NIGHT CLUB ICEBERG - Lugano

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
A me guarda lo hanno detto venerdì sera,cosa sia venuto fuori ieri pomeriggio no lo so.
Poi scusa visto che conosci i fatti perchè non spieghi bene cosa è accaduto in questo locale?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
L amico comune del quali supponevo parlassi nel tuo post , da che ne so io lo ha saputo ieri pomeriggio , al BamBoo ove ero presente pure io ??*♂️
Dunque a questo punto non ho idea a chi dovrei mai chiedere ?
Quello che é stato riferito potrebbe essere verità o falsità ?
Sai meglio di me che , nel preciso istante nel quale rilevi ogni qualsiasi informazione né diventi il diretto responsabile ?
Cosa che tu , mia personale impressioni , cerchi costantemente di evitare , aggiungo giustamente ?
Dunque non desidero rendermi per l ennesima volta responsabile di informazioni di corridoio e dunque raccontare ciò che l uccellino mi ha riferito ieri pomeriggio ?
Anche perché , onestamente a me di quello che capita al Iceberg che non frequento importa una cippa in definitiva ?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Tua personale impressione che è un pelo sbagliata.
Io dico quello che so.
E specifico sempre se è una cosa che ho visto oppure se è una cosa che mi è stata riportata.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Le impressioni personali sono di fatto personali e oltremodo soggettive , non sempre giuste corrette e reali ??*♂️
Sono pure e semplici impressioni in definitiva ?
Buona domenica ?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Buona Domenica anche da parte mia.
Comunque al di là di tutto chi passi all'Iceberg aggiorni sulla situazione.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
sulla pagina di instagram c'è un post che dice che si possono visitare direttamente le stanze delle ragazze
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
Indipendentemente da questo e mi scuso per il ritardo....Ma c'era Yara Costa a Capodanno?
Ha fatto solo spettacolo o era possibile stanziarla?....Qualcuno ha qualche feedback?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ieri sera sono passato e sembrerebbe il solito Iceberg nel senso che si entra dal solito ingresso dove c'era presente un tizio.
Musica a palla e fuori dalla porta un bel cartello con su scritto ingresso 10 CHF con due consumazioni.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Ieri era possibile accedere ai piani delle camere con le ragazze (una quindicina, che quando non lavorano lasciano la porta aperta) senza pagare l'ingresso.
L'italiana Gioia davvero bella, peccato che spari cifre fuori mercato e non sigli.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
Per accedere al piano con le ragazze si passa dal bar o si fanno subito le scale tipo i palazzoni dell'amore tedeschi/austriaci?
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Vary, ti dò una risposta delle tue: "Se chiede tale cifra per tale prestazione significa che o ha la pancia piena o dispone di vari brav'uomini piuttosto che pestasoldi che si recano da lei!" :wink:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
In effetti sarà così anche se qua bisogna proprio essere dei pestasoldi da competizione.
 
Commenta
Alto