NIGHT CLUB ICEBERG - Lugano

Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
ho fatto due giretti per vedere come gira il locale, un mercoledi' (piu' gente fuori a fumare che dentro).... avvistate non piu' di 6 girls, una tristezza.... e un venerdi'.... un pochino piu' di clienti e di ragazze, ma nulla di che.... un giretto lo vale solo per l'ingresso gratis, se ci fossero i 10 chf consiglierei di non buttarli via...
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
solo per segnalare: Valeria from Russia ma trapiantata da anni in Italia, mi sembra in zona Venezia.
Lei è per gli amanti Milf ma non solo...fk, bbj, cif, cim, rai2 !!!
sulla 40ina, piccolina in pratica tascabile, già ballerina di danza per anni quindi potete immaginare la mobilità, capelli biondi tra il caschetto e alle spalle ... e gran faccia da maya :lol:
Al livello delle brazze DOC dei tempi d'oro: Sara, Paula, ecc
@animal
@tuco
@enzo/ordy
da testare o quantomeno buttare un occhio se poi non è il vostro genere amen...
io appena posso ci ritorno
buone storie, k
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
solo per segnalare: Valeria from Russia ma trapiantata da anni in Italia, mi sembra in zona Venezia.
Lei è per gli amanti Milf ma non solo...fk, bbj, cif, cim, rai2 !!!
sulla 40ina, piccolina in pratica tascabile, già ballerina di danza per anni quindi potete immaginare la mobilità, capelli biondi tra il caschetto e alle spalle ... e gran faccia da maya :lol:
Al livello delle brazze DOC dei tempi d'oro: Sara, Paula, ecc
@animal
@tuco
@enzo/ordy
da testare o quantomeno buttare un occhio se poi non è il vostro genere amen...
io appena posso ci ritorno
buone storie, k
ciao leggenda..in stile brazzo dei tempi d'oro ..questa ha la cittadinzanza onoraria..:)
bella k.
valeu ordy
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
ciao leggenda..in stile brazzo dei tempi d'oro ..questa ha la cittadinzanza onoraria..:)
bella k.
valeu ordy

ciao grande
questa è veramente una buongustaia!
se la prendi dal lato giusto poi ... in pratica da qualsiasi :lol: si lascia veramente andare. A lei piace: piace ricevere e dare
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
domandina...
qc sa dirmi se Valeria al momento è presente?
grazie in anticipo!
k
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Io ho fatto due passaggi ad orari diversi venerdi' sera e non l'ho vista, immagino che sia andata via anche se tempo fa mi aveva detto che sarebbe rimasta tutto agosto
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
Io ho fatto due passaggi ad orari diversi venerdi' sera e non l'ho vista, immagino che sia andata via anche se tempo fa mi aveva detto che sarebbe rimasta tutto agosto

grazie Mandrillo,
io sono passato lunedì ma non l'ho vista e anche a me aveva detto che si sarebbe fermata fino alla fine del mese...
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
mi sa che l'abbiamo persa :sad::sad::sad:
e di questi tempi per quel che mi concerne è una brutta perdita. Una tipa così non la trovavo da una vita...!!!
sigh sigh sob sob
se qc dovesse avvistarla in giro fatelo sapere please!
buone ricerche
k

PS: tra l'altro mi sa che abbiamo perso anche il locale: luci spente e transenna davanti all'entrata ...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
PS: tra l'altro mi sa che abbiamo perso anche il locale: luci spente e transenna davanti all'entrata ...

Un nostro amico ci diceva come sia intervenuta la polizia nella giornata di Venerdì a chiuderlo,sembrerebbe abbiano problemi legati alla licenza del bar.
Ieri confermo locale con luci spente,a tratti si vedono alcune ragazze sedute in terrazza e nelle stanze luci accese ad indicare come queste probabilmente siano ancora occupate e le tipe scendano in veranda a recuperare clienti come si faceva una volta.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Un nostro amico ci diceva come sia intervenuta la polizia nella giornata di Venerdì a chiuderlo,sembrerebbe abbiano problemi legati alla licenza del bar.
Ieri confermo locale con luci spente,a tratti si vedono alcune ragazze sedute in terrazza e nelle stanze luci accese ad indicare come queste probabilmente siano ancora occupate e le tipe scendano in veranda a recuperare clienti come si faceva una volta.

Piccolo aggiornamento. Passato sabato notte il locare era completamente chiuso né vi erano ragazze in veranda all'ingresso.
Tuco
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Passo davanti all'Iceberg, due uomini sembrano inservienti del locale, una bimba di pochi anni che gioca, due donne una mi guarda in modo inequivocabile boh?????????????
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
294
Reaction score
0
Località
Palinuro
La Valeria? L'ha più vista nessuno ?
L'unica cosa che non mi piacque di lei fu che mi disse che per 20 franchi extra potevamo scopare senza preservativo.
Ovviamente declinai ...
 
Commenta
Alto