NIGHT CLUB ICEBERG - Lugano

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
semplice se la gestione mette dentro della gnocca allora funziona diversamente avranno problemi
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
ex oceano nel senso che è la stessa o che era dell'oceano? non sapevo fosse cambiata!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
..................ieri l'iceberg era aperto magari stanotte faro' una capatina di perlustrazione....................
 
Commenta

gnoccaviaggi

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lugano
sarebbe bello rivedersi all'iceberg anche perche' vorrei sapere se e' bello come un tempo o se e' cambiato qualcosa. mi auguro di ritrovare Giulia... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
.................onestamente al momento parco fauna non grankè e poco numerose........da rivedere.....
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Buongiorno a tutti,sabato sera approfittando del fatto che molti erano impegnati a guardare il match in tv decido di sconfinare. In settimana avevo avuto conferma della presenza di una delle polvacche al Iceberg e allora punto sul sicuro. Giunto nel locale vedo che la situazione non cambia rispetto alle settimane precedenti, poche girls e soprattutto pochi avventori. La formula è sempre la stessa, prendi la tessera e se non consumi non paghi. Per quanto mi riguarda dove aver avvistato la suinella non mi interessa il beveraggio e dopo poche chiacchiere siamo subito in camera. Già la salita in ascensore fino al primo piano è un ravanare sotto il vestito azzurro che indossava. Giunti in camera la ragassa si conferma la gran maiala che è. Subito si parte con fk che è un contorcesi di lingue,dopo i lavaggi di rito la ragassa si inginocchia ed inizia un’operazione orale con alternanza di affondi,leccate di asta,palle, sempre guardandoti negli occhi. La stendo sul letto ed inizio un daty che sembra apprezzare anche se la suinella finge molto. Vestizione del fratellino e si parte con il trombare, il risiedere nell’appartamentino mi stimola nei luoghi dove farlo, passando dalla cucina, al tavolo presente nel soggiorno al divanetto dove ripone gli asciugamani. Il passaggio al lato b quasi non si sente tanto oramai è usato, ma con lei è un must. Il finale è copiosamente nella sua boccuccia dove la ragassa si diverte a riversarti il seme sul fratellino. Un po’ di social dopo con lei che ti bacia dicendoti che ha ancora il sapore del tuo seme in bocca, ma chi se ne frega è roba mia, pagamento, vestizione e ritorno sui tavolini fuori a farsi una sigaretta. Dopo la seconda lei ritorna dentro ed io verso il mulino,ma questa è un’altra storia.
Un saluto
Mandrillo27
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Buongiorno a tutti,sabato sera approfittando del fatto che molti erano impegnati a guardare il match in tv decido di sconfinare. In settimana avevo avuto conferma della presenza di una delle polvacche al Iceberg e allora punto sul sicuro. Giunto nel locale vedo che la situazione non cambia rispetto alle settimane precedenti, poche girls e soprattutto pochi avventori. La formula è sempre la stessa, prendi la tessera e se non consumi non paghi. Per quanto mi riguarda dove aver avvistato la suinella non mi interessa il beveraggio e dopo poche chiacchiere siamo subito in camera. Già la salita in ascensore fino al primo piano è un ravanare sotto il vestito azzurro che indossava. Giunti in camera la ragassa si conferma la gran maiala che è. Subito si parte con fk che è un contorcesi di lingue,dopo i lavaggi di rito la ragassa si inginocchia ed inizia un’operazione orale con alternanza di affondi,leccate di asta,palle, sempre guardandoti negli occhi. La stendo sul letto ed inizio un daty che sembra apprezzare anche se la suinella finge molto. Vestizione del fratellino e si parte con il trombare, il risiedere nell’appartamentino mi stimola nei luoghi dove farlo, passando dalla cucina, al tavolo presente nel soggiorno al divanetto dove ripone gli asciugamani. Il passaggio al lato b quasi non si sente tanto oramai è usato, ma con lei è un must. Il finale è copiosamente nella sua boccuccia dove la ragassa si diverte a riversarti il seme sul fratellino. Un po’ di social dopo con lei che ti bacia dicendoti che ha ancora il sapore del tuo seme in bocca, ma chi se ne frega è roba mia, pagamento, vestizione e ritorno sui tavolini fuori a farsi una sigaretta. Dopo la seconda lei ritorna dentro ed io verso il mulino,ma questa è un’altra storia.
Un saluto
Mandrillo27

...........grande finale..........capolavoro............
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
635
Reaction score
123
Mandrillo ti sei scordato di dirci il "rate" per cotanta finalissima se non e' un fatto privato.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Il rate, caro betternow, è quello standard (100 euro).
Sai che a me, caro mandrillo, amico mio, mi veniva di farlo nella vasca con l'idromassaggio. Poi, siccome lei era in procinto di partire, ho desistito.
Ti abbraccio,
Hilts
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
635
Reaction score
123
Buona notizia se standard e' 100,vuol dire che e' sceso rispetto
agli inizi quando chiedevano extra.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Buona notizia se standard e' 100,vuol dire che e' sceso rispetto
agli inizi quando chiedevano extra.

Si, infatti, mi ero accorto della indeterminatezza e l'ho precisato.
A me, le due cugine, per tutte le sigle non hanno mai chiesto l'extra, sia al Corona, sia all'Iceberg. Comunque, ora, sono partite entrambe e per un po' ci sarà da aspettare. Peraltro è partita anche quell'altra che mi aveva smerdato l'attrezzo (di cui ho parlato nell'altro thread). Pensa in quale stato catatonico e di profonda prostrazione mi trovo.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
635
Reaction score
123
Questo conferma la tendenza da parte di molte a non forzare la mano ,visto i tempi che corrono per tenersi stretta la clientela.Noto anche molte storiche bellissime zero sigle che si stanno lasciando andare con rate standard .Bene, bene. Non siamo che contenti.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
635
Reaction score
123
Anche io le ho provate insieme e concordo.Sceglierne solo una mi sembra a questo punto fare un torto all'altra.Certo che se mi dici che Asia non ha inibizioni nemmeno quando non e' "preparata" ,l'idea mi stuzzica.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Anche io le ho provate insieme e concordo.Sceglierne solo una mi sembra a questo punto fare un torto all'altra.Certo che se mi dici che Asia non ha inibizioni nemmeno quando non e' "preparata" ,l'idea mi stuzzica.

Asia, almeno con me, non ha mai avuto inibizioni né ha bisogno di "prepararsi", così come Amanda.
Quella che si deve "preparare" è un'altra ancora.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Alto