[RECE] Veronika - OTR - Lavino di Mezzo (BO)

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

Io mica mi ci confondo al massimo mi ci son perso tra quei puppets visto che provando a schiacciare li in mezzo mi han fatto un sandwich Shaq e Big Ben Wallace , parlo per chi si sorbisce 200 Km arriva con la lingua fuori e il pegos dritto e con parecchia fotta nel buio lo infila dentro pensando sia lei e magari invece è la Zia albana di Via Rigosa.
Meditate gente meditate
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

Ma almeno ti hanno fischiato un FALLO ANTISPORTIVO?? azz 18 vs 1 :biggrin:
Di solito in caso di dubbio mi oriento con la spada laser... :biggrin:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

AK47 ha scritto:
Si bambini può essere vero ciò che dite e vi ringrazio di quore ma caro doctor non la puoi confondere le altre sono alle aste ed ai puntini ed ella ha diversi master...of puppet Un saluto a tutti

:punish:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

AK47 ha scritto:
Si bambini può essere vero ciò che dite e vi ringrazio di quore ma caro doctor non la puoi confondere le altre sono alle aste ed ai puntini ed ella ha diversi master...of puppet Un saluto a tutti


Eh bè si...se le altre sono aste e puntini la Vero è un bel quadernone...tutto da sfogliare pagina per pagina... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

ciao raga, intanto vi ringrazio per i vostri preziosi comment che seguo da un pò di tempo e finalmente ho deciso di postare perchè ritengo di avere una news.
Esiste una clone della Veronika!! ieri sera preso da insaziabile appetito mi sono addentrato in quel di lavino in zona fermata autobus dove di solito sostava la giunonica latteria. Calcolate che da grande appassionato di latte ucraino, è da tempo immemore che ci stavo dietro beccando sempre dei 2 di picche. A giugno mai beccata, a luglio il deserto totale, ad inizio agosto mai beccata neanche lì.
Quando finalmente ieri notte intorno a 1,15 mentre sorseggiavo la mia Ceres ecco che la vedo. Gabbana nera lunga, capello biondo lungo, altezza media, bella in carne e l'immancabile latteria con tanto di autoreggente anche ad agosto (I like it!).
Così non ci penso 2 volte e mi dirigo alla fermata dove c'era ache un altra OTR mai vista però (alta con capello corto ma con il buio non l'ho vista da vicino).
abbasso il finestrino bello baldanzoso con il mio reale Pecos che già gongolava di gioia, ma le parole mi rimangono in gola "Ciao Ver....." AZZ...è un altra me è UGUALE!!! Dallo sconforto sgommo via pensando tra me e me come ho potuto prendere un simile abbaglio, ma il mio Reale stava ancora gongolando quindi decido di fare un turn back per tornare a visionare meglio. Mi rifermo e lei dice "...ci hai pensato meglio?" . AZZ è uguale solo un pò più bassa ma con il tacco si compensa tutto.
Giunone, una valle di mammelle pazzesche.
Così il mio Reale decide per me e prende il dono della parola e dice VIENI SU!!
Beh il soffocone non è deisamente all'altezza della Veronika, ma la ragazza ci mette passione ed è comunque ironica e simpatica.
Si chiama Elena ed è irrimediabilmente Ucraina. Decido di fare solo BJ ma appena fa uscire tutto il ben di Dio (è più giovane e la latteria è più soda, che per quelle dimensioni è un eufemismo!) cambio immediatamente idea e decido di inserire la spada. Non tira nemmeno giù il sedile e si fa prendere praticamente da seduta...bella roba.
Beh...ci tenevo a darvi un fresco aggiornamento perchè se non ti avvicini a pochi passi, sembra la mitica VERO. Comunque la ragazza è consigliata per chi come me ama latte, abbondanza e sexy nylon!!
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

Se è quella che ho visto anche io qualche sera fa, direi che come airbag non è paragonabile alla Vero!
Credo che sia dotata forse di una 4°.
Stazionava con l'amica rossa con capello corto nel piazzale solito di Veronika, poi durante la serata si è trasferita più avanti dir. Anzola, dopo il ponte di Lavino, alla fermata del bus sulla Sx prima della rotonda.
Ero quasi tentato di caricarla, poi ho desistito perchè volevo Veronika.
Purtroppo però è andata a finire che non l'ho trovata.
Ti consiglio però di aprire 3D con rece di Elena
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

ho il sospetto che si parli di 2 o 3 tipe diverse.

