[RECE] Veronika - OTR - Lavino di Mezzo (BO)

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

bene bene

vuole dire che appena ho tempo farò una doppietta veronika e helena della carpigiani, per ricordare i bei tempi quando venivo sempre a bologna

ora sono troppo occupato qui a reggio :give_heart: e mi riesce difficile venire spesso li.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

Ragazzi, questa sì che è una bella notizia!
Io pensavo che la Veronika avesse preso il volo per chissà quale meta già da molto tempo e invece mi dite che è ancora presente sulla piazza!!!
Dovrò venire a fare un giro in quel di Bologna!
A chi l'ha vista ultimamente: fisicamente è ancora accettabile o è diventata un boiler? Ricordo quando la vidi l'ultima volta (ormai saranno passati più di due anni) era un po' al limite, anche se le tettone e l'uso che faceva della sua boccuccia non si discutevano!!!
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

Dovete andarci prestino....dalle 21.30 a 00:30 circa...

Confermo che l' ho vista anch' io..presente anche lo SCHICCIONE..che a momenti l' anno scorso lo ingravido....son passato nei mesi successivi ma fortunatamente non ho visto la pancia crescere quindi son tranquillo.

Oggi sono parecchio trash...perdonatemi.

NOTA BENE: non l' ho fatta cabrio...mi si e' rotto il condom. :suicide2:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.037
Località
al Tempio Jedi
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

thx ha scritto:
Dovete andarci prestino....dalle 21.30 a 00:30 circa...

Confermo che l' ho vista anch' io..presente anche lo SCHICCIONE..che a momenti l' anno scorso lo ingravido....son passato nei mesi successivi ma fortunatamente non ho visto la pancia crescere quindi son tranquillo.

Oggi sono parecchio trash...perdonatemi.

NOTA BENE: non l' ho fatta cabrio...mi si e' rotto il condom. :suicide2:


Ah ecco perchè la Katia gira con i pannolini da bebè.... :biggrin: :biggrin:

Dai scherzo THX... :biggrin: l'importante è che non hai eiaculato!!!
Pensa che a me con la Veronika mi successe la stessa cosa,ma proprio nel santo momento eiaculatorio... per fortuna riuscii a sfilare in tempo la spada laser... :heat: mmm quanto mi divertì però sta cosa
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.037
Località
al Tempio Jedi
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

arancia75 ha scritto:
Ragazzi, questa sì che e' una bella notizia!
Io pensavo che la Veronika avesse preso il volo per chissà quale meta già da molto tempo e invece mi dite che e' ancora presente sulla piazza!!!
Dovrò venire a fare un giro in quel di Bologna!
A chi l'ha vista ultimamente: fisicamente e' ancora accettabile o e' diventata un boiler? Ricordo quando la vidi l'ultima volta (ormai saranno passati più di due anni) era un po' al limite, anche se le tettone e l'uso che faceva della sua boccuccia non si discutevano!!!


Chiaro che non è un acciughina...anche perchè a tavola non si tira certo indietro...anzi... :whistle3:
Secondo me è kilo più kilo meno 2 anni fà...

Ed è inutile soffermarsi sul fatto che io tutta quella dolce trabordanza l'adoro!!! :w00tmesalia:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

obiwan ha scritto:
thx ha scritto:
Dovete andarci prestino....dalle 21.30 a 00:30 circa...

Confermo che l' ho vista anch' io..presente anche lo SCHICCIONE..che a momenti l' anno scorso lo ingravido....son passato nei mesi successivi ma fortunatamente non ho visto la pancia crescere quindi son tranquillo.

Oggi sono parecchio trash...perdonatemi.

NOTA BENE: non l' ho fatta cabrio...mi si e' rotto il condom. :suicide2:


Ah ecco perchè la Katia gira con i pannolini da bebè.... :biggrin: :biggrin:

Dai scherzo THX... :biggrin: l'importante e' che non hai eiaculato!!!
Pensa che a me con la Veronika mi successe la stessa cosa,ma proprio nel santo momento eiaculatorio... per fortuna riuscii a sfilare in tempo la spada laser... :heat: mmm quanto mi divertì però sta cosa

E invece mi sa che ho proprio EIACULATO..anche se non l' ho scritto.
Ho tirato di lungo senza accorgemene...
Io imparanoiatissimo...lei tranquillissima.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

obiwan ha scritto:
arancia75 ha scritto:
Ragazzi, questa sì che e' una bella notizia!
Io pensavo che la Veronika avesse preso il volo per chissà quale meta già da molto tempo e invece mi dite che e' ancora presente sulla piazza!!!
Dovrò venire a fare un giro in quel di Bologna!
A chi l'ha vista ultimamente: fisicamente e' ancora accettabile o e' diventata un boiler? Ricordo quando la vidi l'ultima volta (ormai saranno passati più di due anni) era un po' al limite, anche se le tettone e l'uso che faceva della sua boccuccia non si discutevano!!!


Chiaro che non e' un acciughina...anche perchè a tavola non si tira certo indietro...anzi... :whistle3:
Secondo me e' kilo più kilo meno 2 anni fà...

