NIGHT CLUB ICEBERG - Lugano

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Mi hanno detto che altre 2 regole sulle ragazze introdotte sono cambiare perchè in ticino non erano applicabili , vedremo evoluzione nel fine settimana. E sempre quel giorno mi hanno detto che dovrebbero arrivare delle nuove ragazze dal gruppo Globe .
Infatti,come ben ricordavo,la legge Ticinese vieta di imporre regole sull'operato delle ragazze.
Di conseguenza questo posto rischia di diventare una fogna vestita a festa solo perchè è etichettata Globe.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
202
Reaction score
976
Infatti,come ben ricordavo,la legge Ticinese vieta di imporre regole sull'operato delle ragazze.
Di conseguenza questo posto rischia di diventare una fogna vestita a festa solo perchè è etichettata Globe.
Magari diventerà un punto di riferimento, cerchiamo di essere ottimisti, anche perché peggio di così (intendo tutti i locali del Ticino) ci sarebbe solo la chiusura definitiva.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
229
Reaction score
239
Magari diventerà un punto di riferimento, cerchiamo di essere ottimisti, anche perché peggio di così (intendo tutti i locali del Ticino) ci sarebbe solo la chiusura definitiva.
Si esatto già nel 2003/2004 appena scoperto il Ticino i soci anziani dell'epoca mi dicevano non è il Ticino di una volta ..... e mi portavano spesso in CH Tedesca , ma se lo vedessero ora ..... Poche donne prezzi alti ricambio praticamente assente :cry: , Vedremo cosa succederà
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
682
Reaction score
1.455
Dal sito del Globe, ufficialmente fanno parte della loro catena.
 

Allegati

  • Schermata 2022-09-11 alle 08.33.17.png
    Schermata 2022-09-11 alle 08.33.17.png
    134,3 KB · Visite: 35
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
229
Reaction score
239
Che dire passato ieri , incontrato il tipo della gestione del Globe era li che girava per il locale e guardava , per ora pochi cambiamenti una ragazza che lavorava a Londra e Zurigo molto molto bella sono inglese parlava ,2 new che non conoscevo per il resto tutto molto simile , l'ingresso da 15 o da 20 con un po di cambiamenti su quello che puoi prendere , cellulare in sala usato poco ma qualcuna di nascosto lo usava , intervistata qualcuna delle storiche non proprio felicissime , se arrivano altre che fanno tutto con tutti :) poi come lavoriamo ,per le sigle basi le new chiesto 120 non volendo salire non ho provato a trattare , per chi interessato di ritorno Adelina mi sembra 13 settembre .
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Magari sarò io ad essere un inguaribile pessimista ma resto comunque dell'idea di non farsi illusioni.
Alla fine credo che l'unico vero cambiamento sarà che vedremo delle ragazze che non conosciamo e con le quali le sigle base sono garantite.
Resta sempre da vedere poi se fatte bene o fatte tanto per dire "ho fatto",perchè questa tipologia di servizio la trovi anche oggi senza troppa difficoltà.
Come penso che le zero sigle ed i missili se non sono andate in fallimento fino ad ora non ci andranno mai,anzi,troveranno sempre quello che le lascia la mancia "perchè mi trattano bene" o "perchè sono simpatiche".
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
229
Reaction score
239
Magari sarò io ad essere un inguaribile pessimista ma resto comunque dell'idea di non farsi illusioni.
Alla fine credo che l'unico vero cambiamento sarà che vedremo delle ragazze che non conosciamo e con le quali le sigle base sono garantite.
Resta sempre da vedere poi se fatte bene o fatte tanto per dire "ho fatto",perchè questa tipologia di servizio la trovi anche oggi senza troppa difficoltà.
Come penso che le zero sigle ed i missili se non sono andate in fallimento fino ad ora non ci andranno mai,anzi,troveranno sempre quello che le lascia la mancia "perchè mi trattano bene" o "perchè sono simpatiche".
Così sicuro troppo poco , le vecchie non sono contente e le nuove sono troppo poche , locale così diventa come uno dei tanti in Ticino forse come dici tu con qualche New della CH tedesca , vedremo ! certo se lo lasciano così prima che rivedano i soldi dell'investimento ci vuole anni .
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
In un contesto logico e razionale sarebbe come dici te,ma teniamo sempre ben presente che nel mondo dei bordelli le logiche degli altri contesti economici non trovano quasi nessun riscontro.
Quello che interessa ai gestori è di riempire le camere,questo soprattutto in Ticino.
Il resto frega un cazzo a loro,sai che problema se ti tirano un missile.
Purtroppo è e sarà sempre così,fino a quando come in Svizzera Tedesca anche in Ticino non ci sarà una vera concorrenza.
Ecco,aprissero i bordelli anche in Italia allora sì che potremmo vedere dei cambiamenti sostanziali,altrimenti tutto resterà,temo,come è ora.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
229
Reaction score
239
In un contesto logico e razionale sarebbe come dici te,ma teniamo sempre ben presente che nel mondo dei bordelli le logiche degli altri contesti economici non trovano quasi nessun riscontro.
Quello che interessa ai gestori è di riempire le camere,questo soprattutto in Ticino.
Il resto frega un cazzo a loro,sai che problema se ti tirano un missile.
Purtroppo è e sarà sempre così,fino a quando come in Svizzera Tedesca anche in Ticino non ci sarà una vera concorrenza.
Ecco,aprissero i bordelli anche in Italia allora sì che potremmo vedere dei cambiamenti sostanziali,altrimenti tutto resterà,temo,come è ora.
Sulle dirigenze attuali concordo , su quelle future vedremo .
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
Io darei qualche tempo alla nuova gestione. Non creo possano buttare fuori le vecchie così, da un momento all'altro. Però magari capiscono da sole e cambiano aria... chissà...
 
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Adelina ottimo rientro😏
 
Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Adelina ottimo rientro😏
Ottimo rientro se le camere saranno come quelle che faceva al Maxim o all' iceberg fino a pochi mesi fa. Se saranno invece come quelle degli ultimi mesi dil lavoro a Lugano, il suo rientro sposta a livello di interesse personale per il locale una percentuale pari allo 0%.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
30
Reaction score
2
Buona giornata a tutti voi
Qualcuno sa dirmi se Megan (santo Domingo) presente tempo fa al Moulin rouge attualmente sia ancora lì o all'Iceberg?
 
Commenta
Alto