[RECE] Veronika - OTR - Lavino di Mezzo (BO)

Registrato
11 Dicembre 2016
Messaggi
20
Reaction score
3
Località
emilia romagna
Incuriosito dalla descrizione data della donzella su questo 3D ho provato per un paio di sere a incontrarla, ma non c'è stato verso. Lei staziona sempre e solo sulla panchina lato banca (carisbo mi pare) o si sposta anche nella panchina della fermata bus dall'altro lato della strada? lì ne ho viste un paio: può essere Veronika una di queste due?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Veronika
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo (BO)
ZONA: 44.533863, 11.227917 - https://goo.gl/maps/6aDicFBAhQxtKoMw7 - via Emilia - Fermata del bus direzione Bologna
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzona bionda sovietica, robusta, due tette enormi ma ben fatte
ATTITUDINE: Tra il gfe e il porcello

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una serata disastrosa sulla linea dell'87 trovo questa ragazzona che mi fa subito simpatia. L'intervista e' positiva e, nonostante partissi molto sfiduciato dalle due esperienze negative appena concluse, decido di investire per il pacchetto base. Tanto peggio di cosi' non poteva andare.
E invece grande sorpresa, la ragazza merita per simpatia e savoir faire.
Il posto per l'appuntamento non e' troppo distante ma e' abbastanza defilato e tranquillo, mi sento a mio agio.
Tira fuori le tette come cocomeri al banco del mercato e prepara con attenzione l'amico prima di mettergli l'impermeabile, il bj e' generoso e di buona tecnica, la ragazza anche nel social fa molta simpatia senza pero' esagerare nel teatrale spicciolo, sembra davvero spontanea e a suo agio.
Dopo diversi minuti di BJ sono io che devo dirle di fermarsi perche' mi ha veramente caricato tantissimo, peccato che non si faccia ciucciare le tettone ma solo guardare e pastrugnare.
La fase della missionaria e' piuttosto breve perche' ero bello carico dal buon BJ e dalla simpatia della tipa quindi in poco vengo nel gommino.
Rimango li per un po' al comodo in mezzo alle tette e lei non mette fretta, anzi ha un atteggiamento molto gfe in quel momento.
Ci rivestiamo e ci salutiamo mentre mi guida al posto dove l'ho trovata.
Esperienza da ripetere e migliorare.
 
Commenta
Alto