la veronica che ho schiacciato io tempo fa è stata per un breve periodo ad anzola , verso modena, dopo via magli e la via della maria greca, nel passo carraio attualmente occupato dalla sosia della gelmini.
aveva i capelli ondulati da piastra e il fisico formoso e tonicissimo, MA NON GRASSO, 2 tette della madonna, MA NON MOLLI E NON CADENTI, delle belle gambe sode e niente pancia, faceva rai2 e quando l'ho fatta aveva a disposizione un ufficio nuovo nel palazzo della gelateria di lavino, da allora, penso almeno 1 anno, non l'ho mai più vista anche se qualche volta era stata segnalata.

nello spiazzo buio da borgo prima del centro di lavino, c'era è forse c'è una bionda sempre del profondo est, che invece è fisicamente come la descrivete, latteria, cicciotta, calda e idrovora, fatta anche lei anche più di un anno fa e praticamente mai sparita tranne per brevi periodi, per la quale c'era un 3d o recensioni specifiche concordi su fisico e validità della prestazione con rai2 assolutamente escluso, e nello stesso spiazzo nell ultimo anno mi è sembrato di vedere più o meno 4 tizie che si alternano alla vista, nel senso che passando a volte ne vedi una a volte ne vedi altre e non si sa mai in quante effettivamente sostano lì, anche se a me nn sembra siano più di 4 per sera e forse 6 o 7 in tutto.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

si invitano gli amici che hanno incontrato "cloni di Veronica" ad aprire appositi tread che se no qui par "la Guerra dei Cloni"!!

:whistle3: :whistle3: :whistle3: :spiteful:

[youtube:2sv3sh0y]http://www.youtube.com/watch?v=LiD-egaGIng&feature=related[/youtube:2sv3sh0y]


 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

Pur avendo già dato il mio contributo recensendo la girl in passato, posto questa fresca esperienza perchè credo ci siano alcuni particolari degni di nota.
La Vero per i miei gusti ha sempre un bel visino ed è molto tranquilla e socievole: un piacere fare 2 chiacchiere con lei!
Però si è allargata ulteriormente ed ora siamo passati decisamente oltre!
Concordiamo il solito 30ello per la specialità della casa, soffocone con super risucchio.
Ci mettiamo in posizione e noto subito che la Vero indossa delle calze contenitive per ridurre come possibile i prosciuttoni: davvero poco invitante!
Il bj è sempre a risucchio, ma privo di qualsiasi poesia ed eseguito in maniera assolutamente meccanica, con il solo scopo di farti venire prima possibile, e infatti pur avendone fatta un' altra poco prima (e vi posso garantire che con la seconda sono veramente lungo a terminare), nel giro di qualche minuto concludo!!!

Mi dispiace un po' ma credo proprio che non mi vedrà più!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

Evidentemente ne ha visti così tanti...che si è imborghesita...
Con me tuttavia ci ha sempre messo impegno e una certa passione...Se mi dasse retta e facesse un pò di palestra con una dieta consona,tornerebbe nei ranghi abituali... :whistle3:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

Si...effettivamente l' ho vista l' altra sera e si e' IMBIDONATA un bel po'.....mi sa che ha mangiato troppe tagliatelle..
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

...che sia una ragazza di "buona forchetta" ho potuto constatarlo di persona...tuttavia dovrebbe darsi una regolata... :biggrin:

se no mi tocca noleggiare un battello rinforzato per scoparla a modo...

:unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

obiwan ha scritto:
arancia75 ha scritto:
Ed ecco qua una delle OTR storiche di Bologna trasformatasi in loft:

http://www.bolognaeros.net/scheda.asp?p ... 1&id=26634

:bye:


metamorfosi dell'otr... :yes:

:girl_blum: :girl_blum: :girl_blum: :girl_blum:


Metamorfosi pure con photoshop o sbaglio

sono stato con lei alcune volte 1 anno fa ma non mi sembrava così
poi qualcuno aveva detto che si era allargata parecchio
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

ma...più che photoshop street direi che le foto sono di qualche annetto fa...cmq è lei... :good:
 
Commenta

indioblu2002

UOMO
Membership
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
48
Reaction score
0
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

..ieri sera ..la vedo ,le chiedo il nome,avevo la fissa di riuscire a farmela..mi risponde veronika e io eureka!!!!!!!!!!!!!!vieni tesoro.....solo pompa...ma molto valida due belle perone...non timbrata sotto e' un boiler...cmq esperienza positiva...











ps..quello ke scrivo sono kazzate....
 
Commenta
Alto