Cristina - Caltanissetta - Bakecaincontri

Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://caltanissetta.bakecaincontri...stina-il-sogno__diventa__-realta-yb3c63498557
CITTA DELL'INCONTRO: Caltanissetta
NAZIONALITA': venezuelana (così ha dichiarato)
ETA': non dichiarata ma certamente abbondantemente sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: da annuncio tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: è mulatta o nera, non bianca come nelle foto! Capelli biondo/rossastro (potrebbe essere una parrucca). Tette naturali ma non bellissime, pancetta, viso carino o meglio buffo.
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': zona centrale quindi un po' difficile il parcheggio dell'auto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33470489XX

LA MIA RECENSIONE:

Oggi per lavoro a CL, esco relativamente presto da lavoro e mi balena l'idea di cercarmi una trombata. Non sono ingrifatissimo ma ho comunque deciso di chiamare la tipa trovata su bakeka, attratto dalle foto che parevano verosimili. La chiamo ma risponde la segreteria. Dopo 5 minuti riprovo e suona ma fino a quando attacca la segreteria... Passano altri 5 minuti e richiamo, dopo 5 squilli risponde. Voce con accento spagnolo, le chiedo appuntamento e quindi ubicazione. Mi dice senza che io chiedessi che desidera 60 rose... e di presentarmi di li a 30 minuti. Subodoravo la possibilità che fosse un missile, ma decido comunque di andare e che se fosse stata proprio un tomahawk, avrei chiesto solo una fellatio scoperta e che se non avesse accettato me se sarei andato subito.
Faccio un po' di fatica a trovare parcheggio, dopo essermi infilato nel budello di quelle strettissime vie del centro storico, ma alla fine vedo in lontananza un'auto che esce dal suo parcheggio e mi fiondo subito. Mi dirigo all'indirizzo e la richiamo al cell. Risponde subito e mi dice che apre. La zona è un po' degradata e il portone di questa abitazione non si distacca molto dal contesto di degrado. Mi apre e mi trovo davanti una rampa di scale piuttosto ripida, entro e sull'uscio mi investe un cattivo odore come di fogna... Salgo le scale rapidamente e mi apre Cristina!!! Lei fa un'espressione meravigliata ed esclama: "bellissimoooo"! ed io mi limito a sorridere, non rispondendo con altrettanti complimenti. In effetti rimango deluso ma non lo do a vedere. Non le dico nulla... Entriamo nello scannatoio, mi guardo in giro e constato che sembra la stanza della nonna. Mobilia vecchia e scadente, lettone, una poltrona essenziale, una sedia, una cassettiera con un minuscolo televisore, un comodino con i ferri del mestiere. La riguardo e penso tra me e me di essere un imbecille. Chi diavolo mi ci ha portato? Io che ormai non vado mai con una "al buio", mi ritrovo con questa rospetta con i capelli biondi tendenti al rossiccio... con una bella pancetta e con le tette poco appetitose. Per intenderci, i capelli sono quasi alla cindy lauper negli anni '80, ma più lunghi. Non ho provato a verificare se fosse o meno una parrucca, non mi interessava... Si avvicina e mi ripete che sono bellissimo!!! Ancora una volta, privo di ipocrisia, non rispondo al complimento con altrettanta stima estetica nei suoi confronti. Mi decido a chiederle un BBJ uncovered, lei mi dice OKKKKK! Le chiedo quante rose vuole e mi dice: 50... 60.... 70...e ride...
Io non rido e le dico che l'omaggio floreale sarà di 50 e che se sarà brava magari ci scappano una decina di margherite :sarcastic_hand:
