[RECE] Veronika - OTR - Lavino di Mezzo (BO)

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Circa 10 gg fa, in nottata, passando a Lavino di Mezzo, ho intravisto una girl che mi sembrava essere Veronika, bella ragazzona russa sui 26 anni, leggermente in carne ma con due tettone pazzesche, una 5° bellissima :w00tmesalia: (e se dico 5° io vuol dire che è reale, perchè di tettone me ne intendo), abbastanza conosciuta sulla piazza e con buone recensioni (da me testata due volte per il solo bj, che pratica in maniera egregia, anche se un po' di fretta).
Sapevo che sarebbe andata a casa per un po' lo scorso inverno.
Qualcuno conferma il suo ritorno?
 

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: Veronika - Lavino

pongoespingo ha scritto:
confermato è tornata ed è sempre una bella topona,tettone e culo da urlo :i-m_so_happy:


Conferma anche Doctor J
:clapping: :clapping:

Veronika è un mito come Elvis, Kurt Cobain, Micheal Jordan...
Prima o poi bisognerà fargli una statua a Lavino di Mezzo.
Facciamo una petizione x il Sindaco ???
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.089
Reaction score
229
Località
Modena
Re: Veronika - Lavino

Confermo la presenza. Settimana scorsa dopo 10 passaggi non sono riuscito e trovarla libera :mda:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Re: Veronika - Lavino

La Vero è ricercatissima ,sempre sorridente :biggrin: :clapping: ,bisogna prendere il nr come per la valeria :crazy: ...ultimamente mi sembra che lavori solo nei week-end... :cray:

E quelle ragazze che stanno li vicino ?? :umnik2:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: Veronika - Lavino

WALLS ha scritto:
La Vero è ricercatissima ,sempre sorridente :biggrin: :clapping: ,bisogna prendere il nr come per la valeria :crazy: ...ultimamente mi sembra che lavori solo nei week-end... :cray:

E quelle ragazze che stanno li vicino ?? :umnik2:

Fanno come la Veronika, cioè non vanno nel parcheggino adiacente la strada??
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Re: Veronika - Lavino

DoctorJ ha scritto:
WALLS ha scritto:
La Vero è ricercatissima ,sempre sorridente :biggrin: :clapping: ,bisogna prendere il nr come per la valeria :crazy: ...ultimamente mi sembra che lavori solo nei week-end... :cray:

E quelle ragazze che stanno li vicino ?? :umnik2:

Fanno come la Veronika, cioè non vanno nel parcheggino adiacente la strada??


Ok Dr j , ma qualcuno ha recensito ?? :umnik2:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: Veronika - Lavino

WALLS ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
WALLS ha scritto:
La Vero è ricercatissima ,sempre sorridente :biggrin: :clapping: ,bisogna prendere il nr come per la valeria :crazy: ...ultimamente mi sembra che lavori solo nei week-end... :cray:

E quelle ragazze che stanno li vicino ?? :umnik2:

Fanno come la Veronika, cioè non vanno nel parcheggino adiacente la strada??


Ok Dr j , ma qualcuno ha recensito ?? :umnik2:


Togheter a Veronika c'era ( c'è??) una moldava mora caruccia con cui avevo un discreto feeling ( almeno 1 anno fà ).
L'altra bionda non mi è mai stata simpatica quindi non ti so dire.
Ho smesso di andare nel parcheggino solo perchè ho paura che arrivino i carramba : è troppo in vista!!

:search:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
2
Re: Veronika - Lavino

la Veronica sa baciare sulle guance (schiocchi-succhiottini-leccotti) facendomi godere come un FK ... PUO' SEMBRARE UNA STRONZATA ma io senza uncontatto al- bocca pelle sento che "manca qualcosa" ! :smile:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Veronika - Lavino

Per me Veronika e' la migliore "pompa", ma soprattutto "sega" in circolazione.

Una bravissima meretrice.

Ciao.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
2
Re: Veronika - Lavino

thx ha scritto:
Per me Veronika e' la migliore "pompa", ma soprattutto "sega" in circolazione.

