[RECE] Rosy Trans - Milano - Toptransitalia

Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
63
Reaction score
5
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5722
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Rosy
NAZIONALITA': Brasile (credo)
ETA': 30/35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ scoperto, fk non intensi, fucking passivo
RATE DI PARTENZA: 70 al telefono
RATE CONCORDATO: chiesto e ottenuto 50
DESCRIZIONE FISICA: alta almeno 1,80 magra
ATTITUDINE: gentile, simpatica
REPERIBILITA': Ottima preavviso 10/15 min
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: condominio 3 piano (mi pare di ricordare)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37010026xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che ho provato a usare il tasto cerca, ma non ho trovato nulla sulla tizia in questione. se sbaglio... già mi scuso non mi uccidete.
il mio incontro risale a 2 venerdì fa. la chiamo e risponde subito, lei ha l'appartamento in una traversa di via novara vicinissimo a san siro.
chiede 70 ma capisco che si può scendere e lei mi dice che anche 50 vanno bene. PERFETTO, anche perchè io 100 non li do a nessuna per principio, a costo di non scoparmele e rimanere con la voglia. alle TOP concedo al massimo 70 se no bye bye.
dopo 15 minuti dalla chiamata arrivo da lei e mi accoglie in body, calze a rete e stivaletto borchiato (!!???!).
premetto che sono solo attivo (solo un paio di volte con la mitica Toledo che mi ha trascinato sono riuscito a essere passivo) per cui cominciamo a baciarci, ci spogliamo le tolgo scarpe e calze perchè sono un amante dei piedi. le faccio petting e le lecco tutti i piedi che sono ben curati.
lei ha già il cazzo duro e tale rimarrà per tutto il rapporto, misura medio/piccola per gli interessati. inizia a spompinarmi e me la scopo prima sopra di me e poi alla missionaria. proprio durante questa posizione mi ferma più volte perchè stava per sborrare ed essendo pomeriggio doveva lavorare ancora.
la durata dell'incontro è stata una mezz'ora , alla fine del rapporto mi ha detto di tornare una volta in tarda serata così avrebbe sborrato dato che si era dovuta tenere più volte.

inoltre mi è sembrata una persona intelligente, a parte le solite due chiacchiere mi ha detto che capisce il periodo di crisi e non chiede mai più di 70 euro.

che dire.....esteticamente è carina ma non è una delle mie preferite ma una scopata in economia a 50 rose è rifattibile, a porcaggine è messa discretamente..... ma prima mi devo togliere altri sfizi.

ciao!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.861
Reaction score
8.402
Località
Portus Naonis
index:37010026xx

Figurine:
 

Allegati

  • a.JPG
    a.JPG
    26,8 KB · Visite: 467
  • a1.JPG
    a1.JPG
    33,5 KB · Visite: 459
  • a2.JPG
    a2.JPG
    37,1 KB · Visite: 337
Commenta
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
31
Reaction score
3
Incontrai la gattona un milione di anni fa quando ancora era bionda e riceveva in fondo a forze armate, praticamente a Baggio. Non me la sento di fare una rece perchè sono pasasti i milleni e l'alzeimer galoppa. Comunque ricordo che l'incontro fu positivo, io solo attivo all'epoca, lei un po su di giri ma nel complesso simpatica e gentile.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
principe, cappellona come da foto? a porcaggine dici messa discretamente: vuol dire che da passiva geme e ti incita a sfondarla o cosa? Io sono anche passivo e quindi gradisco la safada che mentre ci dà mi dice paroline poco delicate!!!!!
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
63
Reaction score
5
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
Si capellona . Con me li aveva legati perché mi ha detto che non aveva fatto la piega. È stata abbastanza porca mentre me la scopavo e spingevo sembrava godesse davvero o faceva bene finta (gemiti e faccia arrapata), mi ha bloccato due o tre volte perché stava per venire e non voleva (mentre la scopavo il suo cazzo è stato sempre di marmo e si masturbava).

