[RECE] SIAM MASSAGE - Saint Julian (Malta)

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: SIAM MASSAGE

RIFERIMENTO INTERNET: non so

CITTA DELL'INCONTRO: Saint Julian ( Malta )

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nenè

NAZIONALITA': Thailand

ETA': entro i 25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , HE

COMPENSO RICHIESTO: 38 e 50

COMPENSO CONCORDATO: 88

DURATA DELL'INCONTRO: un ora

ATTITUDINE: Buona

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, alcuni scalini dalla strada all'ingresso

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non so



LA MIA RECENSIONE:
Toccata e fuga a Malta, località S. Julian , zona Porto Maso( yacht di lusso, con relativi negozi e ristoranti) appena fuori da Paceville (notoriamente zona vietata ai maggiori di 24 anni !! ) , basta girare le stradine attigue la piazza Spinola Garden che si trovano i centri massaggio : ne ho visto uno cinese, due tailandesi e un altro al quale non ho saputo dare nazionalità. Ho scelto il più bello,tailandese, all’angolo tra S. Privitera e Tiq Paceville ,hanno due ingressi,uno per manicure e pedicure ed uno per i massaggi ( ma sono comunicanti ),fuori c’è il menù con listino prezzi escelgo il più costoso, un ora di massaggio tailandese per 38 euro. Dentro vedo che effettivamente sono tailandesi , oltre alla cassiera , sono due le girl che si presentano a salutarmi, una alta e una più bassa, ma entrambe carine: chiedo subito alla cassa di poter fare un ora e mezza, ma avevano già prenotazioni successive, quindi mi sono accontentato . Mi fa accomodare la più bassa delle due , in un ambiente attrezzato con lettino massaggio , sgabello, tavolinetto con vari oli easciugamani, in un angolo un lavandino.
Lei esce e io mi spoglio e stendo a pancia in giù sul lettino, come da copione il più classico ! Ho notato che la porta dispone di chiave , e non c’è traccia di perizoma , molto bene.

Quando entra, subito abbassa la luce, ancora molto bene, sfarfuglia qualcosa in inglese, le dico che sono italiano, due parole per spiegarle che voglio un massage very strong, e parte con una piccola quantità di olio ( scoprirò poi che in pratica viene assorbito dalla pelle e unge pochissimo ) sulla schiena, scalda i miei muscoli, poi mi copre con un telo e inizia il massaggio tailandese: il voto è un 8, solo perché sono coperto dal telo, altrimenti poteva essere da 10. Dopo un po’ le dico di togliere il telo, ormai ha finito il tailandese e quindi riprende massaggio con mani e avambracci su tutto il corpo con grande qualità.
Al girare la guardo e trovo conferma che è veramente carina, non più di 25 anni ; lei continua i massaggi , anche interno coscia ma senza nulla di erotico, a parte qualche bel sorriso quando incrocia il mio sguardo. Le dico che è molto bella, che ha un bel sorriso e bei capelli , insomma rompo il ghiaccio per poi chiederle molto soft se mi accompagna all’Happy End.
Non impiega nemmeno un secondo per rispondermi col gesto internazionale dei soldi, la cosa mi fa veramente ridere, sono di buon umore, le offro 20 lei ribatte che per meno di 50 non fa niente, io sono veramente di buon umore , praticamente rincoglionito da questa bella tailandese , rapidamente penso alla somma che esborserei per il servizio completo ( 38 + 50) e …….crepi l’avarizia le do l’OK, al che mi chiede subito di saldare il dovuto e anche questo non mi ha assolutamente disturbato , e parte con un piacevolissimo massaggio ai gioielli, poi provvede a ben oliare il birillo e via di manovella pur continuando a NON TRASCURARE I GIOIELLI.
Tutto piacevole, fino al godutissimo finale, lei si attarda continuando la manovella in maniera piacevolissima, per poi ripulirmi e continuareil massaggio. Fa pubbliche relazioni dandomi il suo nome per ben tre volte (tende a fidelizzare la tipa !!! naturalmente pensava mi fermassi una settimana o giù di lì !! ) . Allo scadere dell’ora , mi saluta con bacetti sulle guance e mi aspetta fuori per i saluti ufficiali.
Tutto molto bene, ottimo massaggio e buon HE.
Poi via all’aeroporto, rientro in Italia dove riceverò un regalo inaspettato da una free china che sto coltivando da un anno…..ma questa è un’altra storia!
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Esperienza molto simile in locale china sempre nei pressi di S. Julian.

Stessa richiesta di extra, ma data la nottata intensamente vissuta,
mi limito al solo massaggio di buona fattura.... niente happy end...
 
Commenta
Alto