NIGHT CLUB ICEBERG - Lugano

Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
Ho conosciuto la mora Ina e la bionda Caterina. Parliamo della bionda.... 21 anni, molto carina, only english, parte lunedì e non credo che torni. Dice che è qui per pagarsi gli studi e torna a casa perchè inizia l'università. Chiede 120 euro, no fk, bj coperto. Social simpatico lei è molto sorridente e per nulla insistente. Una volta valutati questi elementi direi che in assoluto non vale la pena di salire, (ho sempre evitato quelle che stanno solo qualche giorno, perchè non hanno nessun interesse a trattarti bene per fidelizzarti) ma se invece facciamo un confronto relativo a quello che offrono in questo momento i due locali luganesi mi chiedo: dove trovo un'altra teen bella e simpatica? Tratto almeno su fk e ottengo un mezzo si e ci salgo. Anche in camera si dimostra molto simpatica, si parte con calma per poi dilungarsi in un bel 69 che lei fa finta di gradire, un paio di posizioni e poi..... suona la sveglia e dice che il tempo è finito e di venire in fretta (eccolo li il mancato interesse a fidelizzare).... velocizzo e termino..... conclusione, una ragazza giovane e nuova in questo momento è veramente una rarità e se si è già in loco può essere una variazione al tema delle solite che fanno la muffa sui divani, però l'analisi corretta è: 120 euro, bj covered, poco fk e sveglia che suona sul più bello.... non ci siamo proprio
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Mi tocca purtroppo constatare che l'autolesionismo è ancora molto diffuso.
Se poi aggiungiamo il fatto,di recente visto con i miei occhi,di come ancora ci siano persone che prendono i bordelli per night piuttosto che per agenzie matrimoniali,vien da se che pure un tombino capisce perchè le ragazze riescono ancora a campare bene.
E poi ci si lamenta pure che sui forum oramai si scrive poco o nulla.....grazie,se si scrive che in un ristorante offrono la merda e poi si vede che la gente corre a mangiarla la voglia di scrivere passa anche ai più affezionati ai forum stessi.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2018
Messaggi
15
Reaction score
47
Località
Lombardia
Mi tocca purtroppo constatare che l'autolesionismo è ancora molto diffuso.
Se poi aggiungiamo il fatto,di recente visto con i miei occhi,di come ancora ci siano persone che prendono i bordelli per night piuttosto che per agenzie matrimoniali,vien da se che pure un tombino capisce perchè le ragazze riescono ancora a campare bene.
E poi ci si lamenta pure che sui forum oramai si scrive poco o nulla.....grazie,se si scrive che in un ristorante offrono la merda e poi si vede che la gente corre a mangiarla la voglia di scrivere passa anche ai più affezionati ai forum stessi.
Condivido pienamente … ora si paga per vedere nuda una bambolina fancazzista simpatica!? Ma quando mi recapita??
Siamo alla frutta.

Entrambe condizionate, rovinate e disorientate da un contesto ormai surreale: diseducativo è autolesionista per qualsiasi nuova leva. La mora, a differenza dell’amica, perlomeno ha l’indole giusta e al netto di tanta imprevedibilità sulle sigle del giorno (siamo a questo livello!?) e di tariffe al rialzo (sic!), di fronte a un cazzo (e a chi lo sa usare) si trova a proprio agio e sa regalare anche soddisfazioni.
 
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Inaugurato ancora presente?
 
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Scusare volevo dire ina 😅
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
229
Reaction score
240
Cambiato gestione acquistato dal gruppo Globe , finalmente vedremo un modo di lavorare da svizzera tedesca in ticino
 
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Sabato hanno cambiato ingresso da 20 per le consumazioni
 
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Prima avevi due consumazioni come volevi, ora con la prima acqua o caffè
 