Una bravissima meretrice.

Ciao.

Purtroppo però bisogna prenderla su OTR

I Sindaci di tutta Italia stanno criminalizzando i Punter con le loro ordinanze :rtfm: degne dei peggiori paesi islamici ... che si fa ? :mda: :mda: :mda:

... Forse l' unica è sperare che un collega "te la soffi" facendola franca, vada in albergo (mi ruga di prepo :sorry: pagare l' albergo, preferivo continuare in the car, divanetto sedili posteriori) e l' poi aspetti fuori nel parcheggio. :unknw: :unknw:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Re: Veronika - Lavino

Quando andai a trovarla l'ultima volta (parlo ormai di quasi un anno fa) mi disse che incontrava anche in albergo (150 rose per un'ora, tutto coperto, niente sigle particolari, no limits shots) + costo dell'albergo.
Molto meglio 30 scudi per una pompa reale in macchina ! L'unica cosa è che la prima volta non si fida e lo fa solo nella piccola piazzola dietro a dove stazione che è completamente in vista dalla strada e quindi soggetta alla visita dei Puffi: okkio !!!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: Veronika - Lavino

arancia75 ha scritto:
Quando andai a trovarla l'ultima volta (parlo ormai di quasi un anno fa) mi disse che incontrava anche in albergo (150 rose per un'ora, tutto coperto, niente sigle particolari, no limits shots) + costo dell'albergo.
Molto meglio 30 scudi per una pompa reale in macchina ! L'unica cosa è che la prima volta non si fida e lo fa solo nella piccola piazzola dietro a dove stazione che è completamente in vista dalla strada e quindi soggetta alla visita dei Puffi: okkio !!!

Al momento la piazzola è troppo danger, bisogna aspettare che si calmino un po' le acque.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
2
Re: Veronika - Lavino


L' UNICA E' SPERARE CHE SI "REINCARNI" IN UNA LOFT ... TENENDO SOTTO STRETTISSIMA OSSERVAZIONE TUTTI I SITI !!!


:help: :help: :help: :help: :help: :help:
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
Re: Veronika - Lavino

Una curiosità ma per caso questa Veronika è in uno spiazzo sulla destra poco prima di entrare a Lavino provenendo da Bologna. di solito affiancata da una mora (credo si chiami Katia e diceva che era moldava sui 26-27 che considero un missile per il classico 30ello)? Ciao e grazie Domex :wink:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Veronika - Lavino

PunterBo ha scritto:
la Veronica sa baciare sulle guance (schiocchi-succhiottini-leccotti) facendomi godere come un FK ... PUO' SEMBRARE UNA STRONZATA ma io senza uncontatto al- bocca pelle sento che "manca qualcosa" ! :smile:

....macchè stronzata, hai pienamente ragione, del resto sai che per me No FK? No Party! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Re: Veronika - Lavino

nylonboy ha scritto:
Mi manca un sacco la Verushka ... sono andato la settimana scorsa ma di lei non c'era traccia. Per chi frequenta la zona se la rivedete al lavoro lasciate un post qui.
Grazie.
Ciao Nylonboy ,la Verushka come la chiami Te ....è tornata da giovedì !!! :big_boss:

Vai con Dios !!! :ok:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
6
Re: Veronika - Lavino

Confermo il ritorno di Veronika. Io però non vado nel parcheggino ,ma mi porta in bel posto molto appartato in mezzo alla campagna . Per il resto ottimo bj e trombo ottimo per il classico trentello , tutto coperto ok , ma ottima qualità e poi con 2 tette così...................
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Re: Veronika - Lavino

nylonboy ha scritto:
di nuovo scomparsa ... avete notizie ?
lavora solo il w.e. ?

Daglie sintè...! C'è sta c'è sta...

Guarda che la trovi da metà settimana(mercoledì o giovedì ) fino alla domenica... :good:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: Veronika - Lavino

stockings_slave ha scritto:
ufficialmente tornata in ucraina


doh.gif
 
Commenta
Alto