[RECE] Veronika - OTR - Lavino di Mezzo (BO)

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: Veronika - Lavino

peccato è stata la mia prima OTR in terra bolognese e devo dire che non potevo trovare di meglio in fatto di bj, avrebbe messo KO chiunque e poi quelle due tette inchedibili....
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Re: Veronika - Lavino

Hai ragione Walls, ma cnsiderando il livello medio delle troie di questo periodo la mancanza della bravissima Veronika si fa sentire ancora di più.

Ma tu dici che invece è tornata al suo posto a Lavino?
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Veronika - Lavino

Stasera non l' ho vista..pero' c'erano le sue due amiche: lo schiccione e Heater Parisi.
Tra l' altro sono due gran maiale.

[attachment=1:329sy5ku]post-349-1214578244.jpg[/attachment:329sy5ku]
 

Allegati

  • post-349-1214578244.jpg
    post-349-1214578244.jpg
    12,6 KB · Visite: 1.185
  • Heater.jpg
    Heater.jpg
    20,4 KB · Visite: 1.179
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Re: Veronika - Lavino

thx ha scritto:
Stasera non l' ho vista..pero' c'erano le sue due amiche: lo schiccione e Heater Parisi.
Tra l' altro sono due gran maiale.

[attachment=1:1q632cyx]post-349-1214578244.jpg[/attachment:1q632cyx]

Ma secondo te chi sarebbe lo schiccione e Heater Parisi? Lì ce ne stà una che si chiama Katia è mora ed è moldava. Secondo te è lei che assomiglia ad Heather Parisi? Ciao a presto, e grazie per l'informazione sulle ragazze di viale Silvani. Ciao Domex :good:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Veronika - Lavino

Lo schiccione e' questa:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Heater Parisi e' sua amica bionda alta..che poi non ci assomiglia per un cazzo..ma mi e' venuta cosi'..
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
87
Reaction score
2
Re: Veronika - Lavino

se posso dare un parere sarà brava perchè lo dite tutti e vi devo credere però mi sembra un discreto boiler anche se si veste sempre di scuro che dovrebbe slanciare mi ricorda ciccio di nonna papera... come si dice da noi ti vedo rimessa dada
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Veronika - Lavino

Si e' un boiler..io infatti non l' ho mai guzzata..
Pero' 4-5 pompe me le son fatte fare volentieri..e fidati che ne vale la pena.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
87
Reaction score
2
Re: Veronika - Lavino

beh visto che lei è wikipedia della spruzzata vedrò cosa posso fare per poter confermare o dissentire le sue osservazioni nel mentre la salutero.....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Re: Veronika - Lavino

AK47 ha scritto:
se posso dare un parere sarà brava perchè lo dite tutti e vi devo credere però mi sembra un discreto boiler anche se si veste sempre di scuro che dovrebbe slanciare mi ricorda ciccio di nonna papera... come si dice da noi ti vedo rimessa dada

thx ha scritto:
Si e' un boiler..io infatti non l' ho mai guzzata..
Pero' 4-5 pompe me le son fatte fare volentieri..e fidati che ne vale la pena.

Un boiler?? :umnik2: capisco che è bella formosa...Mi sembra che il termine nn le si addice ...

Poi e così... si sognano le giunoniche e si tromba le teen... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Veronika - Lavino

WALLS ha scritto:
AK47 ha scritto:
se posso dare un parere sarà brava perchè lo dite tutti e vi devo credere però mi sembra un discreto boiler anche se si veste sempre di scuro che dovrebbe slanciare mi ricorda ciccio di nonna papera... come si dice da noi ti vedo rimessa dada

thx ha scritto:
Si e' un boiler..io infatti non l' ho mai guzzata..
Pero' 4-5 pompe me le son fatte fare volentieri..e fidati che ne vale la pena.

Un boiler?? :umnik2: capisco che è bella formosa...Mi sembra che il termine nn le si addice ...

Poi e così... si sognano le giunoniche e si tromba le teen... :w00tmesalia:

Sinceramente ( essendoci alternativa), le giunoniche le lascio volentieri agli altri.....e per certo non le sogno... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
87
Reaction score
2
Re: Veronika - Lavino

allora rilancio mi sembra bud spencer con la parrucca bionda e le tette ma se piace pace e bene
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Re: Veronika - Lavino

Via Ragazi, è vero, la signorina è bella in carne ma definirla boiler mi sembra un po' eccessivo.
Cmq nemmeno io l'ho mai forata (in macchina è troppo scomodo) però mi sono fatto fare 2/3 pompe con annesso smanettamento in quei tettoni stratosferici e devo dire che è un'eserienza da ricordare!!! :good:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Re: Veronika - Lavino

Ammetto che questo è un campo non mio,dato che chi mi conosce sa che sono un loftaro e di solito non vado ad otr.Tuttavia esistono le eccezioni.Veronika la bella otr ucraina è una di queste. :w00tmesalia:
Ho potuto sperimentare l'arte di Veronika (per trenta denari) sia nella mia macchina in campagna(ti porta in aperta campagna tra il grano in un posto magnifico,tale da sembrare fatato quando muove il vento)sia in una comoda camera di un famoso hotel di Anzola,per il doppio urbano + camera e caffè rigorosamente corretto con sambuca a tempo illimitato e venute illimitate. :w00tmesalia:
Come già espresso da utenti + ferrati di me in materia di otr,che tra l'altro colgo l'occasione di salutare con affetto(vedi thx,slex,DocJ,ecc...) la fanciulla bionda eccelle nel BJ,passionale,porco e direi unico e insaziabile.Devo dire che sono un amante del bbj,tuttavia veronika con me ha sempre fatto bj coperto,ma visto l'impegno e la passione con cui lo fà,non mi sogno neanke di chiederglielo scoperto...se volete provate,io sono contento così.

Non sò se lo faccia con tutti,ma a me non ha mai messo fretta,anzi,sono sempre stato io a dirle che poteva bastare :yes: e mi ha sempre trattato con rispetto,amicizia e gentilezza,dimostrandomi di piacergli e dimostrandosi generosa con la sua bocca,le sueenormi tette e il suo fantastico sorriso.
Come già detto da altri l'unico difetto a mio avviso è che non faccia la loft,perchè in tal caso gli chiederei l'abbonamento settimanale,unito al fatto che il suo posto di ricezione è un parcheggio praticamente sulla via emilia prima di entrare a Lavino,quindi abbastanza pericoloso.Urge essere molto discreti,ma merita vista l'alta qualità del servizio concesso.Concludo affermando che non sono certo un esperto in fatto di otr,ma credo che la mia unica otr sia la migliore sulla piazza...a voi la sentenza... con affetto e la solita carica Jedi :good: :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Re: Veronika - Lavino

:shok: ah dimenticavo: mi ha detto che a giorni va al mare...quindi affrettatevi prima delle vacanze ferragostiane... salutoni!!! :on_the_quiet:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Veronika - Lavino

Che bella notizia che mi hai dato obiwan... :biggrin:

Domani pompa con finale di raspa a fine serata..

Si..si...domani lo faccio sicuro.

:woottrizomeno:
 
Commenta
Alto