 mese fa circa dopo aver visionato più volte l'annuncio e data la scarsità di visi nuovi nel panorama beneventano decido di contattare la milf in questione. Al telefono si presenta con una bella voce molto tranquilla e calma, mi da l'indirizzo comprensivo di numero civico e mi chiede di richiamarla una volta arrivato, ma dalla macchina, per evitare di essere visto col cellulare in mano davanti all'ingresso del palazzo. La location la conoscevo già dato che in estate vi era una splendida ragazza ucraina, comunque il posto è abbastanza discreto anche se si trova su una strada molto trafficata in pieno centro di Benevento. Mi accoglie aprendo la porta e senza nascondersi, buon segno, è abbastanza carina e per l'età che ha è anche ben messa, fisico tonico, ben fatto e proporzionato. Si scusa in quanto l'appartamento non si era ancora riscaldato a dovere in quanto era arrivata da poco, mi parla un po' di se mi dice che vive a Pescara, e dopo un po' mi invita a spogliarmi. Le pago quanto convenuto, anche se non è lei a farmi la richiesta, ma io preferisco così, e mi spoglio mentre lei toglie la suoneria al cellulare e comincia a sua volta a spogliarsi lasciando solo le mutandine. Mi fa stendere supino sul letto con le lenzuola che odoravano di bucato, così come molto pulita risultava la casa, mi porge anche dei fazzoletti da mettere sul cuscino per una mia tranquillità nel caso non mi fossi fidato dell'igiene. Una volta steso prende dell'olio e comincia a massaggiarmi la schiena il collo le spalle scendendo fino alle gambe, mi fa levare anche i boxer per evitare macchie con l'olio per massaggi utilizzato. Poi mi fa voltare e mi massaggia il petto, il ventre e nuovamente le gambe ed i piedi, poggiandosi le gambe sulle sue spalle. Devo dire che il massaggio è stato fatto con molta perizia e calma, mi sono davvero rilassato, anche troppo perché a quel punto l'amichetto era entrato in letargo e credevo non si rianimasse più...Lei comincia a massaggiare dolcemente il mio pene partendo dalle palle e andando verso la cappella, come inizia a rianimarsi inizia ad aiutarsi con la bocca...tempo due minuti e ritrovo tutte le forze (eh sì l'esperienza di certe donne non è paragonabile alla freschezza di altre). Mi fa un bel pompino senza fretta con calma e passione, a quel punto la prendo e comincio a leccarla tra le gambe, la figa è pulita e profumata e le mie attenzioni le fanno piacere a sentire i suoi mugolii...Dopo di che ci lanciamo in un bel 69e quando ormai sono bello carico la prendo in una normale missionaria e comincio a stantuffarla fino alla mia venuta. Mi porge dei fazzoletti per la pulizia di rito e restiamo ancora un pochino a parlare dove mi racconta un po' della sua vita...mi rivesto e la saluto...In conclusione persona molto pulita, simpatica per nulla frettolosa, in grado di metterti completamente a tuo agio e con un fisico per nulla male rispetto all'età. Di certo non vi troverete dinanzi una donna da lasciarvi a bocca aperta, ma se si vuole qualcosa di tranquillo e rilassante può essere una buona idea...un saluto a tutti gli utenti di punterforum...
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.553
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    30,9 KB · Visite: 201
  • 2.jpg
    2.jpg
    60,8 KB · Visite: 169
  • 3.jpg
    3.jpg
    71,3 KB · Visite: 190
Commenta
Alto