Mi dice OKKKKK (e due) e mette nel vaso le rose che le porgo. Mi spoglio, niente passaggio in bagno.... Salviette umidificate... Mi pulisce con quelle e mi dice comunque che si sente che sono pulitissimo (lo ero davvero perché avevo fatto la doccia poco prima in hotel). Lei mi dice che è pulitissima, ma io non ho nessuna intenzione di constatare perlustrando la sua tundra e tutto il resto... Lei sul letto io in piedi, rimango con la maglietta e lei inizia a succhiarmelo in maniera molto convincente... Soprattutto convincente per il mio fratellino che dopo un paio di affondi si "inalbera" mica male... 5 minuti circa di grandi affondi senza mani molto efficaci, si stacca un attimo e mi chiede se voglio toccarla... Mi mostra la bernarda non molto interessante... non è totalmente rasata e ciò che vedo non mi attira, mi limito ad accarezzare posteriore e un po' una tetta, ma in maniera poco convinta. Ricomincia meglio di prima, la gola è profonda, non avevo mai incontrato una che riuscisse ad arrivare quasi fino alla base ma lei lo ha fatto molto bene. Dopo altri 5 minuti circa, sono bello in tiro, mi chiede se voglio scoparla, io rimango zitto, concentrato sulla sua bocca vicino al mio glande, e lei riprende a pompare prima di richiedermi ancora una volta di scoparla. Annuisco e lei prende il gommino e me lo applica immediatamente. Via alla missionaria con le sue gambe sulle mie spalle. Pochi colpi... Un paio di minuti e le faccio capire che la voglio alla pecorina, velocissima si mette in posizione e assesto una serie di colpi poco convinti... La mia labile convinzione, termina nel momento in cui il mio olfatto percepisce un odore non proprio piacevole per i miei gusti proveniente dalle sue zone genitali. Comincio allora a "smosciarmi" un po'... Lei se ne accorge e mi chiede se le voglio venire in bocca! Meno male che me lo ha chiesto!!! Rispondo Okkkkk (questa volta io), mi sfila l'impermeabile dal fratellino ed io mi sdraio sul letto. Comincia a lavorarlo di nuovo con grande maestria (era già barzotto) e si riprende subito. È davvero brava, ritorna ad affondare fino alla base tanto che le escono le lacrime! Allora la cosa diventa divertente e le dico: "ti ho fatto piangere" lei ride, io pure e mi risponde che è il c@zzo che la fa piangere! Scoppio in una fragorosa risata, davvero di gusto, lei ride e si asciuga le lacrime con un kleenex preso dal vicino comodino. Si rivela quindi molto simpatica... Fa un altro paio di battute ridiamo ancora e si rimette a dedicarsi in maniera totale al batacchio... Saliva, risucchi, leccata e succhiata di palle, colpi di lingua e di nuovo gola profonda senza mani. Trova pane per i suoi denti, me la godo ma sono duro a venire. Allora come una forsennata comincia ad aiutarsi con le mani, adesso ce l'ho davvero di marmo! Lei mi guarda e mi dice per la terza volta che sono bello, stavolta ringrazio ma le abbasso la testa e le tappo ancora la bocca. Non sono comunque ancora prossimo... Si danna, comincia a sbatterselo sulla lingua, continua a lavorare di labbra e mani. Con una mano mi stringe le palle, con l'altra fa su e giù sull'asta, sempre utilizzando lingue e bocca. Comincio ad avvertire l'arrivo dell'orgasmo... Se ne accorge ed aumenta il ritmo, lamentandosi un attimo della fatica in maniera scherzosa, accarezzandosi il bicipite :lol:
Le escono ancora le lacrime ma non si ferma stavolta, sono troppo vicino e lei lo avverte dalle contrazioni dei miei muscoli. Vengo fragorosamente e lei non si stacca per almeno un paio di minuti dopo il mio orgasmo, tirando fuori tutto quello che era possibile tirar fuori.
Salviette umidificate, rotolone scottex... Mi rivesto velocemente mentre scambiamo due parole, mi fa quasi tenerezza per le cose che mi racconta e le regalo le 10 margherite promesse perché è stata brava le dico... Saluti e addio.

Esperienza un po' grottesca... Mai l'avrei scelta se l'avessi vista prima, però indubbiamente è una maestra nella fellatio. Nulla da eccepire per tale pratica. Molto ben fatta, grande dedizione, grande tecnica. Location mediocre... Igiene approssimativa..

Non credo ci tornerò mai più.. è stato un sogno realistico ma pur sempre un sogno.
 
Alto