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Sono soci con quella vecchia
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Che Ingo fosse nella società che gestisce il bordello lo si sapeva,niente di ufficiale ma è un voce che gira da qualche anno.
Certo che se iniziano con queste politiche non fanno altro che rafforzare le mie teorie.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
202
Reaction score
976
A mio parere che l'iceberg sia di proprietà del globe o del prete di canobbio non mi importa nulla, se all'ingresso chiedono 20€ per un bicchiere di acqua va bene, se una ragazza costa 120€ va bene ma ad una condizione, che quando entro nel locale devo bestemmiare e farmi venire il mal di testa perché ci sono talmente tante fighe che siglano che non so quale scegliere! Punto. Vedremo
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
229
Reaction score
240
Si nuova gestione con socio di maggioranza il gruppo Globe e nuova persona di riferimento del gruppo come gestione ,si sono i primi cambiamenti, nuovo prezzo divieto per le ragazze di stare al cellulare, alcune poi sono andate via dovrebbero arrivare delle nuove ragazze dal gruppo , poi altri piccoli cambiamenti ma di gestione interna , vedremo tutti sperano nella famosa frase di Ingo il cliente sempre al centro dell'attenzione nel gruppo Globe , questo sicuro è un buon inizio vedremo tutti speriamo anche nelle regole delle prestazioni
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
229
Reaction score
240
Con i prezzi del Globe?
No grazie.
Caro Varese i prezzi del Globe con la garanzia del gruppo sulle prestazioni 10 firme anche io vorrei i prezzi del 2003 e le ragazze del Ticino o della CH tedesca come Austria e Germania sempre di quegli anni , ma meglio i 120/150 dell'oceano che chiedono ora con sigle dubbie o i 100 del Maxim che escluse le solite sono 0 sigle e il Luxury ,che per quanto Voglio bene a Dario, locale piccolo e molte chiedono extra , o il cimitero degli elefanti del Castione , sul Calypso manco mi esprimo , In Ticino ci Voleva un po di vento di novità se poi funziona e riescono solo il tempo lo dirà .
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Caro Varese i prezzi del Globe con la garanzia del gruppo sulle prestazioni 10 firme anche io vorrei i prezzi del 2003 e le ragazze del Ticino o della CH tedesca come Austria e Germania sempre di quegli anni , ma meglio i 120/150 dell'oceano che chiedono ora con sigle dubbie o i 100 del Maxim che escluse le solite sono 0 sigle e il Luxury ,che per quanto Voglio bene a Dario, locale piccolo e molte chiedono extra , o il cimitero degli elefanti del Castione , sul Calypso manco mi esprimo , In Ticino ci Voleva un po di vento di novità se poi funziona e riescono solo il tempo lo dirà .
Su questi punti la penso quasi esattamente come te.
Quello che a mio avviso non va bene è la tendenza ad un aumento dei costi che va ben oltre l'aumento effettivo dei redditi.
Facciamo l'esempio del Moulin Rouge/Iceberg...nel 2013 entravi con 5€ e con 80€ scopavi con prestazioni spesso e volentieri livello Globe se non oltre.
Nel 2022 ci vogliono 15€ per entrare,e per scopare con un servizio se va bene di buon livello ti chiedono almeno 120€.
85€ contro 135€,un aumento medio del 63%.
E purtroppo i redditi medi non sono di sicuro aumentati del 63% in questi 9 anni,anzi, in alcuni casi sono pure diminuiti.
Detto questo mi piacerebbe sapere ora cosa pensano tutti quelli che sui forum ai tempi dei primi aumenti andavano a dire di non fare i pidocchi,di non star qui a guardare i 5€ in più o in meno,ecc ecc...un po' come tutti quelli che cantavano sui balconi con lo striscione "andrà tutto bene".
La verità secondo me è che,come hai ben sintetizzato tu,in Ticino invece che tutto bene è andato tutto o quasi a fare in culo.
Io personalmente,da qualche anno a questa parte,faccio camere in Ticino solo se ho convenienza,altrimenti mi rivolgo ad altri contesti da tanti disprezzati ma che se scaviamo bene qualcosa di buono offrono anche oggi.
Io credo che se qua non ci diamo una regolata e non mettiamo un freno a questa escalation dei prezzi vedrai che tra non molto lo standard di riferimento per una camera lo porteranno a 150/200,tanto c'è sempre qualcuno che paga quanto viene richiesto.
Poi però non veniamo a piangere sui forum quando la causa principale di questo andazzo siamo noi.
 
Commenta
Alto