Parolacce a me non ne ha dette :) anche perché ha capito che sono solo attivo e non ha nemmeno provato a chiedermi di toccarlo.

Ripeto come scopata a prezzo contenuto mi è piaciuta, prima o poi ci tornerò
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
principe misunderstanding!!!! per capellona intendevo quella del battacchio. Nelle fotine si vede un bel cazzo con una cappella di tutto rispetto. Comunque grazie della risposta.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Principe, cappellona come da foto?
Sì, capellona. Con me li aveva legati perché mi ha detto che non aveva fatto la piega.
Per cappellona intendevo quella del battacchio.
:rofl::wink:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
63
Reaction score
5
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #9
oh ragazzi scusate porco cazzo ah ah ah.....ho ciccato una P che sarà mai.....

sai che non me lo ricordo ora come ora, ti direi una cazzata (purtroppo di certe cose non me ne frega un cazz e non ci faccio caso ).. sorryyy
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
75
Reaction score
0
Località
sotto la madonnina...
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26884
http://www.toptransclass.it/rosy/home.asp?pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Rosy
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, fk non intensi, 69, rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta (credo 180) bel fisico, statuaria, viso migliore dal vivo, bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: gentile, simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: condominio no portineria ( se non ricordo male) qualche scalino ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34504555xx - 37010026xx


LA MIA RECENSIONE:
incontrata prima delle vacanze, riceve in condominio normale, traversa di via novara, vicino a caserma...
concordiamo una cosa semplice, saldo il dovuto, nei ravanamenti iniziali mi sale un po' la voglia..le dico che forse vorrei fare il doppio shot, ma non so, che vedremo alla fine come si evolve la cosa, ma lei mi smonta dicendo che devo decidere subito altrimenti, dice " dopo che uno è venuto non paga più" vabbè...( ed assicuro che non ho la faccia o l'atteggiamento da punter truffaldino)
le chiedo di succhiare, prende un preservativo ( rosso ..un po' spesso..) le chiedo di succhiare senza ma lei dice che non lo fa...( come un fesso non ho specificato io al telefono, ma leggendo le recensioni sembrava il contrario... ero fresco di doccia e pulito pulito....) bacetti, a stampo all'inizio, poi un po' di lingua...
bel seno da succhiare e mordicchiare...

si copre anche lei e si inizia un bel 69... ma non scatta la scintilla ( ne a me ne a lei)... voglio essere preso... ma la mancanza di allenamento mi provoca fastidio ( dotazione media ma bella dura, direi conforme alle foto)..
la faccio desistere....
provo a scoparla ma il cervello non comanda il mio regale augello che non è in splendida forma ( è proprio vero che il cazzo non vuole pensieri) quindi mi faccio finire a mano.

La parte migliore è stata di certo il social successivo ( è persona intelligente e simpatica) direi che la non riuscita dell'incontro è per l'60% colpa mia ma io la immaginavo un po' più scatenata...
forse in circostanze diverse.. ma vai a sapere... io non ero troppo ispirato ( e mi chiedo...cosa ci sei andato a fare? mah..)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
[RECE] Rosy trans - Milano - TopTransItalia

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=38834
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Rosy
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40ina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60% (foto molto datate, testo dell'annuncio poco conforme, non è però una fregatura, solo non aggiornato, mettiamola così)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BJ (scarso), 69 (scarso), AR, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: Ho cercato di recuperare alcuni scatti che la ritraggono come è ora, non troverete scatti recentissimi, se non qualche selfie, alta 1,80m, ben proporzionata, bel seno, ancora tutta soda, nonostante gli anni, pulita, ben tenuta, femminile il giusto
ATTITUDINE: difficile da capire, io per concludere ho optato per la sua parte passiva, non è safada ne PSE, è molto più tendente a GFE (con quel pizzico di furbizia legata alla molta esperienza di anni nel meretricio), con me poco partecipe
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta abbondante
INDEX: 37010026xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆ (da non leggersi, in questo caso, come mostruosamente negativo ma rapportato al rate di Rosy, questa è la mia valutazione, avesse chiesto 70, allora le avrei anche dato 3 stelline... scarse)