Ed e' inutile soffermarsi sul fatto che io tutta quella dolce trabordanza l'adoro!!! :w00tmesalia:


Acciughina non lo è mai stata e a me di solito non interessano neppure: sono adoratore della mammella grossa e per questo tollero più che volentieri un po' di rotondità.
Penso che ci intendiamo Obiwan!!! :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.037
Località
al Tempio Jedi
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

con lei è il trionfo della rotondità...ed ho potuto verificare di persona come a tavola non si tiri certo indietro...anzi... :yes:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.037
Località
al Tempio Jedi
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

thx ha scritto:
obiwan ha scritto:
thx ha scritto:
Dovete andarci prestino....dalle 21.30 a 00:30 circa...

Confermo che l' ho vista anch' io..presente anche lo SCHICCIONE..che a momenti l' anno scorso lo ingravido....son passato nei mesi successivi ma fortunatamente non ho visto la pancia crescere quindi son tranquillo.

Oggi sono parecchio trash...perdonatemi.

NOTA BENE: non l' ho fatta cabrio...mi si e' rotto il condom. :suicide2:


Ah ecco perchè la Katia gira con i pannolini da bebè.... :biggrin: :biggrin:

Dai scherzo THX... :biggrin: l'importante e' che non hai eiaculato!!!
Pensa che a me con la Veronika mi successe la stessa cosa,ma proprio nel santo momento eiaculatorio... per fortuna riuscii a sfilare in tempo la spada laser... :heat: mmm quanto mi divertì però sta cosa


E invece mi sa che ho proprio EIACULATO..anche se non l' ho scritto.
Ho tirato di lungo senza accorgemene...
Io imparanoiatissimo...lei tranquillissima.

Peccato non vadano + molto daccordo...insieme erano una gran bella coppia.La doppia ci scappava molto volentieri.Adesso siccome non si sopportano + tanto per farle entrambe bisogna essere molto + discreti...ma poi non basta...cmq sai cosa ti dico: chissene... :ok:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

Venerdì sera ho tenuto sotto controllo la zona dve si apposta Veronika ma di lei nessuna traccia.
Ho anche chiesto ad una collega che staziona poco più avanti verso Anzola, la quale mi ha detto che Veronika stava lavorando, ma di lei nessuna traccia.
Sfortunato a non averla mai incrociata?
Non credo, ho tenuto controllata la zona troppo bene.
Per me la collega ha detto una bufala e Veronika quella sera non era in servizio.

Spero di essere più fortunato un' altra volta perchè ho proprio voglia di un bel bocchino con risucchio da artista della Vero!!! :biggrin:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

Venerdi io l' ho vista....erano circa le 22:15.

Ha due tette della Madonna e una gran ghigna da porza.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

Ma porca di quella putt....!!!!
Io sono arrivato a Lavino poco dopo e ho controllato la sua zona fino a tardi ma di lei nessuna traccia! :unknw:
Eeeeehhhh, i ciuccioni della Vero !!!!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
87
Reaction score
2
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

Bambini ho notizie di un passaggio a loft con partenza da 70 km h fino a 200 di velocità massima all'ora brava sarà brava e chiavatrix reloaded thx come al solito è più profeta di ezechiele ma per un ora d'amore non so che darei.... ad una così conciata lo so NULLA è una matrioska sono in 3 o 4 lì dentro ecco perchè ha certe performance....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.037
Località
al Tempio Jedi
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

thx ha scritto:
Venerdi io l' ho vista....erano circa le 22:15.

Ha due tette della Madonna e una gran ghigna da porza.


:biggrin: :biggrin: Sta bon che se no mi riprende la fotta e mi tocca di ri-chiavarmela in albergo... :biggrin: :biggrin:

 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

AK47 ha scritto:
Bambini ho notizie di un passaggio a loft con partenza da 70 km h fino a 200 di velocità massima all'ora brava sarà brava e chiavatrix reloaded thx come al solito e' più profeta di ezechiele ma per un ora d'amore non so che darei.... ad una così conciata lo so NULLA e' una matrioska sono in 3 o 4 lì dentro ecco perchè ha certe performance....


ecco perchè non la si vede piu.

ma su quele sito ha l'annuncio?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
87
Reaction score
2
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

Su zoccoleobesemagranbocchinaie.org..........
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

AK47 ha scritto:
Bambini ho notizie di un passaggio a loft con partenza da 70 km h fino a 200 di velocità massima all'ora brava sarà brava e chiavatrix reloaded thx come al solito e' più profeta di ezechiele ma per un ora d'amore non so che darei.... ad una così conciata lo so NULLA e' una matrioska sono in 3 o 4 lì dentro ecco perchè ha certe performance....

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

E' un genio. :good:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.676
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

Anche secondo me!!
Ce ne sono 18 di OTR in quello spiazzo solo che è buio pesto e magari facendoti 200 Km pensando di incontrare Veronika invece ne becchi un'altra.
Poi la volta dopo un'altra ancora.
Ma te ne vai felice a casa pensando di aver chiavato Veronika...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
87
Reaction score
2
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

Si bambini può essere vero ciò che dite e vi ringrazio di quore ma caro doctor non la puoi confondere le altre sono alle aste ed ai puntini ed ella ha diversi master...of puppet Un saluto a tutti
 
Commenta
Alto