Plasir - Albignasego (PD)

Registrato
21 Giugno 2019
Messaggi
86
Reaction score
17
Località
trieste
Altro giretto nel weekend. Come da precedente recensione la serata è sempre animata dalle ospiti. Si gioca sempre più spesso in pista e questo personalmente lo trovo molto interessante. Nessuna novità sul fronte ragazze.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
66
Qualcuno è andato questo week end con ospite Francesca Palma? Ho notato che stanno puntando molto su di lei ospite quasi mensile
se avete qualche info in più, grazie
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ragazza giovane, bel culo, ha fatto divertire i non molti presenti, io non ero presente ma mi sono arrivati feedback positivi soprattutto su di lei .
Ingresso 80 euro ,drink a parte 5
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
59
Reaction score
72
Sono stato al Plaisir un venerdì sera. Ingresso 80 euro più 20 di tessera.
Il locale ha una sala grande con pista da ballo, divanetti e bar. A parte c'è la zona con le camere da letto, alcune aperte altre con la porta che si può chiudere ma sempre con una finestrella da cui spiare.
Erano presenti 3 ragazze:
- Francesca Palma, trentenne piccolina, bruttina di viso, bel fisico in forma, culo molto bello, tette una prima. Piuttosto allegra e di compagnia. Fa pompini scoperti e si lascia venire in bocca.
- La Riccia, cinquantenne magra in forma, fisico e viso discreti, tette medio piccole ben fatte. Non ho idea di cosa faccia a letto perché si è chiusa in camera e da fuori non si vedeva quasi niente.
- Rosa Blu, cinquantenne di viso discreto ma fisico un po' sfatto, però sospendo il giudizio perché non la ho vista nuda.
Poi c'erano due coppie sui 45 - 55 anni e una quindicina di singoli.
Fino a mezzanotte circa le ragazze sono state in sala dove c'è la pista da ballo e hanno cercato di animare la serata ballando e coinvolgendo gli altri. Soprattutto La Riccia e Francesca Palma che a volte hanno ballato in topless. La lei di una coppia si strusciava sul compagno mostrando il culo.
Dopo io ho partecipato nella stanza con il letto tondo alla gang bang con Francesca Palma.
Una coppia si è chiusa in una camera con un singolo. L'altra coppia era in una camera aperta e qualche singolo ha partecipato. La Riccia si è chiusa in camera con 3 singoli. Non ho visto cosa ha fatto Rosa Blu.
Finiti i giochi siamo tornati in sala.
Sono andato via relativamente presto ma credo che rimanendo fino a tardi le ragazze tornino a giocare nelle camere.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Francesca palma dovrebbe essere coetanea della Smeraldi under 25 ,ne parlano bene soprattutto per il lato b
 

Allegati

  • Screenshot_2022-01-24-20-10-43-784_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-01-24-20-10-43-784_com.android.chrome.jpg
    118,9 KB · Visite: 385
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
66
Sabato 2 luglio saranno presenti Athea Morison e lisa Stella, qualcuno è andato ultimamente? La situazione come è? divertimento assicurato??
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
511
Reaction score
1.325
Località
Ferrara
Ultimamente viene invitata come ospite una certa "Sofia" ne sapete qualcosa??
Io ci sono stato 3-4 volte fra belle epoque dove era prima e plaisir e mi son sempre trovato bene. Ha un bellissimo fisico, un gran bel culo, forse solo il seno un po' piccolo e fiappino. Però ottimo bj e in stanza è partecipe.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
109
Reaction score
74
Io ci sono stato 3-4 volte fra belle epoque dove era prima e plaisir e mi son sempre trovato bene. Ha un bellissimo fisico, un gran bel culo, forse solo il seno un po' piccolo e fiappino. Però ottimo bj e in stanza è partecipe.
Dalle poche foto del locale su Twitter non mi è chiaro se Sofia sia Filippina o cinese
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
59
Reaction score
72
Sapete dirmi come è la Naomi, ospite questo fine settimana assieme a Lisa Stella?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2022
Messaggi
4
Reaction score
5
Età
41
Un saluto a tutti, ho frequentato il locale per 2 venerdì consecutivi, prezzo di ingresso 80+20 di tessera che annuale, il primo venerdì poca gente diciamo sulla decina di persone e 3 ragazze le quali hanno intrattenuto il pubblico per tutto il tempo fino alle 3 quando sono uscito, mi sono divertito e li ho pensato di tornare anche il venerdì successivo... entro e trovo più gente un paio di coppie e alcune singole, iniziano verso mezzanotte ad andare nei prive e le coppie giravano a guardare ma credo siano rimaste dentro mezz'ora poi sono sparite... io da prima gioco con una di colore veramente carina con un fisico notevole, decido di farmi un drink per ricaricarmi ma poi all' 1:30 le ragazze escono dai prive e ci ritornano alle 2:30 decido una volta libera di presentarmi ad una certa Athena... che mi si presenta subito male dicendomi:" guarda tesoro che io non faccio miracoli o te lo fai venire duro o niente" alche gli dico : "senti se nn hai voglia facciamo a meno non è un problema passo oltre" ma quella frase mi aveva veramente tanto disturbato e fatto passare la voglia che dopo un pò lei si era mezza addormentata decido che la smetto, vado in un altra stanza e i giochi stanno per concludersi... e decido insieme ad altri del locale di uscire che la serata non era niente di che. Parlando infatti durante la serata con altri del locale anche loro trovavano questa Athena di carattere freddo e staccato, quindi molto meglio la prima volta, credo ci tornerò ma stavolta guardo meglio prima chi sono le ospiti della serata!
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
136
Vorrei andare in coppia ...com'è? costi?
Ciao

Non saprei, ma in ogni caso se lei vuole sperimentare di essere attorniata da uomini e cazzi direi che si cade in piedi sempre sia qui che negli altri locali di Padova (Belle Epoque e Dejavu).
Cosa vi spinge ad andare in un club così?
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
136
Sarei curioso di andare stasera al Plaisir, ma sono indeciso anche con il Belle Epoque....
 
Commenta
Alto