NIGHT CLUB ICEBERG - Lugano

Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
nel Milanese
Ho scoperto l'esistenza di un night club a fianco dell'Oceano e del Moulin Rouge (Oops Golpirolo).
Mi dicono che ci lavorano vecchie conoscenze dei due citati locali. Non sono entrato perché già entrato in altri locali. Qualcuno ha notizie dirette ?
 
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Guardando il loro sito internet sembrerebbe costi 20 Chf di ingresso con una consumazione come d'altronde già era in passato.
Oggi visto anche cosa gira in questi locali a livello di donne sono un po' tantini,teniamo presente anche che le ragazze probabilmente chiederanno 100 € per salire.
 
Commenta

ElDiabloJack

Webmaster
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Guardando il loro sito internet sembrerebbe costi 20 Chf di ingresso con una consumazione come d'altronde già era in passato.
Oggi visto anche cosa gira in questi locali a livello di donne sono un po' tantini,teniamo presente anche che le ragazze probabilmente chiederanno 100 € per salire.

per la precisione, in passato era 20€ solo il Ve-Sab e i prefestivi, con diritto al cocktail al posto della birra o bevanda analcolica

quoto il VARESE77, sono troppi
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
nel Milanese
  • Creatore Discussione
  • #4
Sono passato ieri per chiedere informazioni.
L'ingresso era gratuito, la consumazione a pagamenti. locale vuoto con poche ragazze. Non sono entrato perché ero di fretta e non mi andava di essere l'unico cliente nel locale. Per quel che ho visto la qualità delle ragazze sembrava ok ma nessuna strafiga avvistata.
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
locale aperto,tavolini sulla strada...manca solo la spiaggia e sembra di essere a copalugana :D
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
..ingresso free, consumazione 10 chf, attualmente circa 15 di girls, qualcuna carina ...dovrebbero esserci nuovi arrivi nei prossimi giorni. Le camere sono sopra...speriamo che ritorni quello di una volta :ok:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
530
Reaction score
25
..ingresso free, consumazione 10 chf, attualmente circa 15 di girls, qualcuna carina ...dovrebbero esserci nuovi arrivi nei prossimi giorni. Le camere sono sopra...speriamo che ritorni quello di una volta :ok:

Le ragazze sono qualche novità, oppure tutti ricicli di altri bordelli?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
..dicono che saranno tutte nuove, qualche ex iceberg, ma non si dividono con gli altri bordelli. Un paio di culetti nuovi ..pardon ..visi... di qualità li ho notati... :lol: ma anche qualche vecchio..rottame..vedremo :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Locale che nonostante offra ai clienti l'ingresso gratuito ed alle lavoranti la camera a costo zero non decolla.
Gente che entra quasi zero...e le ragazze che nonostante non battino chiodo si ostinano a chiedere 100€.
Basterebbe che chiedano meno...penso che con un rate di 70 le persone comincerebbero ad arrivare...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
..ma... ingresso gratis, una carina mi ha proposto di salire ad 80... ho comunque ripiegato sull'oceano in cerca di una vecchia amica :prankster2: .. a breve comunque ripasserò...
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
1
Località
Terra Santa (Brasile)
Saro' un nostalgico,mi auguro che l'Iceberg riprenda piede,ricordo il vecchio Iceberg,alcune sere anni fa si faceva fatica a camminare dentro tanto era affollato...poi ben vengano i locali che non fanno pagare l'entrata !! Forza Iceberg :)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Saro' un nostalgico,mi auguro che l'Iceberg riprenda piede,ricordo il vecchio Iceberg,alcune sere anni fa si faceva fatica a camminare dentro tanto era affollato...poi ben vengano i locali che non fanno pagare l'entrata !! Forza Iceberg :)
appoggio in toto il mio moderatore preferito e poi una biondina non era niente male,con l'amica..e poi già al pomeriggio sono in esposizione fuori a gratis a prendere il sole e a cazzeggiare...:)
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
1
Località
Terra Santa (Brasile)
appoggio in toto il mio moderatore preferito e poi una biondina non era niente male,con l'amica..e poi già al pomeriggio sono in esposizione fuori a gratis a prendere il sole e a cazzeggiare...:)
E di un ritrovo di punterforumisti all'Iceberg?cosa ne dici?
Basta stabilire una data e quando si e' li guardarsi in giro....e chi c'e'..c'e'!!!
Buona giornata
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
E di un ritrovo di punterforumisti all'Iceberg?cosa ne dici?
Basta stabilire una data e quando si e' li guardarsi in giro....e chi c'e'..c'e'!!!
Buona giornata
tanto freddo non fà nonostante il nome
si può fare..e non sarebbe manco la prima volta) a dir vero più la millesima..) con amati colleghi..:)
ciao bill
w la gnazza come diceva il feusu
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
1
Località
Terra Santa (Brasile)
Allora s'ha da fare
Locale Iceberg(nel dubbio aggratis:-))
Data e orario da decidere...
Parola d'ordine: W la gnazza !
Ps.
Anche quella adoro il profumo di figa al mattino non era male!
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
ritrovo all'iceberg? della serie come farsi sgamare....ahahahahahhahahah
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
nel Milanese
Sono quasi certo che ci siamo già incrociati nei vari locali ticinesi ... Così sapremo chi evitare :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Una reunion sarebbe interessante...
Ovvio che luogo e data si comunicheranno in pvt,almeno per tutelare chi ancora non è conosciuto.
 
Commenta
Alto