LA MIA ESPERIENZA:

Sono fuori con un paio di amici di Milano, loro vanno a casa io... spulcio la mia agenda magica, leggo di questa Rosy non distante da dove eravamo, o meglio dove avevo lasciato l'auto, la chiamo, femminile, gentile: 1 2 3 4 5 6 son da lei

Lavora dove vive, tutto ordinato e pulito, piccolo ed accogliente, nessuna particolare sorpresa, se non che le foto sono molto datate, lei si mantiene bene ma per me ha 40 anni (o più?), ciò nonostante, nulla di male o di grave, nel suo caso, regge molto bene e la parte estetica a me sconfifera parecchio.

Sarà stato il suo atteggiamento da scaltra, troppo scaltra, non lo so, i suoi modi di fare belli e sempre molto educati, non lo so, mi darà sempre la sensazione di "ecco un altro pollo da spennare", sempre con classe ed eleganza.
Non mi ha mai trasmesso "sono qua per fare sesso" ma "son qua per farti venire ed incassare", sempre però con un bel sorriso, savoir faire e quell'estro da mestierante per tirarla per le lunghe con poca sostanza.

Non vedetelo come negativo, nient'affatto, solo che per il rate che chiede per me il rapporto è sbilanciato, tutto qua.
Ci ritroveremo dapprima a soft sex, per poi lasciarsi piano piano andare in FK (senza però trasporto), HJ fatti benino ma sul pompino non ci siamo, scolastico e covered (solo un accenno uncovered, giusto per attizzare l'asta), io non chiedo e non discuto mai (o meglio, non più...), non troverò mai la voglia di aprire il mio libro dei giochini (il mio amato Kamasutra), non mi darà mai il guizzo, non è safada, il pisello è giusto per fattezza e consistenza ma non vedendo empatia e capendo che non siamo compatibili (spero sia solo un fattore di chimica e che con altri sia più passionale, rapportato appunto al regalo che chiede, per altro aggiungo che ha rilanciato di 50 per suo CUM, naturalmente io non ho sentito nulla di ciò che diceva) sfrutto un momento di libidine, per me Rosy è molto carina ed è fatta davvero bene, mi concentro e verrò nel suo sfintere.

Più per mancanza di voglia mia, faremo un social scarno (mentre mi sistemo per uscire e tornare all'auto) dove Rosy mi trasmette una buona sensazione ma come detto altre volte, per un rate di 100 non ho bisogno io di ascoltare ma di altro.


In sintesi: E' scattata in parte, con me, è alta il giusto, ben proporzionata e tutto ancora sodo, nonostante sia ora una milfettina (salvo non abbia sbagliato di brutto) è piacevole e morbida, pene di giuste dimensioni e di fattezza (non ho riscontrato la cappellona che si vede in alcune foto, ha un glande bello e normale), non è safada (con me almeno no), è un po' un diesel a partire poi si scalda un poco ma non eccelle mai (se non in chiacchiere), il pompino è covered con accenni ad uncovered (che io rispetto sempre ma ad un centone per me non si fa così... poi liberi di gestire la cosa come si vuole e colui che fa il regalo libero di non tornare). E' scattata a metà: peccato perché per me è sensuale e potrebbe fare molto meglio.




Storielle:

MODENA -> https://community.punterforum.com/showthread.php?t=245377

PADOVA -> https://community.punterforum.com/showthread.php?t=167704
 

Allegati

  • rosy01.jpg
    rosy01.jpg
    38,8 KB · Visite: 193
  • rosy02.jpg
    rosy02.jpg
    40,1 KB · Visite: 142
  • rosy03.jpg
    rosy03.jpg
    50,2 KB · Visite: 200
Commenta
Alto