Plasir - Albignasego (PD)

Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
59
Reaction score
72
Sabato entrata 80 euro più 20 tessera annuale.
Presenti le due ospiti, Gabriella Bella e Naomi, una decina di uomini e un paio di coppie che però non hanno combinato niente di serio almeno fino alle 2 quando me ne sono andato.
I giochi nel prive cominciano verso mezzanotte.
Gabriella Bella credo abbia almeno 55 anni ma tutto sommato il fisico non è male, ha delle belle tette e fa pompini scoperti. Sembra venire dall'europa del est. Non la ho provata perché sono stato affascinato da Naomi, una bella ragazza nera che apparentemente ha circa 30 anni, alta e slanciata, ventre un po' pronunciato ma non pancia, bel culetto morbido e sodo, tettine con capezzoli grandi. Fa dei buoni pompini anche se coperti mentre la scopata è mediocre. Bella da vedere anche nella pista da ballo dove a volte si spoglia o comunque rimane in tanga e scopre le tette.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2024
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
56
Mi piacerebbe andare in coppia...noi cuckold... però abbiamo paura che sia come il belle epoque..una sera ci siamo capitati davanti ma alle 23 sembrava spento
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.395
Reaction score
9.544
Località
..
Che tristezza questi locali italiani !
Leggere che "fa anche il pompino con il preservativo" fa cadere le palle.

In Germania e Olanda è divertimento assicurato con una spesa ragionevole e se si vuole qualcosa di più forte non c'è che l'imbarazzo della scelta e quello che si vede nei video è realtà per tutti i maschi partecipanti

Ho visto donne e coppie che partecipano che trombano più che possono e non schizzinosi

 
Commenta
Alto